Torna a www.veratour.it

Viaggio di nozze in Messico con Veratour

6
Mar
2013
Viaggio di nozze in Messico con Veratour

Il gran giorno è arrivato. Avete tutto pronto per poter dire il fatidico SI.

Avete gli abiti, la location, i fiori, ma non siete ancora certi della parte più divertente delle nozze: la luna di miele!

Se amate un mix di natura e cultura, se volete andare alla scoperta dei Maya e delle loro bellezze ecco che Veratour organizza il tour che fa per voi. Otto notti e dieci giorni alla scoperta del “Messico Classico”.

Iniziamo subito da Città del Messico. Il primo giorno lo potrete dedicare andando alla scoperta della città  e di Teotihuacan, il più grande sito archeologico precolombiano del Nord America. Non dimenticate di fare una sosta alla Basilica di Nostra Signora di Guadalupe, patrona del Messico e maggior centro di pellegrinaggi dell’America Latina.

Il viaggio è appena iniziato. Proseguite la luna di miele verso Tuxtla Gutierrez, capitale dello Stato del Chiapas. Da qui procederete per San Cristobal de las Casas dove andrete alla scoperta di uno dei mercati locali più caratteristici, poi per la chiesa di Santo Domingo in stile barocco, fondata nel 1547 e visiterete le comunità indigene di San Juan Chamula e Zinacantan.

E’ il quinto giorno, siete a metà del vostro viaggio di nozze.

Ecco che arriva una bellissima sosta alle cascate di Agua Azul per poi avanzare verso Palenque, dov’è stata scoperta la tomba del Gran Signore “Pakal”, adornato con una preziosa maschera di giada autentico capolavoro di arte maya. Sarà poi la volta di Campeche, capitale dell’omonimo Stato della Confederazione Messicana e della visita la Città Antica, con le sue torri e muraglie.

Uxmal è la tua prossima tappa seguita dalla Città Bianca, Merida.

Il vostro viaggio di nozze è davvero pieno di sorprese e bellezze tutte da scoprire.

La nuova meta è Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatan. Scopri la Riviera Maya e rilassati per un giorno presso l’Hotel Barcelò Maya Beach.

Il viaggio di nozze è terminato ma queste meraviglie rimarranno sempre indelebili nella vostra mente!

Lascia un Commento