Torna a www.veratour.it

Marsa Alam: il nuovo villaggio Veratour

19
Apr
2013
Marsa Alam: il nuovo villaggio Veratour

Se hai in mente una vacanza in Egitto, Marsa Alam è uno dei posti più belli e suggestivi da visitare. Si tratta di un vero e proprio paradiso dove le spiagge di sabbia fine incontrano le dune del Sahara e le cristalline acque del Mar Rosso offrendo panorami e colori unici ed indimenticabilli.

Veratour ha il piacere di invitarti nel suo nuovissimo resort 5 stelle, che sorge a pochi chilometri da El Quseir su una meravigliosa spiaggia lunga quasi un chilometro.

Il Veraclub El Quseir Radisson Blu Resort nasce dalla collaborazione tra Veratour e la catena alberghiera Radisson, accogliendo i visitatori in una struttura dallo stile architettonico elegante integrata in modo naturale con l’ambiente attorno ad essa. La sensazione di armonia e di bellezza ti sarà trasmessa anche dalle aree comuni, le quali sono circondate da giardini, cascate, fontante e piscine.

La spiaggia di sabbia fine su cui il Veraclub El Quseir Radisson Blu Resort è affacciato, è su un tratto di mare cristallino ed incontaminato dal quale potrai raggiungere la barriera corallina grazie ad un comodo pontile.
Sulla spiaggia potrai usufruire gratuitamente di ombrelloni, lettini e teli da mare e goderti uno scenario dai colori magnifici.

I moltissimi servizi offerti dal villaggio comprendono ben due ristoranti, una piscina per adulti, una per bambini, una di acqua di mare con accesso di sabbia, 5 bar e un comodissimo sistema wi-fi gratuito in tutte le aree comuni. Se vuoi potrai anche usufruire del centro benessere Balinese che sempre gratuitamente mette a disposizione palestra, jacuzzi, bagno turco e sauna. Le 250 camere suite sono arredate negli stili Safari, Quseir e Ocean, hanno in dotazione aria condizionata, telefono, connessione internet gratuita, tv via satellite, minifrigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e corrente a 220 volt con prese di tipo italiano.

Cosa aspetti a venirci a trovare? Lasciati trasportare sulle ali del sogno e vivi con Veratour una indimenticabile vacanza a Marsa Alam, dove la realtà della natura e dei servizi 5 stelle superano perfino la fantasia!

75 Commenti

  • Abbiamo soggiornato in questo resort dal 8 al 15 novembre.
    Per quanto riguarda la struttura niente da dire: pulito, personale disponibilissimo, sempre sorridente e fin troppo ossequioso. É classificato come 5 stelle ma io ne darei 4 per la struttura.
    Per quanto riguarda l’animazione Veraclub beh complimenti; sono stata con marito e bimbo di 5 anni, gli animatori sono stati MAGNIFICI, sempre sorridenti, disponibili, intrattenevano simpaticamente senza MAI essere pesanti, professionali, voglio ringraziare Drago, Vanessa, Federica, Simone, Kevin e tutti quelli di cui dimentico il nome !
    ero scettica sul tornare ancora una volta a Marsa Alam, ma dopo una settimana con Veraclub sono convinta che tornerò volentierissimo a viaggiare con voi soprattutto per mio figlio che non voleva più venire via!!!
    Grazie davvero!!!
    Katia Verona

    • Ciao Katia,
      ti ringraziamo per le belle parole che ci hai riservato e per aver condiviso con noi le tue vacanze.
      Speriamo di incontrarti nuovamente in uno dei nostri villaggi Veraclub.
      Il Team Veratour

  • ma la fornitura dei teli da mare e prevista anche per l escursioni?

    • Ciao Gugliemo,
      i teli mare sono a disposizione presso il villaggio.
      Il Team Veratour

  • salve mi kiedevo se nel resort si ha la fornitura di teli da mare per la spiaggia o piscina? grazie….

