Home Vacanze per famiglie

Vacanze per famiglie

Vacanze per famiglie al mare: scopri i pacchetti Veraclub

Cerchi una vacanza al mare rilassante, in un villaggio a misura di bambini e ricco di servizi dedicati alle famiglie?
Mettiti comodo: in un villaggio Veratour sei nel posto giusto!
Per l'estate 2024 abbiamo ampliato la proposta di soggiorni e pacchetti vacanze All Inclusive o Formula Club con servizi per famiglie, come ad esempio il nostro Superminiclub.
Ma non solo: abbiamo anche esteso l'applicabilità delle promozioni dedicate a chi viaggia con i bimbi, come ad esempio il soggiorno gratis per ospiti dai 2 ai 12 anni (non compiuti).

Promozioni per famiglie: Speciale Mini Quota Bambino

Apri gli occhi, prenota prima e scopri la convenienza di partire con i tuoi figli.

Prenotando almeno 60 giorni prima (solo per alcune date 90 giorni) in determinati periodi dell’anno e in alcuni Villaggi Veratour, i bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti SOGGIORNANO GRATIS pagando solo una Speciale Mini Quota per il biglietto aereo.

Un regalo per i più piccoli, un risparmio per tutta la famiglia.

Servizi per Bambini: ospiti mini, attenzioni super

I nostri piccoli ospiti hanno un universo dedicato a loro, il Superminiclub.

Le attività sono organizzate per fasce d'età. Dal ritrovo al campo base, la mattina, alla baby dance la sera in teatro ... giochi, sport e tanto divertimento insieme alla PanteraVera, la mascotte di Veratour!
Scopri tutti i servizi dedicati ai Bambini.

Così loro vengono seguiti con cura da personale qualificato e tu ti rilassi in piena tranquillità.

Villaggi vacanze Veratour per famiglie: cosa è compreso nel prezzo?

  1. Assicurazione annullamento e medico-bagaglio
  2. Voli, bagaglio a mano e in stiva, tasse aeroportuali e trasferimenti aeroporto-villaggio
  3. Ristorazione Made in Italy All Inclusive o Formula Club
  4. Assistenza Veratour in loco
  5. Animazione e sport


1. Assicurazione annullamento e medico-bagaglio

Cominciamo col dire che nel prezzo di tutti i soggiorni Veratour è sempre compresa una assicurazione molto completa che copre eventuali imprevisti prima della partenza e durante la vacanza. Tra le cause di annullamento a fronte delle quali è previsto il rimborso della prenotazione, c'è già anche la positività da Covid-19: una tutela assicurativa per la quale solitamente è invece richiesto il pagamento di un extra. Si tratta dunque di un vero plus, che mette al riparo dagli inconvenienti dell'ultimo minuto tutta la famiglia.

2. Voli, bagaglio a mano e in stiva, tasse aeroportuali e trasferimenti aeroporto-villaggio

Nel caso di pacchetti vacanza comprensivi di voli, sono sempre inclusi il bagaglio a mano e in stiva per ogni passeggero, le tasse e gli oneri aeroportuali, i trasferimenti collettivi dall'aeroporto al villaggio il giorno dell'arrivo e dal villaggio all'aeroporto il giorno della partenza: dunque non dovrai passare ore del tuo tempo a cercare i voli o il modo migliore per raggiungere il luogo delle tue vacanze. Se le esigenze della tua famiglia lo richiedono, inoltre, tramite la nostra organizzazione puoi prenotare, con un supplemento di prezzo, dei trasferimenti privati aeroporto-villaggio.

3. Ristorazione Made in Italy All Inclusive o Formula Club

In un villaggio Veratour la sistemazione solitamente è prevista in All Inclusive o in Formula Club, due tipologie di trattamento che consentono di risparmiare perché più ricche di servizi rispetto alle formule con la sola mezza pensione (prima colazione e cena) o pensione completa (comprensiva anche del pranzo ma non delle bevande, solitamente da pagarsi a parte) tipiche di altre strutture ricettive.

