Torna a www.veratour.it

Apre il nuovo villaggio a Ponte di Legno!

18
Set
2011
Apre il nuovo villaggio a Ponte di Legno!

Finalmente Veratour ha tolto il costume da bagno e ha indossato la tuta da sci aprendo il suo nuovissimo villaggio a Ponte di Legno!
Ponte di Legno, nell’alta Valle Camonica, è immerso in un ampio fondovalle tra Lombardia e Trentino Alto Adige e ha il fascino del borgo antico pur integrandosi alle esigenze del turismo moderno. Qui d’inverno potrai sciare sui 100km di piste sempre innevate del comprensorio “Adamello Ski”, mentre in estate potrai scegliere  l’alpinismo tra panorami mozzafiato, il jogging tra i boschi, le pedalate in mountain bike e il golf. Ma sempre in estate a tutto questo potrai alternare una meravigliosa sciata sul ghiacciaio del Presena.
Il nostro nuovo villaggio, il Veraclub Acquaseria, si trova alle spalle del Castello di Ponte di Legno, a soli 500 metri dal caratteristico borgo antico e dagli impianti di risalita del comprensorio “Adamello Ski”. Il Veraclub dispone di ampi spazi comuni: ristorante, living room con piano bar, sala caminetto, area spettacoli, sala TV, miniclub con sala giochi, sala biliardo, deposito sci e scarponi (riscaldato), bike room, centro benessere di oltre 400 mq e connessione veloce ad internet in tutte le camere.
Come in ogni Veraclub che si rispetti, ci sarà un’équipe di animazione che, in linea con l’ambiente rilassante del villaggio, si dedicherà ad un intrattenimento serale con piano bar. Ma la stessa équipe, durante il giorno, si dedicherà all’organizzazione di attività ed escursioni per i non sciatori!
Anche i bambini avranno i loro spazi dedicati in cui verranno seguiti, assistiti ma soprattutto in cui si divertiranno in compagnia del nostro staff di animazione.
Dal 22 Dicembre ti aspettiamo per inaugurare il nostro nuovo villaggio a Ponte di Legno… emozionati ad alta quota con Veratour!

6 Commenti

  • Abbiamo trascorso le vacanze natalizie al villaggio vera tour di ponte di legno.Ottimo hotel,ristorazione raffinata anche se la sera,il servizio al tavolo era piuttosto lungo.I nostri bambini hanno apprezzato tantissimo la simpatia dello staff di animazione del mini club,dove spiccava l’ impegno,l’ allegria e la disponibilita’ di Nicolo’.Giulia e Davide

  • voglio ringraziare tutto lo staff di animazione, del queen sharm,a sharm el sheik.ragazzi stupendi sempre, presente,gentili e cordiali,in particolare a SILVIA,DOLCISSIMA,E INSTACABILE, A DESIRè BELLISSIMA ANCHE LEI MOLTO DOLCE E OTTIMA TRAINER,A JACOPO,A FRANCESCA,CLAUDIA, ELENA, TITTI STUPENDA,GIUSEPPE,GIANMARCO CON I SUOI SPETTACOLI, MOLTO PROFESSIONALI,CI HA DELIZIATI TUTTE LE SERE, CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO,RAGAZZI SIETE STUPENDI, HO GIRATO TUTTA EUROPA MA NON AVEVO MAI INCONTRATO UN ANIMAZIONE COSI PRIMA D’ORA, SIETE BRAVISSIMI, SPERO DI RINCONTRARVI IO E LA MIA FAMIGLIA NON VI DIMENTICHEREMO MAI,UN GRAZIE PARTICOLARE VI VIENE DATO DA MIA MAMMA MELINA, PER AVER SOPPORTATO CON TANTA PAZIENZA E GENTILEZZA A QUELLA PESTE DI MIO FRATELLO GENNARO,GRAZIE RAGAZZI ,,CIAO DALLA VOSTRA EMANUELA…. VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • Io, mio marito e i miei figli gemelli siamo stati al VERATUR ACQUASERIA PONTE DI LEGNO per una settimana dal 1 aprile. Nonostante la neve fosse ormai pochina e il tempo decisamente bruttino, abbiamo trascorso una vacanza perfetta, grazie alla dedizione, simpatia e professionalità di Jacopo e Desirè, stupendi con i bambini, sempre cortesi e davvero affidabili con i loro genitori.
    L’hotel è nuovo ed elegante, il servizio, anche quello di ristorazione, è ottimo.
    In conclusione, una settimana bianca al VERATUR ACQUASERIA PONTE DI LEGNO è da consigliare ad ogni famiglia.
    Ancora grazie a Jacopo e Desirè, con la speranza di incontrarli nuovamente, magari anche in qualche altro villaggio Veraclub.
    Paola

    • Ciao Paola,
      siamo contentissimi che tu abbia trascorso una bella vacanza in nostra compagnia,
      speriamo di ritrovarti presto in uno dei nostri villaggi! 🙂

  • Quest’anno abbiamo deciso con mio marito di regalarci una settimana bianca diversa:sciare,tanto divertimento per le nostre bambine, un pò di relax per tutta la famiglia. Esiste un villaggio che può regalare tutto questo:VERATUR ACQUASERIA PONTE DI LEGNO.In un paesino incantevole,con innumerevoli squarci da cartolina sorge questo albergo quattro stelle molto elegante e confortevole, con un centro benessere pronto ad offrire svariati trattamenti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Una cucina di una raffinatezza e delicatezza non comune, con un personale ottimo.Ma dopo aver girato vari villaggi di montagna con le bambine qui abbiamo trovato l’eccellenza nel miniclub per i bambini:DESIRE’ la dolcezza in persona, la fatina dei bambini, con le sue innumerevoli attività manipolative e tanto altro, JACOPO il fior fiore degli animatori, è riduttivo dire che diverte solo i bambini, anzi lui diverte le famiglie, ma è pronto a offrire quanto di meglio c’è per rendere la tua vacanza unica. Alan pronto a coordinare il tutto in poche parole,preparatissimo e disponibilissimo per farti conoscere tutto il comprensorio:le piste più belle. In poche parole personale altamente Qualificato capace di rendere le tue vacanze magiche. Torniamo a casa domani mattina, ma vi assicuro ritornerei la settimana prossima di nuovo per come sono stata bene, ci siamo sentiti coccolati. Qui Alan, Jacopo, Desire’ Lorenzo,Nello, il metr etc. il loro lavoro lo fanno con passione e danno il meglio di loro stessi per gli ospiti. Che dire di più? Complimenti continuate così.

    • Ciao Rita,
      ti ringraziamo per le bellissime parole e per averle volute condividere con tutti i nostri, passati, presenti e futuri ospiti.
      Siamo felici che tu abbia voluto passare con noi la tua vacanza e speriamo di poterti ritrovare in futuro in uno dei nostri villaggi.

Lascia un Commento