    • Ciao Guglielmo,
      come indicato sul nostro catalogo, il Veraclub El Quseir Radisson Blu Resort “si affaccia su un bellissimo tratto di mare cristallino al quale si accede attraverso due calette di sabbia fine ed una spiaggia molto ampia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti.”

  • ciao vorrei sapere quali sono i soft drink compresi durante tutta la giornata? grazie

  • Sono appena rientrato da Elphistone a Marsa Alam.
    Esperienza desolante.
    All’arrivo la stanza non era pronta ed il personale Veratour mi ha semplicemente detto di rivolgermi alla reception.
    Camera sporca,senza carta igienica,maledorante (eufemismo) e piena di insetti x notti da incubo,ciabattine?mobili fatiscentie tavolino in vetro pericolosamente sbeccato.
    Frigo guasto,tv…..lenzuola sporche.
    Al buffet evitare le verdure crude,acqua gasata un miraggio nel deserto,stoviglie sporche e bicchieri sbeccati.
    Al mattino non c’è sul tavolo un secchiellino di plasitca x i rifiuti (in Italia anche i B&B lo presentano).
    Pontile x la barriera inagibile di conseguenza x fare il bagno in mare e vedere pesci e coralli indispensabile prendere navetta x Abud Abbab dove però il servizio bar lo paghi (avevo all inclusive):caffè 2 € come a Porto Cervo ma con un servizio ed una pulizia tipicamente egiziani (uno schifo!).
    Mi fermo qui,sconsiglio a tutti Veratour,e comunque il viaggio in Egitto.

    • Ciao Mauro,
      ci spiace molto che la tua vacanza non sia andata bene. Qualora non l’avessi fatto, ti chiediamo la gentilezza di votare la vacanza così da poter comprendere in maniera ancora più approfondita cos’è andato male. http://www.veratour.it/vota-la-vacanza
      Il Team Veratour

  • salve vorrei partire per questo villaggio a gennaio,è in una baia molto ventilata e mette l’ora in più che qualche villaggio mette a parte l’ora legale,grazie mille

    • Ciao Claudia,
      presso il Veraclub El Quseir Radisson Blu Resort non è previsto il Vera Time.
      Il Team Veratour

  • Nel resort e possibile comprare tabacchi e sigarette?

    • Ciao Antonio,
      ci spiace ma nel market del villaggio è possibile acquistare solamente acqua e alcuni generi alimentari (quali patatine, biscotti, ecc.)

  • Volevo sapere…visto gli ultimi disordini in egitto, la localita di marsa alam e lostesso resort rimangono posti sicuri e tranquilli?

    • Ciao Giorgio,
      attualmente i nostri ospiti proseguono il soggiorno serenamente tra vita da villaggio ed escursioni. 🙂

  • Nel resort e presente ub mini market dove acquistare acqua e prodotti alimantari?

    • Ciao Nicola,
      all’interno del Veraclub El Quseir Radisson Blu Resort sono presenti market che vendono acqua e alcuni generi alimentari (quali patatine, biscotti, ecc.)

  • ma l’imbarco bagagli in aereo e compreso nel prezzo della vacanza?

    • Ciao Nicola,
      per questo genere di informazioni dovresti fare riferimento alla tua agenzia di viaggi.
      Il Team Veratour

  • Vorrei sapere che tipo di prese elettriche ci sono nelle camere ??? Grazie

    • Ciao Giorgia,
      come indicato sul nostro catalogo, la corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.

  • Ciao
    Il 5 aprile vengo in villaggio x le ferie.
    Mi potete dire quanti gradi ci sono e se la sera
    Occorre una manica lunga?
    Il villaggio ha una email x contattarlo?
    Grazie.

    • Ciao Ivan,
      noi consigliamo sempre un giacchino per la sera ma ti possiamo dire che al momento registriamo una temperatura massima di circa 30° e una minima di circa 20°.

