Torna a www.veratour.it

Alla scoperta del Madagascar con le escursioni di Veratour

20
Feb
2013
Alla scoperta del Madagascar con le escursioni di Veratour

E’ la quarta isola al mondo per grandezza con caratteristiche climatiche molto differenti a seconda della zona. Stiamo parlando del Madagascar, meta perfetta per la tua prossima vacanza con Veratour se ami la natura e il relax.

Presso il Veraclub Orangea Village potrai effettuare moltissime escursioni ma se sei un amante del mare l’escursione che fa per te è sicuramente a Nosy Iranja che ti farà scoprire la costa sud del Madagascar, la baia dei russi e il pan di zucchero.

Nosy Iranja è una delle isole più conosciute e fotografate al mondo visto che rappresenta il quinto fenomeno a livello mondiale di cambio di maree. Due isole completamente separate che si uniscono grazie ad un istmo di sabbia. Chiamata anche “l’isola delle tartarughe”, si presenta come un gioiello ricco di resti di corallo rosso e conchiglie, e splendidi uccelli marini come gli aironi. Il mare poi è di una bellezza davvero unica, ricco di flora e fauna tutte da scoprire.

Questa parte del Madagascar è particolarmente conosciuta proprio perché le tartarughe vengono a deporvi le uova, e se sarai fortunato potresti anche riuscire a vedere, durante le alte maree notturne, qualche uova mentre si schiude, con i piccoli che cercano la via del mare.

Grazie all’escursione, potrai anche godere di un panorama mozzafiato dal faro che troneggia sulla Grande Iranja. Da qui infatti potrai ammirare un fantastico panorama sulla baia di Nosy Be al nord e sulle isole Radama al sud.

Animali, natura, mare incontaminato… in un’unica parola Madagascar.

Cosa aspetti? Non hai ancora prenotato la tua vacanza con Veratour?

1 Commento

  • Siamo stati in vacanza a Nosybe dal 8 aprile al 16 aprile, ed é stata una vacanza bellissima . Ringraziamo Martina e Davide dello staff per la loro simpatia che ci ha fatto condividere con tutti gli altri ospiti una magnifica settimana di relax e divertimento.
    Un saluto affettuoso a tutti . Giordano e Anna

Lascia un Commento