Torna a www.veratour.it

Stati Uniti, tour La Terra dell’Oro, dove la natura ti sorprende

16
Nov
2018
Stati Uniti, tour La Terra dell’Oro, dove la natura ti sorprende

Un modo tutto particolare ed emozionante di scoprire gli Stati Uniti, per apprezzarne paesaggi, luoghi e fare esperienze indimenticabili: il tour La terra dell’Oro. Veratour cuce addosso ai suoi clienti dei tour meravigliosi che sono ricchi di esperienze ed emozioni: preparati a essere il protagonista del tuo viaggio e non solo uno spettatore passivo! Parti con il tour La Terra dell’oro e gli Stati Uniti sapranno entusiasmarti in ogni angolo e scorcio che visiterai.

La Terra dell’Oro ti porta a Los Angeles, dove il cinema la fa da padrone. In giro per le strade della città a rimanere col fiato sospeso su Hollywood Boulevard, le stelle delle grandi “stelle” del cinema e dello spettacolo sono lì, pronte per essere guardate dai tuoi occhi meravigliati!

Il giorno successivo si parte alla volta di Las Vegas, ma prima di giungere nell’ eccentrica città, si passa da Phoenix, alla scoperta della capitale dell’Arizona. A Phoenix i raggi del sole ti baciano sempre, qui puoi godere di un bel clima durante la tua visita tra i grandi centri benessere, i resort e gli animati locali notturni.

Il tragitto fino a Las Vegas sarà davvero entusiasmante, attraverso il deserto dell’Arizona e della California paesaggi e distese di terra brulla dai colori caldi e ammalianti riempiono i tuoi occhi gioiosi e ansiosi di scoprire sempre cose nuove. La natura, con la sua magnificenza, ti lascia a bocca aperta durante la visita al Gran Canyon del fiume Colorado. Le dimensioni certamente sono enormi ma lasciati ammaliare dai colori cangianti e caldi che la terra e la roccia assumono durante le varie ore della giornata, e goditi il tramonto da lì quando il sole saluta tingendo di arancio tutto intorno: una poesia per l’anima e la vista.

Quinto giorno in viaggio verso la Monument Valley, un paesaggio strano, sospeso quasi dalla realtà con mega rocce di colore rosso sparse nella distesa di terra, puoi decidere di fare un tour in jeep tra le guglie rocciose oppure proseguire verso il Lago Powell, lago artificiale.

Il giorno successivo scopri con entusiasmo un luogo dall’aspetto fantasioso, quasi magico: si visita l’Antelope Canyon. Se è uno dei siti più visitati un motivo ci sarà! Ti sentirai una creatura minuscola tra le pareti tondeggianti e sinuose, che sembrano danzare. Il lavoro della natura qui è sorprendente, ti lascia dentro emozioni indimenticabili. Se alzi lo sguardo su, cattura il cielo azzurro dagli scorci tra le rocce.

Non è ancora finita, madre natura qui si è divertita tantissimo, è giunta l’ora di scoprire Bryce Canyon: in un anfiteatro le rocce tutte colorate e modellate dal tempo e dalle erosioni, mettono in scena uno spettacolo magnifico, degno di uno scatto da riportare a casa… giallo, arancio, viola, rosa, rosso, un tripudio di colori che ti scalda il cuore.

Ultima tappa, prima del ritorno a Las Vegas, è il Parco di Zion e St. George. Questo immenso parco nello Utah presenta un fiume, il Virgin, un Canyon e una vegetazione varia insieme agli animali che qui trascorrono la loro quiete vita. Dopo tanta calma immerso nelle meraviglie della natura, si torna a Las Vegas, luci e suoni ti rapiscono per un giorno, prima del rientro a casa.

Con Veratour il tuo viaggio negli Stati Uniti avrà il sapore di emozione e stupore, non perdere il tour La Terra dell’Oro, per sentirti vivo in mezzo alla natura degli States. Con Veratour i tuoi sogni diventano realtà.

Lascia un Commento