  • Ciao , volevo sapere come si presenta il clima a marzo, e se è possibile fare il bagno., situazione vento , suggerimenti su tipo di abbigliamento. Con quale compagnia si vola da Bologna?? Grazie . Aspetto news…

    • Ciao Andrea,
      in merito al clima ti consigliamo di consultare questo sito che riporta le medie stagionali registrate negli ultimi anni http://www.holidaycheck.it/climate-wetter_Marsa+Alam-ebene_oid-id_2316.html In merito agli altri dettagli ti consigliamo di fare riferimento alla tua agenzia di fiducia.

      • Ciao a tutti, dovrei prenotare una vacanza in questo bellissimo villaggio, volevo sapere se nel all inclusive è compreso il rifornimento di acqua in bottiglia nelle camere,se è possibile il noleggio di maschere pinne e mute, e se queste sono comprese nelle escursioni dove si fa snorkeling, come è garantita la sicurezza del resort e se è presente un mini-market nella struttura… ringraziandovi per l’eventuale gradita risposta, auguro a tutti voi buon lavoro!!! 🙂

        • Ciao Stefano,
          ti rispondiamo per punti in modo da non tralasciare nulla:
          – il minifrigo non è rifornito.
          – si possono noleggiare (a pagamento) maschere e pinne per il centro Verasub.
          – durante le escursioni (a pagamento), dove previsto snorkeling, le attrezzature sono incluse.
          – è presente nel resort, personale per la sicurezza.
          – è presente una boutique (gestita da esterni) che vende souvenir e beni di prima necessità.

          • Grazie per la celere risposta, mi recherò in agenzia per la prenotazione, a presto e un saluto a tutti 🙂

            • Ciao,è possibile prenotare una suite,e il relativo supplemento di quanto sarebbe? Grazie 🙂

            • Ciao Stefano,
              ci spiace ma per questo genere di informazioni devi fare riferimento alla tua agenzia di fiducia.

  • Ciao a tutti, tra pochi giorni dovrei partire x le vacanze , ma non sono molto convinta , un po per la situazione generale e dopo aver letto i vostri commenti , rimango perplessa… vorrei sapere se la situazione è veramente tranquilla e se questo villaggio è realmente a 5 stelle anche con i fatti…

    • Ciao Francesca,
      ti invitiamo a leggere anche le recensioni apparse su TripAdvisor per tranquillizzarti! 🙂

  • Salve, mi trovo ancora nel villaggio Veratour di El Quseir. Che dire? È un bel villaggio, sia dal punto di vista architettonico, sia dal punto di vista organizzativo. L’animazione è eccellente: si prende cura dei bambini in modo attento e coinvolgente, sa far divertire gli adulti senza essere assillante, permettendo a tutti di realizzare la propria vacanza. Qualche riserva invece sulla cura del villaggio: il personale, quasi completamente maschile ( e la cosa, a volte, risulta fastidiosa), è solerte e cortese, ma lavora su standard non europei, per cui la resa non è sempre da 5 stelle (pulizia sistematica ma poco accurata, dimenticanze nella sostituzione delle asciugamani, mancato ripristino di shampoo e sapone). La cucina è interessante e varia, inoltre offre l’opportunità di assaggiare cibi egiziani, tuttavia raramente vengono proposti piatti a base di pesce, cosa che, in una località di mare, è una pecca grave.