Riguardo la ristorazione infatti, nel caso della Formula Club sono sempre compresi i 3 pasti principali della giornata serviti a buffet e la consumazione delle relative bevande. Nel caso dell'All Inclusive sono inoltre compresi anche appetitosi snack e bevande durante tutto l'arco della giornata. L'alta qualità della gastronomia è un fiore all'occhiello dei villaggi Veratour, dove la cucina genuinamente italiana dei nostri chef è in grado di soddisfare i palati di grandi e piccini

4. Assistenza Veratour in loco

Tra i servizi compresi nel prezzo c'è l'assistenza Veratour residente in villaggio, un punto di riferimento sempre professionale e disponibile per ogni esigenza degli ospiti: un plus quando si viaggia con i bambini al seguito e gli imprevisti sempre dietro l'angolo!

5. Servizi di animazione e sport Veraclub

Ultimo, ma non certo per importanza, i nostri prezzi tanto in All Inclusive quanto in Formula Club sono già comprensivi dei servizi di animazione e sport per adulti e bambini: dunque non ti sarà mai richiesto il pagamento della famigerata Tessera Club, né al momento della prenotazione né una volta arrivata in struttura!


Animazione e servizi per bambini

L'equipe Veraclub è l'anima dei nostri villaggi e saprà rendere indimenticabile la tua vacanza. Il Superminiclub è il luogo dei nostri villaggi dove i bimbi troveranno un programma quotidiano di attività organizzato in base a fasce d'età e spazi ludico-sportivi attrezzati appositamente pensati per loro, dove divertirsi e socializzare con i loro coetanei in compagnia della nostra equipe specializzata e della simpatica Pantera Vera, la mascotte Veratour.

Per adolescenti e ragazzi dai 12 ai 16 anni è presente invece il Super Junior Club, un posto tutto per loro fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport: tante attività studiate per ogni fascia di età che renderanno unica e memorabile la vacanza anche per loro. E per le mamme dei più piccini, in alcuni villaggi selezionati, c'è la Biberoneria: una sala attrezzata per preparare ottime pappe, con piastre per cuocere o scaldare, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero e lavandino.

Da non sottovalutare, infine, la logistica: i nostri villaggi inoltre sono direttamente sul mare o comunque immediatamente a ridosso della spiaggia, in modo che mamme e papà non debbano affrontare faticosi spostamenti per passare una bella giornata di mare. Chi lo preferisce può restare in piscina e usufruire di ombrelloni e sdraio riservate agli ospiti, bar, servizi igienici e piscina per i più piccoli.
Alcune recensioni sui nostri villaggi da parte di chi vi ha soggiornato con bimbi al seguito...
E' il secondo anno che ci vado e ci tornerò ancora perché è come stare a casa. Il posto ha un punto mare invidiabile a tutti i resort.
Poi l'animazione per la mia bimba, con jessica e fabio e il loro gruppo per me sempre una garanzia. Grazie.
Stefania, soggiorno al Veraclub Utopia Beach di Marsa Alam (Mar Rosso) dal 23/03/2024

Un'esperienza indimenticabile nel Reef Oasis Beach Resort. La barriera corallina è il mare con l'acqua cristallina non si può descrivere a parole. La struttura gode di un ottima posizione, ideale per tutti soprattutto se si hanno bambini, il posto è bellissimo, pulito e curato nei minimi dettagli.
Il personale gentile, attento e sempre disponibile ad accogliere ogni singola richiesta. Molto ben organizzati per le escursioni e il personale ben preparato. Sicuramente da ripetere.
Cristian, soggiorno al Veraclub Reef Oasis Beach Resort di Sharm El Sheikh (Mar Rosso) dal 09/03/2024

