Torna a www.veratour.it

Consigli da Veratour: cinque cose da vedere a Mauritius

14
Set
2018
Consigli da Veratour: cinque cose da vedere a Mauritius

Non perdere emozionanti avventure immerso nella favolosa cornice di Mauritius, parti con Veratour per vivere un sogno ad occhi aperti. L’Oceano Indiano, una meta dal carattere affascinante e sorprendente è Mauritius, dove il mare cristallino e le spiagge di sabbia bianca e soffice rendono la tua vacanza indimenticabile. Scoprire ogni giorno un luogo sensazionale, dove la natura ti accoglie tra le sue immense braccia e ti racconta di animali strani e buffi e piante profumate e colorate. Scopri insieme a Veratour cinque posti da non perdere durante il tuo soggiorno a Mauritius.

A Mauritius non perdere la possibilità di visitare l’isola dei Cervi, un luogo di immensa bellezza che custodisce nelle sue acque un’incantevole barriera corallina. L’isola dei cervi ti coccola sulle sue spiagge di sabbia candida che riflette i caldi raggi del sole, ti accoglie nelle sue acque azzurre e trasparenti per darti il giusto refrigerio e farti ammirare da vicino specie di pesci e di piante sorprendenti. Se sei un tipo dinamico, che non ama oziare disteso al sole, sull’Isola dei cervi puoi praticare tanti sport acquatici e divertirti a scoprire i fondali marini e la barriera corallina.

Una visita alla capitale Port Louis è quello che ci vuole se ami scoprire il lato culturale e la storia della tua meta di viaggio. Port Louis ti sorprende con le sue costruzioni coloniali, dai colori chiari e brillanti che custodiscono, come fossero musei, le antiche mobilie dei coloni proprietari delle piantagioni. Visita la città alla scoperta del caotico mercato, dove tra colori e profumi ti sentirai al centro della vita sociale dell’isola. La natura sull’isola è importante, e per questo anche nella capitale puoi trovare dei luoghi dedicati alla conservazione delle specie: scopri piante di ogni genere, tra cui palme e loti giganti nella tua passeggiata nel giardino botanico della città.

Veratour ti propone un’esperienza indimenticabile con il Tour del Nord alla scoperta del castello di Labourdonnais, luogo in cui potrai rivivere momenti dell’antica tradizione coloniale di Mauritius. Passeggia tra i luoghi del rum e delle piantagioni di zucchero e non scorderai mai queste intense emozioni.

Luoghi da non perdere alla scoperta della vera tradizione dell’isola sono quelli che Veratour ha in serbo per te, la strada del tè. Un modo per respirare l’atmosfera del passato camminando nel presente, scoprendo la terra delle piantagioni ricche di profumi e colori intensi e indimenticabili. Indelebili nel tuo cuore resteranno i paesaggi che questo percorso ti regala. Visita la meravigliosa casa coloniale Domaine des Aubineaux, in cui puoi ammirare il giardino colorato e il porticato sotto il quale donne e uomini trascorrevano momenti di relax all’imbrunire. La fabbrica del tè ti riserva dei momenti di conoscenza, la tua curiosità qui sarà soddisfatta, scopri i processi di lavorazione delle foglie da tè.

Ultimo luogo da non perdere, peculiare e accattivante sono le Terre di Chamare. Resta a bocca aperta davanti a questo paesaggio di dune rocciose e sabbiose dal colore cangiante. Porpora, giallo, blu e rosa sono i colori che dipingono il paesaggio alle terre di Chamarel, regalandoti emozioni intense.

Il tuo viaggio a Mauritius firmato Veratour è il viaggio perfetto, vivi emozioni e momenti indimenticabili con Veratour alle Mauritius. Il Veraclub Pearle Beach Resort & SPA è il luogo ideale per trascorrere il tuo soggiorno a Mauritius, i colori e i profumi che inebriano i tuoi sensi restano indelebili nella mente. Al risveglio la bianca spiaggia e l’azzurro mare, la pulizia dei luoghi, la semplicità dei gesti e il sorriso del personale Veraclub rendono il tuo viaggio a Mauritius particolare e indimenticabile. Il Veraclub Pearle Beach Resort & SPA ti coccola tra benessere e relax, è il luogo dove dimenticarsi di tutto e vivere profondamente ogni momento della giornata.

Vivi Mauritius con Veratour, un sogno ad occhi aperti.

Lascia un Commento