  • Ciao a tutti !!!
    Io con mia moglie e le due bambine abbiamo soggiornato al radisson dal 15 al 22 giugno e vi assicuro che è stata una settimana bellissima.
    Struttura bellissima, le camere sempre pulite ed ampie, quasi tutte con vista mare, ed il personale locale sempre cordiale.
    L’animazione una delle più belle che abbia mai incontrato, Paolo ottimo trascinatore Alex Alessio e Nino veramente unici,per non parlare del mini club uno dei punti di eccellenza del villaggio, le bimbe la mattina e la sera ancora vogliono sentire la sigla pantera vera, d’altronde è questo che ti resta di un viaggio ricordi fatti di gioia, spensieratezza e tanto divertimento.
    Del mare è inutile parlarne veramente Uno dei più belli al mondo e ve lo dice uno che gira da 18 anni.
    In ultimo ma non per importanza ottima la cucina dello chef italiano Raffaele.
    Ciao

  • In questo momento mi trovo in vacanza qui al radissonblu… Che dire struttura discreta in tutto il suo essere ma devo dire che l’animazione lascia molto a desiderare e ci tengo a precisare non per colpa dello staf veratur dato che I ragazzi ci provano in tutti I modi per cercare di coinvolgere noi ospiti ma purtroppo si vede che sono vincolati e relegati in alcune zone del resort e non liberi di spaziare a 360 gradi…. so gia da cosa dipende tutto cio, trattandosi di un villaggio Internazionale la direzione radisson non permette alla veratur di poter dare libero spazio allo staf in modo da poter far divertire la clientela che per 80% sono frequentati italiani Basta dire che non c’è musica durante la giornata almeno che non si va in spiaggia dove ci sono I ragazzi a mettere musica… Sono ormai svariati anni che viaggio con veratur ma ogni qualvolta ce la combinazione veratur con gestione internazionale il risultato non è decisamente garantito, non vorrei dover cambiare tour operator dato che vi reputo professionali ma quando si stipulano determinati contratti dovreste pretendere piu liberta di poter esprimere il vostro modo di fare divertire la clientela… Dato che I clienti sono i vostro datori di lavoro e senna loro nulla sarebbe possibile!!!!

  • Sono tornata ieri e il villaggio e veramente ok ed anche animazione sono molto bravi e tranquilli. La piscina con acqua di mare è splendida il mare è quasi sempre mosso.
    La cucina italiana è buona…
    Ora vi dico i problemi: IL VIAGGIO noi abbiamo volato con blu panorama ed è stato un vero incubo la partenza da Bologna doveva essere alle 7 del mattino invece siamo partiti a mezzanotte e trenta con 20 ore di ritardo percio’ 1^ giorno perso.. al rientro abbiamo fatto scalo a sharm e i nostri posti erano gia occupati da altri passeggeri insomma un gran caos secondo me BLU PANORAMA deve risolvere qualche problema organizzativo.. ah attenzione al mal di pancia nel villaggio circa un 80% ha questo problema chi dice che la causa è l’acqua chi l’aria condizionata e chi le spezie nel cibo comunque noi viaggiavamo in 4 e il problema lo abbiamo avuto tutti.

  • Ciao, io devo venire in ferie in questo villaggio a breve, e vorrei sapere al livello di sicurezza com’è messo il paese, perché le tv danno notizie allarmanti. Grazie

    • Ciao Jessica,
      è nostra premura monitorare ogni giorno la situazione in Egitto grazie al nostro contatto costante con la Farnesina. Stando all’ultimo rapporto (4 Luglio) pubblicato dall’Unità di Crisi, si dichiara che nei principali centri turistici sia sul Mar Rosso (Sharm el Sheikh e Marsa Alam) sia sull’Alto Egitto, la situazione appare in generale tranquilla.
      Ovviamente continueremo a monitorare la situazione per assicurare una serena permanenza ai nostri ospiti e al personale nei Villaggi.
      Buona giornata!
      Il Team Veratour

