Hai selezionato un servizio soggetto a riconferma da parte di Veratour Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Iliade

Tunisia | Djerba

Mare e spiaggia
Made in Italy
Super Junior Club PLUS (12-17)
Superminiclub (3-11)
Djerba non è mai stata così esclusiva
Djerba, coperta di alberi e fiori, una grande oasi: palme da dattero e ulivi vecchi di 3.000 anni. Chilometri e chilometri di coste lambite dalle acque cristalline e accarezzate da dolci brezze e all’interno campi di albicocchi, fichi, limoni, mandarini, uva, arance e melograni. Le case di un bianco da togliere il respiro che le fa sembrare gioielli luccicanti gettati con noncuranza su un tappeto di velluto verde. Tra le palme e le dune di sabbia dorata la Tunisia vi dà il suo più caldo benvenuto.

Il villaggio

Djerba è la dolcezza fatta isola. Qui, nella Tunisia più europea e accogliente che possiate immaginare, c’è il nostro Veraclub Iliade. Il Villaggio vanta una tra le più belle spiagge di sabbia fine dell’isola. Spiagge e mare che non a caso hanno fatto prendere a Djerba l’appellativo di “Perla del Mediterraneo”. Oltre ai numerosi servizi offerti e alla nostra Formula All Inclusive Veratour, il Villaggio è una scelta ideale per tutti: giovani, famiglie, amanti dello sport o per chi cerca semplicemente relax e tranquillità. Un bel centro benessere completa l’offerta per una “remise en forme” più che meritata.
Infine un consiglio per gli appassionati della saga per eccellenza: non perdetevi Tataouine, il suggestivo sito troglodita e berbero famoso per essere stato il set del pianeta natale di Luke Skywalker, eroe di Star Wars. Un’esperienza stellare in una vacanza da non perdere.

La posizione

Località Djerba. Dista 30 km dall’aeroporto.

I Servizi

Ristorante principale con buffet servito, ristorante à la carte con specialità tunisine, vari bar, piscina con zona bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, Acquapark con scivoli e piscina, campi da tennis, sala conferenze (con capacità massima di 130 persone), discoteca, boutique.
Collegamento Wi-fi gratuito presso le aree comuni e le camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia

Lunga e ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

Le camere

Le 316 camere sono tutte dotate di veranda o balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza; a pagamento minibar.
Disponibili all’interno del resort camere denominate Bungalow dotate di più ampia metratura; tra queste le Family sono composte di 2 ambienti (non separati). Corrente a 220 volt con prese a due poli.
L'animazione
Giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali in compagnia dell'Equipe Veraclub e in collaborazione con lo staff di animazione dell'hotel. Previste alcune serate con show di tipo internazionale.
La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Iliade comprende:

Pasti:

  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet servito esclusivamente dal personale presso il ristorante principale
  • Cena tipica tunisina una volta a settimana
  • Possibilità di pranzare presso il Pool & Snack Bar incluso nella Formula All Inclusive
  • Possibilità di cenare, una volta a settimana e previa prenotazione, presso il ristorante à la carte con specialità tunisine
  • Tea time pomeridiano con biscotti e pasticcini e aperitivo serale serviti dal personale.
Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

Bevande:

  • Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • Bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e gli alcolici di importazione)
  • Tè, tisane, caffè americano, caffè espresso
Lo sport
Beach volley, beach tennis, acquagym, pallanuoto, tennis, pallavolo, calcetto, ping-pong, fitness e palestra. Acquapark per adulti e bambini (altezza min. 120 cm).

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un locale dedicato, piscina con acqua bassa e area esterna con giochi. Nel ristorante sono previsti un buffet e un’area dedicata ai piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, ping-pong e calcetto.

Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, pallanuoto, calcetto, pallavolo, tennis, ping-pong e bocce.
Superbaby - da 3 a 5 anni
Giochi, laboratori creativi, superminishow, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, Eco Green Day, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi in spiaggia, Eco Green Day, giochi di teatro e baby dance.
Super Junior Club Plus - dai 12 ai 17 anni
In alcuni villaggi selezionati, tanto sport e divertimento ancora più su misura con l’équipe e le nuove fasce d'età Junior (12-14) e Young (15-17). E la vacanza con mamma e papà diventa ancora più bella!

