Torna a www.veratour.it

L’isola di Lobos a Fuerteventura, una passeggiata nella natura incontaminata con Veratour

17
Ott
2018
L’isola di Lobos a Fuerteventura, una passeggiata nella natura incontaminata con Veratour

Poco distante dalla costa marocchina, nel vasto Oceano Atlantico, ti aspetta Fuerteventura, rinomata meta turistica che ti fa sognare con spiagge e mare di incredibile bellezza.

L’isola di Fuerteventura è un sogno per molti, ma con Veratour tutto può realizzarsi e quindi tieniti pronto il tuo viaggio per Fuerteventura comincia qui! Immagina una costa incontaminata, il vento che spira costante e che rende piacevole praticare sport acquatici come windsurf e kitesurf, le acque cristalline che ti invitano a curiosare nei fondali per scoprire forme di vita particolari e un paesaggio per lo più vulcanico che ti fa vivere in un’atmosfera sospesa. Fuerteventura è un’isola dove la natura è protagonista, il suo colore caldo, color di sabbia rimane per sempre nella tua memoria, legato ai ricordi delle tue passeggiate immerso in riserve e parchi che sull’isola non mancano di certo!

Un’isoletta da non perdere per spirare la purezza della natura protetta e incontaminata è Islote de Lobos. Poco lontana da Fuerteventura, a nord l’isola di Lobos è un territorio protetto abitato anticamente dalle foche monache, oggi puoi restare incantato dal paesaggio e dalle specie che qui vivono. Tieniti pronto a scoprire l’isola a piedi o in bicicletta, vai alla ricerca delle diverse specie di uccelli che qui migrano nella stagione calda e meno piovosa.

Nella tua passeggiata a Lebos puoi avvicinarti alle saline oppure scoprire i “fornellini”, piccoli coni v7ulcanici. Passeggia in questo lembo di terra che ti regala pace e benessere e scorci panoramici indimenticabili, e poi scendi giù, segui il sentiero fino al faro del piccolo molo. Tutto sull’isola di Lobos è preservato e conservato, per far sì che la natura e le forme di vita che qui abitano, seguano il loro vivere tranquillo e beato.

La spiaggia dell’isola dove fare un bel bagno è La Concha, poco distante dal molo, è una spiaggia dove sentirti riparato, grazie alla sua forma semicircolare e dove le acque sono sempre di un azzurro intenso. Sentiti unito alla natura, alla sua bellezza e alla sua tranquillità, tuffati nelle acque cristalline e vivi un sogno nell’Atlantico.

Veratour ti fa scoprire sempre posti incantevoli, dandoti il comfort che desideri e i servizi migliori. Soggiorna presso il Veraclub Tindaya a Fuerteventura, i luoghi puliti ed eleganti ti fanno vivere in totale benessere regalandoti momenti di assoluto relax. Il Veraclub Tindaya ti dà la possibilità di affacciarti sul mare al tuo risveglio e correre sulla spiaggia della Costa Calma e fare un bel bagno. Un sogno ad occhi aperti il tuo soggiorno presso il Veraclub Tindaya, regalati la magia del benessere, corri in agenzia e prenota la tua vacanza con Veratour a Fuerteventura.

Lascia un Commento