  • ciao Carmen scusa non sono più riuscita a risponderti, non scoraggiarti il villaggio di per se è bello e sono sicura che dopo lo scotto iniziale pagato dalle prime settimane e sopratutto dopo la mandria che arriverà per agosto, tu che vai alla fine troverai tutto perfetto e collaudato, ti assicuro che il personale egiziano (peraltro molto disponibile, pensa che nel pomeriggio gli insegnano l’italiano…)sarà perfettamente rodato a tutte le esigenze italiane (li erano abituati a 60 ospiti tedeschi alla settimana, ti lascio immaginare che abisso con noi 400, italiani poi… ti assicuro che ci sono stati dei momenti in cui davvero mi sono vergognata di essere italiana per come si sono comportati certi ospiti nei loro confronti!). rimane il problema mare mosso ma nella zona di marsa alam (ho 10 anni di esperienza in egitto) è così, perciò ti ribadisco, sfrutta il diving. invece io credo che tutti noi viaggiatori di charter dovremmo affrontare seriamente il problema con i tour oparator, ma tutti, non solo veratour perchè ci stanno trattando come veri pacchi postali… pensa che con il nostro volo dovevamo rientrare a VR in 200, ma sappiamo alle 17 del giorno prima che anzichè partire la sera alle 22.30, partiamo il mattino alle 11.30 (fregato 1 giorno…pensa ci lasciavano la camera e avevamo organizzato x il mattino un uscita con il diving!!!)e cosa + incredibile anzichè metterci 4 ore ci dava l’arrivo dopo 6… una nostra amica che ha un agenzia viaggi, va a fondo delle cosa e scopre che facciamo “scalo tecnico” a bologna x carburante (pensano che siamo scemi???), all’imbarco a marsa ci troviamo un aereo gigante con 400 posti e allora capiamo il perchè.. hanno unito il nostro volo con bologna in andata e in ritorno, trasportando di qua e di la 800 persone, come pacchi postali senza aver comunicato nulla (pensa che quando ci siamo fermati a bologna dove sono scese 200 persone e sono risalite altre 200 persone che per andare a marsa “passavano” per verona non sapevano nulla ed erano già in ritardo di 2 ore). poi ovviamente con questa confusione (non sapevano neanche le hostess che salivano ancora passeggeri l’hanno scoperto a bologna) la gente che sale nn ha il posto xke ci siamo ancora noi, hanno fatto il caos con i bagagli, morale io sono partita dall’hotel alle 9 del mattino e ho lasciato l’aereoporto di verona alle 21.30 di sera, per fare un volo di 4 ore + 15 minuti (il tempo che occorre ad un aereo che parte da bologna e va a verona). i poveri cristi che si sono imbarcati a bologna alle 16.15 con noi (siamo rimasti in 400 chiusi dentro l’aereo fino alle 19.10) alle 21.30 erano ancora fermi a verona (il personale non si capiva proprio con i bagagli…), incazzati, affamati e immagina il resto… la cosa che mi sorprende è che ci eravamo accordati in tanti per scrivere sta cosa su trip-adviser, per farlo sapere a tutti ma indovina un po, la mia recensione e quella di altre 4 persone minimo che conosco non è ancora stata pubblicata… allora veratour, cosa sta succedendo??? visto che ho fatto anche una raccomandata per i disservizi ricevuti e nessuno ancora mi ha risposto… anche qui fate finta di niente??? è giusto che famiglie con bimbi piccoli stiano chiuse dentro un aereo per quasi 8 ore con poco cibo (almeno l’acqua passavano a darla), caldo ecc. per fare un volo da neanche 4 ore (in andata 3 ore e mezza)?? è così che si tratta la gente, solo per un vostro tornaconto economico??? giocate con le nostre ferie, fatela finita! cara carmen, quindi capisci non è il villaggio il problema, è come raggiungerlo!!! in bocca al lupo, io aspetto risposte….

  • ciao Daniela, sono proprio scoraggiata…qui nessuno parla bene di questo villaggio(apparte qualche recensione scritta dalla veratour…TUTTE CAZZATE!!!) comunque forse ho trovato qualcuno che va al posto mio, cosi potrò scegliere un’altro villaggio, perchè questo a me fa paura!!!!