Bellissimo villaggio sul mare, ben servito. Il suo punto forte sono loro Manuel, Andreja, Vanessa, Alessio, Checco, Selma, Luca, Carola e Demis. Ci hanno fatto sentire a casa, divertire come mai!!! Persone Eccezionali!!! Il mio Bambino e non solo lui ha lasciato il suo cuore alle ragazze del Super Miniclub Vanessa e Selma hanno un atteggiamento verso i bambini che è qualcosa di magico, spettacolari potrei stare ore a descriverle in una settimana ci hanno dato tutto, guidate da Andreja di una professionalità e dolcezza fuori dal comune.Che dire Un GRAZIE SPECIALE A VOI SIETE DELLE PERSONE SPECIALI e Grazie a VOI non dimenticheremo MAI questa Vacanza!!! Non avevo mai viaggiato con Veratour e grazie all'equipe incontrata in questa vacanza lo rifarò!!!
Luana, soggiorno al Veraclub Cretan VIllage di Creta (Grecia) dal 15/07/2023


La struttura è davvero accogliente e tenuta bene, animazione presente ma non invadente. Un grazie alle animatrici del Miniclub da parte di Francy, per la dolcissima Tania e alla super energetica Alice e non può mancare all’ instancabile Pantera Vera.
Un plauso allo chef Giuseppe sempre pronto a soddisfare le richieste dei più esigenti. Un grazie speciale anche alla cameriera Sofi con il suo sorriso ha reso la nostra vacanza più dolce. Alla prossima!
Pina, soggiorno al Veraclub Amasea in Sardegna dal 15/07/2023


Che dire dell’hotel. E’ un ottimo villaggio vacanze per famiglie. Ma quest’anno il valore aggiunto è stata l’animazione. Roberto grande ideatore dei tiri a freccette. Dimitri che tra un torneo a bocce o a beach volley trovava anche il tempo per qualche lezione di ginnastica posturale da vero professionista quale è. Poi ci sono due instancabili ragazzine giovanissime che assieme al mitico Nando si prendono cura dei bimbi più piccolini dando la possibilità ai genitori veramente di tirare il fiato per una settimana.
Mirko, soggiorno al Veraclub Utopia di Marsa Alam (Egitto) dal 16/07/2023


Grandi i ragazzi Alessio, Davide, Andrea, Debora, Emiliano. Fantastiche le ragazze del mini club Alessia, Giulia, Elena che con un sacco di attività creative e divertenti hanno intrattenuto nostro figlio facendolo sentire sempre a casa. Animazione, pulizia camere, mare e tutto il resto 5 stelle. E' stata una vacanza molto divertente e rilassante.
Andrea, soggiorno al Veraclub Jaz Oriental di Marsa Matrouh (Egitto) dal 30/08/2022.


Struttura molto bella e ben tenuta. Piscine ben tenute, bello il sentiero fino alla spiaggia. Ristorazione di ottimo livello per qualità, varietà e quantità. Animazione semplicemente fantastica, molto adatta a famiglie con figli di ogni età.
Giovanni, soggiorno al Veraclub Cala Ginepro di Orosei (Sardegna) dal 27/08/2022


Il villaggio è situato a pochi metri da una splendida spiaggia di sabbia bianca con un mare fantastico. Quattro stelle giustamente attribuite per l'alta qualità dei servizi e l'organizzazione. Le camere, dislocate in piccoli edifici riuniti in piccoli borghi, sono ben arredate e molto pulite. Il ristorante propone portate varie di ottima qualità e curati dell'ottimo chef. Il personale è gentilissimo e disponibile. Vorrei ringraziare in particolare SALVATORE per la professionalità e la dedizione al lavoro. Ottima anche l'animazione, ragazzi con buona volontà, una cura particolare per i bambini del miniclub: bravi! Un'incantevole settimana rilassante e piacevole. Consigliatissimo!!! 
Giuseppe, soggiorno al Veraclub Eos Village di Costa Rei (Sardegna) dal 21/08/2022


