Torna a www.veratour.it

Tour il Meglio Dell’est: gli Stati Uniti con Veratour si colorano di sensazionale

19
Nov
2018
Tour il Meglio Dell’est: gli Stati Uniti con Veratour si colorano di sensazionale

Per vivere una vacanza diversa ricca di avventure e cose da vedere devi partire per gli States e prepararti a scoprire luoghi incantevoli che lasciano il segno! Gli Stati Uniti rappresentano una meta di viaggio ricca e completa, una destinazione perfetta per ogni tipo di viaggiatore, perché è qui che puoi emozionarti e divertirti, trascorrere del tempo in solitaria o essere circondato da un mix di culture e genti diverse, scoprire posti naturali di straordinaria bellezza, visitare città e megalopoli da capogiro. Veratour ha pensato al viaggio più bello che tu possa fare negli States alla scoperta della East Coast… si parte!

Il tour firmato Veratour Il meglio dell’est parte da 19, un giro veloce e panoramico, una notte e poi via si parte verso le Cascate del Niagara. Emozioni incredibili al cospetto di questa meraviglia naturale, dal versante canadese e da quello statunitense, lo spettacolo ti sorprende sempre e comunque. In battello vivrai un’esperienza indimenticabile: si sale a bordo del battello Hornblower, che si spinge fin sotto le scroscianti acque, e tu sei lì col tuo impermeabile a godere di uno degli spettacoli naturali più sensazionali del mondo.

Fine dell’avventura, piedi a terra e via a visitare Toronto, grattacieli svettanti con tantissime finestre di vetro che riflettono il cielo e il panorama. Un bel giro in bicicletta tra strade e parchi: è così che puoi visitare la bella città canadese.

Il giorno successivo, dopo un’ottima colazione, destinazione Washington, la capitale ti aspetta. Per giungere a Washington si attraversa lo stato della Pennsylvania, il panorama qui è davvero affascinante e cangiante, da sterminate distese coltivate a foreste e montagne, la strada ti cattura. A Washington un tuffo nella storia del Paese, attraversando le strade e visitando i monumenti ricorda e rivivi eventi importanti che hanno segnato il passato, ma non solo! Qui si respira il profumo del presente, dai una sbirciatina alla Casa Bianca, col suo famoso porticato. Il quartiere Arlington per tornare nel passato tra le tombe dei caduti in guerra e quella del presidente Kennedy.

Il giorno successivo si parte verso la Grande Mela, prima una breve sosta a Philadelphia, coi suoi viali alberati e poi in serata si giunge nella città più eclettica e sensazionale che tu possa visitare: New York. Canzoni, film, poesie e opere artistiche, di tutto è stato dedicato a questa città, ma i tuoi occhi, solo loro, sapranno scorgere dal vivo, caratteristiche, scorci e particolari della meravigliosa New York. Emozioni indimenticabili nel passeggiare nelle strade più viste e famose al mondo, un panorama pazzesco ti aspetta dal bateaux: ammira la città con le sue luci notturne, la vita che scorre frenetica e veloce e tu che lentamente la osservi dalle acque del fiume.

Con Veratour negli Stati Uniti emozioni che porterai sempre nel tuo cuore, il tour Il meglio dell’Est ti meraviglia con luoghi da sogno. Non perdere la possibilità di scoprire posti magici, Veratour ti aspetta per farti vivere il tuo viaggio negli Stati Uniti tra sogno e realtà.

Lascia un Commento