    • resto davvero esterefatta che veratour non risponda, non alle provocazioni, ma alla lamentela sul fatto che la laguna è ancora chiusa quando loro hanno assicurato essere aperta… questa è frode!!

      • Ciao Daniela,
        non è assolutamente nostra abitudine non rispondere… stiamo verificando cosa sia accaduto e proviamo a risolvere tale mancanza.
        Ci spiace per il problema della laguna che è ritornata funzionante all’inizio di questa settimana dopo 7/8 giorni di chiusura per manutenzione.

        • Ciao,
          Io con mio marito e un altra coppia di amici saremo al radisson nella settimana da 10/ 8 e avendo letto i commenti precedenti devo preoccuparmi per la qualita dei servizi ?e ad oggi mi comfermate che la laguna e’ terminata.
          CRistina

          • Ciao Cristina,
            ti confermiamo che i lavori di manutenzione alla laguna sono terminati.
            Inoltre ci sentiamo di rassicurarti del fatto che la qualità dei servizi è perfettamente in linea con i nostri standard.

    • ciao Carmen allora com’è andata? sei partita? hanno sistemato bene il villaggio a distanza di 2 mesi? fammi sapere, ciaooo

  • team veratour ci siete????? sto aspettando una risposta

  • ehi ciao daniela sei tornata????? bè allora raccontami qualcosa…che qui i commenti no sono dei miglori

    • ciao Carmen, cosa vuoi che ti dica, il villaggio è sicuramente bello noi avevamo 1 camera comunicante perchè ho 2 figli, bella e confortevole con il doppio bagno, ho sentito altri avere 1 camera brutta, sporca e umida con il letto cascante e con gli insetti… la laguna è vuota e con i loro tempi lo resterà ancora un po.. il cibo è di livello egiziano, siamo stati 2 anni fa all’elphistone ed è stato eccezionale, qui non ci sono paragoni! siamo riusciti a fare snorkeling dal pontile solo 2 volte perche’ è 1 zona molto ventosa, ti consiglio qualche uscita con il diving che con 10 euro a testa ti porta mezza giornata in qualche baia (con veratour i prezzi sono inaccessibili x noi almeno). l’animazione, giulia con i bimbi è stata eccezionale ma gli altri del miniclub sono tutti alla prima esperienza quindi devono farsi le ossa, paolo il capo animazione è molto bravo ma hanno ancora grossi problemi con i locali e con il resto dello staff. la cosa peggiore che abbiamo subito è stato il volo di rientro ma se leggi le recensioni su trip troverai nel dettaglio la voce di molti sicuramente, scandaloso!!! ti auguro che quando toccherà a te le cose saranno migliorate. buone vacanze e fammi sapere.
      ciao daniela

  • Dal 24 Agosto soggiorneremo presso il Reddison a questo proposito vorrei avere informazioni le escursioni e relative tariffe offerte dalla Vera tour.
    Aspetto un Vostro pronto riscontro.
    Gabriella

    • Ciao Gabriella,
      ti invitiamo a rivolgerti alla tua agenzia di fiducia per richiedere la stampa del foglio escursioni in cui troverai tutti i dettagli.
      Il Team Veratour

  • Buongiorno! Ho una richiesta per il Team Veratour..ho prenotato qs villagio per il 31/08/13 per una vacanza con la mia famiglia, sto leggendo le prime recensioni, e visto che ho una bimba piccola, mi interessava sapere se la piscina naturale con sabbia ed acqua di mare sarà operativa visto che viene pubblicizzata..perchè in qualche recensione risulta che era chiusa, e visto che il fondale naturale del mare non è molto adattto per i bambini..la piscina mi tranquillizzava molto!Anche xchè preferisco l’acqua del mare per i bagni estivi! Grazie! Spero in una bella notizia!

    • Ciao Stefy,
      le confermiamo che la laguna di acqua salata è già operativa, è rimasta chiusa solamente 3 giorni per la manutenzione ordinaria.

      • Grazie per la bella notizia!

      • scusate team veratour….come fate a dire che la piscina salata è stata chiusa solo per 3 giorni… le recensioni parlano chiaro!!!ci sono persone che non hanno potuto usufruire per niente di quella piscina!!”LA MANUTENZIONE ORDINARIA” si fa prima e non durante i soggiorni e poi mi pare che vi siete preoccupati della piscina ma vi siete dimenticati del resto del villaggio!… ho visto certe foto con delle belle crepe sui muri,maniglie di porte arrugginite facciate di balconi dove mancano pezzi….non è che dovevate ristrutturare tutto, ma almeno qualche ritocchino più evidente lo potevate correggere!!(a me queste cose interessano poco…però..) Ma,di solito, almeno all’apertura delle prime settimane(per farsi fare una bella pubblicità)doveva essere tutto apposto, e le recensioni dovevano essere non dico tutte eccellenti ma, non come quelle che sto leggendo in questi giorni,del tipo “BUONO MA”, “5 STELLE RIDICOLO”,”VERATOUR??”,”SERVIZIO SCADENTE DA DIMENTICARE”….ECC… praticamente nessuno ci ritornerebbe o lo consiglierebbe. se già i primi ospiti non hanno trovato un ottimo servizio, figuriamoci cosa troverò io il 14 settembreee????

        • Ciao Carmen,
          è nostra abitudine effettuare interventi di manutenzione sia prima dell’apertura che durante la stagione per garantire un servizio all’altezza dei nostri standard, come avvenuto per la laguna.
          Per questo motivo, anche sulla base di alcune recensioni ricevute, stiamo lavorando intensamente per continuare migliorarci.

      • bugia enorme, siamo appena tornati e della laguna non si è vista traccia, solo un cumulo di sassi dove ogni tanto qualcuno faceva finta di lavorare prima di dire certe cose informatevi bene!!!!

  • brava carmen complimenti
    avrei voluto rispondere ma ci hai pensato tu… che cafona stefania!
    ciao io parto domani ti farò sapere com’è!

    • ciao Daniela…come va???allora tutto apposto????? dai appena puoi cerca di raccontarmi qualcosa …il villaggio,il clima,il mare,le camere ecc….!!!! e comunque per quanto riguarda quella lì… io nn sopporto quelle persone che si permettono di giudicare gli altri pensando di sapere tutto, per questo si meritava una bella risposta!!!!!!!! perchè io di solito le ignoro!!! va bè ritornando a noi fammi sapere e buona vacanza!!!!

  • ma và????grazie per il consiglio se non lo dicevi tu nn ci saremmo arrivate da sole!!!!!ma scusa per caso lavori in qualche areoporto…???? no perchè vedo che ti interessi tanto! forse tu capirai sicuramente qualcosa in più nel viaggiare…ma sicuramente non conosci L’UNDICESIMO COMANDAMENTO…!!!

  • Vorrei prenotare x questo villaggio ma sono un po’ incerta vorrei sapere com’e’ l’accesso al mare x i bambini (i miei hanno 1 e 3 anni) ho letto che ci sono piscine naturali ma il fondo e’ sabbioso o rischio di tagliarmi i piedi ogni volta che voglio portarli a fare il bagno?
    Meglio elphistone o come zona risente troppo delle maree?
    Vorrei un consiglio x scegliere il meglio x i miei bambini
    Grazie

    • Ciao Paola,
      noi consigliamo sempre di fare il bagno con le ciabattine. Vista la vicinanza con la barriera corallina il fondo è di sabbia mista a piccoli residui di corallo.
      La spiaggia del Veraclub Elphistone risente del fenomeno delle maree che imprevedibilmente possono limitare la possibilità di balneazione. Resto però operativa la navetta per la vicina spiaggia che invece non risente affatto di tale fenomeno.