Siamo stati in questo villaggio le due settimane centrali di agosto e siamo stati benissimo. Merito anche del gruppo di animazione formato da Manuele (capo animazione), Jessica, Niccolò, Giorgia, Federico che sono stati bravissimi, sia nei loro spettacoli che per quanto concerne il miniclub, dove si sono presi cura con molta dedizione dei nostri bimbi. Quindi che dire consiglio vivamente questo villaggio per passare una vacanza nel relax e nel divertimento.
Sofia, soggiorno al Veraclub Kos (Grecia) dal 12/08/2022


Villaggio organizzato benissimo, la cucina è completa e ricca, il personale stragentilissimo ma quello che fa la differenza è l'animazione topppp....il miniclub con Mito e Nicole divertente attento ed entusiasmante, la mia piccola non voleva partire più!!!
Gina, soggiorno al Veraclub Amasea di San Teodoro (Sardegna) dal 13/08/2022


Il villaggio è molto bello, così come il mare, la spiaggia ed i dintorni. Ad agosto fa molto caldo, ma per esigenze personali, era l'unico periodo in cui potevo avere le ferie. Ho viaggiato in famiglia e sia mia moglie che nostro figlio, abbiamo vissuto una bella esperienza. Il miniclub è sempre fantastico, con i bambini che non vogliono mai andare via. Anche l'animazione per adulti è sempre piacevolissima, unendo simpatia e coinvolgimento, ad un atteggiamento di massimo rispetto per chi vuole stare un po' sulle sue. I cuochi italiani, fanno sempre la differenza per chi viaggia con Veratour, per mantenere dei sapori più italiani, ma comunque anche la cucina del luogo a noi è piaciuta.
Andrea, soggiorno al Veraclub Iliade di Djerba (Tunisia) dal 08/08/2022
 

Dove andare in vacanza con i bambini in Italia?

Le opzioni a tua disposizione non mancano davvero: scopri tutti i nostri villaggi sul mare, in Italia e all'estero, particolarmente indicati per le tue vacanze con bambini.

Villaggi vacanze per famiglie al mare in Sardegna. L'offerta Veratour, da sempre molto gradita alle famiglie con bimbi, è davvero ampia. Un villaggio a Orosei, il Veraclub Cala Ginepro Resort & Spa, con spiaggia riservata agli ospiti affacciata su una ampia baia sabbiosa dai colori incredibili, e uno a San Teodoro, il Veraclub Amasea, che sorge immediatamente a ridosso della bella spiaggia di Cala D'Ambra (riservata agli ospiti) e a pochi chilometri dalle magnifiche spiagge La Cinta e Cala Brandinchi.
Per vacanze più tranquille e rilassanti, i villaggi preferiti restano il Veraclub Porto Istana a pochi chilometri da Olbia e, a sud dell'isola, i due villaggi Verclub Suneva Wellness & Golf e il Veraclub Eos Village, a Costa Rei (un'ora da Cagliari), da anni in cima alle classifiche di gradimento per quanto riguarda i villaggi vacanze al mare in Sardegna.

Villaggi vacanze per famiglie al mare in Sicilia. Il Veraclub Modica Beach è una struttura accogliente ed elegante, a ridosso di una ampia baia con spiaggia sabbiosa e accesso in acqua digradante, con servizi e aree comuni affacciate sul mare che renderanno il vostro soggiorno in piena Terra del Barocco Siciliano ancor più piacevole.

Villaggi vacanze per famiglie al mare in Calabria. Sulla rinomata Costa degli Dei Veratour propone a pochi chilometri da Tropea il Veraclub Scoglio della Galea, ricco di spazi ludico-sportivi per bambini e servizi per le famiglie.
 

Villaggi vacanze all inclusive per famiglie con bambini all'estero

Se desideri uscire dai confini nazionali, le possibili mete da sogno per una vacanza ideale in compagnia della tua famiglia non mancano di certo. Grecia, Baleari e Canarie, Egitto e Tunisia, ma anche la nuovissima destinazione Capo Verde nell'Oceano Atlantico, di fronte alle coste africane. Oppure vola oltre oceano: dai Caraibi alle più esotiche destinazioni del magico Oceano Indiano, passando per il favoloso Oman.