Il Super Junior Club Plus è aperto dalle 09:30 fino alle 18.00 e dalle 19:30 fino alle 21.30.
Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club Plus clicca qui

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Alla scoperta di Djerba, Douz-Matmata, Notte nel deserto, Giornata in barca. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Iliade è situato a Djerba. Dista 30 km dall’aeroporto.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Alla scoperta di Djerba, Douz-Matmata, Tozeur-Douz, Sahara Express, Museo Explorer, Giornata in barca. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
Quanto dista la spiaggia?
La lunga e ampia spiaggia di sabbia è situata di fronte al villaggio.
Le Recensioni degli ospiti
Valutazione: 4.7 - 20 recensioni
ALESSANDRA Ha soggiornato a agosto 2023
L’albergo è un po’ datato, ma nel contesto dove si trova devo dire che sa il fatto suo: oltre ad essere molto grande, e con aree verdi, le stanze sono spaziose e confortevoli, bagni con docce capienti, grandi balconi, con uno stile bello. La ristorazione lascia un po’ a desiderare ma sapevamo che trovandoci all’estero non avremmo dovuto avere particolari pretese. La scelta è comunque varia, ogni serata ha un tema a sè e con esso il cibo che lo rispecchia. Ci siamo accontentati.
Il mare è a dir poco MERAVIGLIOSO, ma devi beccare la giornata con il vento giusto, in quanto essendo un'isola è piuttosto soggetta a venti che influenzano la corrente del mare. Esso ha davvero molto potenziale, ed è sempre (o quasi) spettacolare.
L’animazione è molto presente e coinvolgente, soprattutto Ciccio (capo animazione). Hasan (assistente Veratour) una persona sempre pronta ad aiutare e molto preparata, gentilissimo.
Sono brave persone che si impegnano per farci stare al meglio! Top
FILIPPO Ha soggiornato a agosto 2023
Hotel un po’ datato ma stanze pulite e grandi. Mare al mattino e tardo pomeriggio sporco di alghe. Animazione top con Ciccio. Nel complesso bene
MASSIMILIANO Ha soggiornato a luglio 2023
Finalmente a Djerba dopo 15 anni, le nostre aspettative sono rimaste soddisfatte. Villaggio grande il giusto, pulito, cibo internazionale, vario sempre ok. Avendo soggiornato per anni in villaggi Veraclub italiani, sapevo che a Djerba saremmo stati una minoranza. L'animazione francese molto più forte di quella italiana, ma anche se consapevole che Veraclub è presente, ma non invadente, avrei gradito qualche cosa in più, anche semplicemente quiz sotto l'ombrellone e mancava il tipico tiro con l'arco. Cmq tutto lo staff Veraclub molto disponibile per ogni richiesta, spettacoli mediocri, ma il relax della vacanza ti fa scappare cmq una risata e la serenità. Quest'isola caldissima e bellissima a meno di 2 ore di aereo dovrebbe essere più valorizzata e venduta da Veraclub, sarebbe molto bello avere un villaggio almeno in maggioranza.


 
NADIA Ha soggiornato a giugno 2023
Bellissima struttura, ordinata e funzionale, ottima la pulizia ed i servizi. Assistenza Veratour molto presente, professionale ed appassionata. Interessanti le escursioni proposte.unica pecca, forse il mare, in questa settimana con presenza di alghe.
STEFANIA Ha soggiornato a settembre 2022
L’albergo è un po’ datato e necessiterebbe di una rinfrescata soprattutto per quanto riguarda i lettini sulla spiaggia e i letti nelle camere. Buono il ristorante e il cibo presentato.
Il Wi-Fi dovrebbe essere potenziato e allargata l’area di copertura. Sicuramente è una nota negativa il fatto che non sia tutto gestione Veratour.
Alzerebbe sicuramente il voto al villaggio le docce e i servizi igienici in spiaggia
altre recensioni su
Mare e spiaggia
Made in Italy
Super Junior Club PLUS (12-17)
Superminiclub (3-11)
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: