Hai selezionato un servizio soggetto a riconferma da parte di Veratour Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub El Mehdi

Tunisia | Mahdia

Mare e spiaggia
Made in Italy
Super Junior Club (12-16)
Superminiclub (3-11)
Una grande oasi ricoperta da fiori, da grandi palme da dattero e da ulivi millenari
Mahdia, piccole casette bianche disposte su un giardino verde speranza e attorniate da lunghe spiagge, bagnate da acque cristalline, vivaci e colorati souk e alte dune di sabbia modellate dal vento, creano un paesaggio magico e favoloso, da mille e una notte che solo in Tunisia puoi ritrovare.

Il villaggio

Mahdia fa rima con magia. La Città delle Due Lune, antica capitale tunisina, si chiama così perché spicca tra i due Golfi di Hammamet e di Gabes. Qui il tempo sembra essersi fermato, ma grazie al mare spettacolare e alle sue spiagge bianchissime questa località sta diventando rapidamente una meta turistica tra le più richieste. Non a caso abbiamo scelto El Mehdi, proponendo un Veraclub confortevole e dal divertimento garantito per tutti. Una spiaggia bianca brillante, lunga e profonda, un’acqua tra le più belle di tutto il Mediterraneo, e poi piscine, giochi, ristoranti, bar, centro benessere… passeggiando tra palme e giardini non smetterete di scoprire tutto ciò che offre questo bel Villaggio, e tutte le attenzioni che la Formula All Inclusive e la nostra équipe riservano da sempre agli ospiti Veratour. E non dimenticate di lasciare un po’ di spazio in valigia: i bazaar di Mahdia sono irresistibili.

La posizione

Località, Mahdia. Dista circa 230 km dall’aeroporto di Tunisi (2 ore e 45 minuti), 45 km dall’aeroporto di Monastir e 2 km dal centro di Mahdia.

I Servizi

3 ristoranti, bar centrale, snack bar a bordo piscina, chiosco bar, varie piscine all’aperto di cui una con scivoli attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e discoteca. All’interno del villaggio è disponibile un centro benessere dotato di piscina coperta e piccola palestra ad uso gratuito; a pagamento, massaggi, bagno turco e sauna. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e in zona piscina. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard, eccetto carte di credito elettroniche. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia

Lunga e profonda spiaggia di sabbia fine che crea una policromia di toni chiari e brillanti insieme all’azzurro del mare tra i più belli della Tunisia. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

Le camere

388 camere tutte dotate di balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, minifrigo, Tv e cassetta di sicurezza (con cauzione). Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.
La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub El Mehdi comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale “Oliver”
  • possibilità pranzare e cenare presso il ristorante fronte mare “The Blue” con servizio a buffet
  • appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati 

Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

Bevande:

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche e alcoliche locali incluse durante il giorno presso il bar centrale (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina).
  • tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
Lo sport
Tennis, beach volley, beach tennis, beach soccer, calcetto (campo in erba sintetica), acquagym, pallanuoto, fitness, ping-pong e bocce.
L'animazione
Giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali in compagnia dell'Equipe Veraclub e in collaborazione con lo staff di animazione dell'hotel. Previste alcune serate con show di tipo internazionale.

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di uno spazio climatizzato e da un’area esterna con giochi. Piscina con acqua bassa e piscina con scivoli. Nel ristorante è prevista una zona riservata per i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, ping-pong, tennis e calcetto.
Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, beach soccer, calcetto, tennis, ping-pong, pallanuoto, bocce.
Superbaby - da 3 a 5 anni
Giochi, laboratori creativi, superminishow, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, Eco Green Day, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi in spiaggia, Eco Green Day, giochi di teatro e baby dance.
Super Junior Club - dai 12 ai 16 anni

I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più.

Il Super Junior Club, riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, è attivo dalle 09:30 fino alle 18.00 e dalle 19:30 fino alle 21.30.
Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club clicca qui

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Tunisi-Cartagine-Sidi Bou Said, Sousse e Port El Kantaoui, il Colosseo di El Djem, Minisud. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub El Mehdi si trova nella località di Mahdia. Dista circa 230 km dall’aeroporto di Tunisi (2 ore e 45 minuti), 45 km dall’aeroporto di Monastir e 2 km dal centro di Mahdia.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Tunisi-Cartagine-Sidi Bou Said, Monastir, Sousse e Port El Kantaoui, il Colosseo di El Djem, Kairouan, Minisud. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
Quanto dista la spiaggia?
La lunga e profonda spiaggia di sabbia fine si trova di fronte al villaggio.
Le Recensioni degli ospiti
Valutazione: 4.6 - 27 recensioni
IVANO Ha soggiornato a luglio 2023
soggiorno piacevole, escursioni ben programmate, personale Vera gentile disponibile e preparato, al cibo do un 7, spiaggia tenuta bene, mare bello e pulito, pulizie camere discreta.
Abiamo passato 15 giorni piacevoli, la cittadina di Madhia è carina e si può raggiungere tranquillamente in taxi in pochi minuti.
GIUSEPPE Ha soggiornato a giugno 2023
Sono stato in vacanza in questo villaggio e mi sono trovato come a casa, lo staff italiano come una famiglia, a partire dal cuoco Francesco che ogni giorno mi trattava come un re e mi preparava una pasta meglio che se fossimo stati in Italia, i ragazzi dell’animazione, a partire da Mirko, le due Giada, Jessica , Pietro, Super Mario e tutti gli altri, fantastici, cercavano di dare il meglio ogni giorno per intrattenere genitori e figli con attività e spettacolo serale. Tutti da 10 in pagella per non parlare di Ondina che con una calma e una tranquillità era pronta ad accontentare qualsiasi esigenza! Grazie a tutti ☀️
SARA Ha soggiornato a agosto 2022
Villaggio bellissimo con i ragazzi dell’animazione meravigliosi. Hanno reso il nostro soggiorno una favola sotto ogni punto di vista, sempre presenti e pronti a farci divertire. Andrea , Rebecca , Francesca, Sofia e tutti gli altri rimarranno sempre nei nostri cuori e speriamo di poterli ritrovare presto anche in altri villaggi perché meritano e sono veramente in gamba. Per non parlare di Daniele, sempre pronto ad aiutarci e ad assisterci nel nostro soggiorno. Complimenti a tutti loro ❤️
DANIELE Ha soggiornato a agosto 2022
Villaggio piccolo ma molto carino cin un equipe d'animazione top. Andrea è un ragazzo da esperienza eccezionale, merita la direzione di un'equipe più grande per un villaggio più ampio.
STEFANO Ha soggiornato a luglio 2022
Premetto che abbiamo girato parecchi resort e incontrato tanti staff animazione, ma come lo staff capitanato da andrea, giulia, rebecca, sofia e valentina non ci sono paragoni. Sono state veramente 2 settimane fanastiche. Grazie.
altre recensioni su
Mare e spiaggia
Made in Italy
Super Junior Club (12-16)
Superminiclub (3-11)
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: