Torna a www.veratour.it

Vacanza in Madagascar: alla scoperta di luoghi incantati

21
Ott
2011
Vacanza in Madagascar: alla scoperta di luoghi incantati

Una vacanza in Madagascar ti farà conoscere luoghi incantati dalla natura incontaminata e un popolo semplice che segue i suoi ritmi e le sue leggi.
Ti troverai su un’isola, lontano dalla tua routine, in compagnia di suoni dolci e ovattati, dove la luce del sole illumina panorami a volte accecanti per la loro bellezza e per i colori splendenti. La sabbia è bianca, quasi ti dispiacerà calpestarla per paura di poterne cambiare il colore candido che la caratterizza, l’acqua turchese è come una coperta che avvolge e coccola i suoi abitati dai colori brillanti e una barriera corallina che sprigiona allegria.
Potrai visitare Nosy Sakatia, una piccola isola i cui pochi abitanti vivono di pesca e artigianato. Un’isola caratterizzata dalle orchidee che, in fiore, ne colorano il paesaggio come un pittore farebbe sulla propria tela.
Inoltre, ti perderai tra le dune di conchiglie e coralli che caratterizzano le spiagge di Nosy Fanihy. Un’isola rimasta disabitata perché considerata sacra dalla popolazione che crede sia l’ultima dimora terrena del Re Sakalava e che tu considereresti tale anche solo per gli splendidi fondali che ospitano tartarughe marine, pesci tropicali, anemoni e una meravigliosa barriera corallina.
Potrai godere della serenità e delle emozioni che un vacanza in Madagascar e l’escursione Nosy Sakatia + Nosy Fanihypossono regalarti con il Veraclub Orangea Village.

Lascia un Commento