Torna a www.veratour.it

Inviato speciale: intervista a Elisa e Luca e Manuela Vitulli

17
Giu
2016
Inviato speciale: intervista a Elisa e Luca e Manuela Vitulli

Si è appena concluso L’Inviato Speciale, l’iniziativa di influencer marketing ideata da Veratour giunta quest’anno alla sua terza edizione. Un’edizione tutta focalizzata sullo storytelling. Protagonisti di quest’anno sono una giovane famiglia, formata da Elisa e Luca, autori del blog Mi Prendo e Mi Porto Via, che sono stati ospiti con il loro bambino, il piccolo Manina, presso il Veraclub Donnalucata a Marina di Ragusa e da Manuela Vitulli, autrice di Pensieri in Viaggio, che invece ha soggiornato presso il Veraclub Royal Tulum in Messico.

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con loro per fare un bilancio della loro esperienza, che potete seguire il sulla piattaforma inviatospeciale.veratour.it.

Raccontateci brevemente la tua esperienza di inviato speciale in un Villaggio Veratour

(Manuela) Incredibile, semplicemente incredibile. Ho vissuto un’esperienza fantastica in uno dei posti che sognavo da anni: il Messico. Ho potuto quindi scoprire la Riviera Maya, una delle aree più incantevoli di questo Paese, godendo anche di tutti i comfort di un villaggio esclusivo come il Veraclub Royal Tulum, il posto perfetto per chi sogna delle vacanze indelebili.

(Elisa e Luca) La nostra esperienza si è svolta al Veraclub Donnalucata, un villaggio che sorge nella Provincia di Ragusa in Sicilia e che vanta una bellissima e selvaggia spiaggia nella riserva naturale dell’Irminio. Siamo stati ospiti di Donnalucata per una settimana durante la quale abbiamo avuto l’opportunità di conoscere meglio questa parte della Sicilia patria del Barocco.

In che modo questa esperienza ha cambiato il tuo modo di vedere il Villaggio Vacanza?

(Manuela) Mi ha permesso di stravolgere la mia idea di Villaggio Vacanza. Non un luogo per chi ama le vacanze preconfezionate, ma esattamente l’opposto: il Veraclub Royal Tulum è una vera e propria oasi di pace, un posto dove poter rilassarsi e rigenerare il corpo e lo spirito, un posto dove poter definire la vacanza a proprio piacimento grazie ai 7 ristoranti e alle varie attività proposte. Ogni dettaglio viene personalizzato, ed è per questo motivo che nessun ospite potrà mai vivere una vacanza identica a quella vissuta da un altro ospite. E al tempo stesso il Veraclub Royal Tulum è un ottimo punto di partenza per la scoperta delle meraviglie della zona. Dai numerosissimi siti Maya alla miriade di cenotes e isole paradisiache.

(Elisa e Luca) Il Veraclub Donnalucata è un villaggio raccolto di sole 104 camere e offre un’ atmosfera intima lontana dai villaggi vacanze che ospitano orde di turisti.

Cosa ne pensate del concetto di “Vacanza Made in Italy”? È una promessa mantenuta?

(Manuela) Assolutamente sì! E ci aggiungerei che una vacanza al Veraclub Royal Tulum è sì made in Italy, ma non manca quel giusto pizzico di internazionalità.

(Elisa e Luca) Lo staff del Donnalucata è italiano e molti degli animatori sono siciliani doc questo permette di immergersi ancora di più nell’atmosfera siciliana. Anche la cucina è rigorosamente italiana quindi promessa mantenuta al 100%.

Elisa e Luca, che opinione vi sei fatti sull’offerta Veratour per le famiglie con bambini?

Purtroppo il nostro bimbo non ha ancora compiuto tre anni e quindi non ha potuto partecipare alle attività previste dal miniclub. Durante il nostro soggiorno c’erano però molte famiglie con bambini anche molto piccoli e così Manina ha trovato tanti nuovi amici.

Manuela, Che opinione ti sei fatta sull’offerta Veratour relativamente alla gamma Atmosphera Resort +18?

A mio avviso è vincente. Soprattutto per chi, come me, non ha bambini e quando va in vacanza vuole godere di assoluto relax. Penso che la gamma Atmosphera Resort sia perfetta per le coppie, per i neosposi o per gli sposi che hanno voglia di ritagliarsi una vacanza senza bimbi, senza attività quotidiane insistenti e senza schiamazzi. Se definisco il Veraclub Royal Tulum un’oasi di pace, ecco, è anche grazie a questa saggia scelta.

Quali sono i momenti che avete apprezzato maggiormente della tua vacanza?

(Manuela) L’accoglienza dello Staff Veratour, impeccabile, a cui si aggiunge il ricordo indimenticabile della colazione con vista Mar dei Caraibi e il ricordo delle ore trascorse sulla spiaggia bianca sorseggiando un margarita. Se penso alla mia idea di vacanza, beh, sicuramente mi viene in mente quello che ho vissuto al Veraclub Royal Tulum.

(Elisa e Luca) Da amanti dei viaggi abbiamo apprezzato moltissimo le escursioni in particolar modo quella di Modica e Scicli due splendide città soprattutto al tramonto.

Consiglieresti una vacanza in un Villaggio Veraclub ai tuoi amici?

(Manuela) Decisamente. Consiglio questo tipo di vacanza a tutti coloro che amano abbinare il relax alla scoperta, senza rinunciare alla cura dei dettagli e all’amore nei confronti degli ospiti.

(Elisa e Luca) Lo consiglieremmo agli amici in cerca di relax e a coloro che vogliono la certezza di un assistenza totale durante il proprio viaggio.

 

Lascia un Commento