Torna a www.veratour.it

Fuga in Madagascar

5
Set
2012
Fuga in Madagascar

Voglia di fuggire in un paradiso terrestre? Avete sempre desiderato un viaggio in un’isola tropicale, con acque cristalline, spiagge sabbiose e una barriera corallina davvero unica?

Una vacanza in Madagascar è la meta ideale per gli amanti della natura grazie alle sue meraviglie.

La costa, fatta di spiagge indimenticabili, è il fiore all’occhiello di questa meta tanto amata da turisti di tutto il mondo, che vengono qui non solo per rilassarsi, ma anche per scoprire luoghi incontaminati.

Il Madagascar si estende con circa 5000 km di spiagge e splendidi panorami con ad est l’oceano Indiano e ad ovest il Canale di Mozambico.
Nosy Tanikely, il Parco Marino è perfetto per chi ama lo snorkelling e il diving grazie alla sua splendida spiaggia e alla vivace barriera corallina a poche bracciate da riva.
Rimarrete senza parole alla vista di Nosy Iranja, una vera perla formata da due isole collegate da una striscia di sabbia bianca durante la bassa marea. Palme e baia protetta invece le troverete nell’isola di Sainte Marie, al largo della costa orientale del Madagascar.

Da non perdere per entrare nel vivo dell’isola attraverso la fauna locale sono le riserve: 17 Parchi Nazionali, 18 Riserve Speciali e 5 Riserve Integrali tra cui la riserva di Tsingy de Bemeraha e più a nord  il parco nazionale de Montagne d’Ambre.
Punto principale e centro turistico è sicuramente l’isola di Nosy Be, ricca di locali e ristoranti.

E’ qui che potrete trascorrere la vostra vacanza in Madagascar con Veratour presso il Veraclub Orangea Atmosphera Resort +18, nella località Bemoko.

Il villaggio è costruito secondo lo stile locale, inserendosi così perfettamente nella natura che lo circonda e regalando agli ospiti una totale sensazione di pace e relax. Il resort è costituito da 25 camere, alcune in splendidi bungalow sulla spiaggia e con una splendida vista sul mare. Una particolarità è che le camere non dispongono volutamente di tv, proprio per regalare all’ospite quella tranquillità che solo il Madagascar sa offrire.

Cosa aspetti? Stacca la spina e vola in Madagascar con Veratour!

Lascia un Commento