  • Scusate , io non vi capisco , il giorno di partenza e quello di rientro sono giornate di viaggio non di soggiorno , gli operatori calcolano il pernottamento ove neccessario i pasti , ma non potete pretendere di fare una settimana con 8 giorni di soggiorno ,se desiderate ciò dovete andare con i Vs. mezzi al mare vicino a casa e non all’estero in un altro continente ….

    • A Stefania ma quando ti dicono sette notti e otto giorni….io pago per sette notti e otto giorni non per sette notti e sei giorni….e poi lavoriamo tutto l’anno e stare a casa mi troverebbe ….ma forse ragioni così perché fai parte di agenzie viaggio….ciao

  • Ciao Carmen per quando hai prenotato? noi partiamo l’8 giugno ,ci hanno appena comunicato l’orario dei voli che fa veramente schifo…. partiamo da verona alle 18, quindi tra ore volo, attesa bagagli e persone e spostamento di un’ora e mezza penso che saremo in hotel alle 2 di notte, e il rientro il sabato dopo è alle 12.30, quindi la partenza dall’hotel sarà alle 7 di mattina… morale 6 giorni e anche scarsi di vacanza!!! so che gli orari voli non dipendono da veratour però io ho pagato per 7 giorni, e non 6…e se anche mi facessero 1 sconto chi mi ripaga moralmente 1 giorno di vacanza in meno??? parto già male!! speriamo almeno il villaggio rispetti le aspettative!

    • ciao Daniela io ho prenotato per il 14 settembre…anche noi non sappiamo gli orari dei voli…e da come ce ne avevano parlato,già più o meno avevo intuito che sarebbero stati dei problemi (e tu me ne hai dato la conferma…ahahaha!!!) comunque non importa non possiamo fare altrimenti….sicuramente i miei orari saranno completamente diversi dai tuoi perchè io sono della puglia(Bari)quindi…..però spero vivamente che la tua vacanza dia così bella da farti dimenticare lo stress del viaggio!!!!(ANCHE PRCHè MANCA POCHISSIMO!!!)…quando ritorni fammi sapere….BUONA VACANZAAA!!!!!

  • ciao,anch’io come Daniela proprio ieri ho prenotato per questo villaggio…e come d’abitudine sono andata a vedere i commenti….tutti ottimi ma allo stesso tempo tutti parlavano di un villaggio che sembrava completamente diverso da quello che l’agenzia, mi ha mostrato!! Animazione inesistente, villaggio internazionale ecc… e sono entrata un pò nel panico, anche perchè avendo 21 anni l’animazione è fondamentale!! grazie

    • Ciao Carmen,
      il nostro nuovo villaggio a Marsa Alam accoglierà i primi ospiti il 1° giugno, per questo motivo le recensioni che hai trovato non riguardano i servizi Veratour.
      Ti assicuriamo un’équipe di animazione che riflette i nostri standard! 🙂

      • grazie per il vostro chiarimento!!!

      • grazie per la vostra disponibilità nel darmi un chiarimento, che mi è stato molto utile.

  • Io ho già prenotato questo villaggio ma non so ancora gli orari di partenza e chi saranno gli animatori, anche perché mi risulta che fino al 18 maggio è venduto dalla Phone and Go e dal 1° giugno diventa Veratour, speriamo di trovarlo davvero con tutti i servizi decantati e non ancora in fase di sistemazione, le ferie sono sacre!!!

    • Ciao Daniela,
      ti rassicuriamo sul fatto che il villaggio al momento dell’apertura (1° giugno) rispetterà gli standard qualitativi di Veratour.
      Inoltre ti invitiamo a consultare la sezione dedicata all’animazione per qualche anticipazione sullo staff https://www.facebook.com/VeratourSpa/app_108495125912128
      Infine, una volta disponibile, puoi visualizzare il tuo operativo voli direttamente on-line inserendo solamente il tuo numero di pratica http://www.veratour.it/controlla-il-volo

  • Mi interessa.

Lascia un Commento