Torna a www.veratour.it

I tour di Veratour: ecco “Triangolo dell’Est e Messico”

1
Ago
2014
I tour di Veratour: ecco  “Triangolo dell’Est e Messico”

Con il Tour Triangolo dell’Est e Messico, potrai vivere l’emozione di un’avventura indimenticabile che ti porterà a toccare con mano il mito americano e a trovarti al cospetto di meraviglie naturali e storiche capaci di togliere il fiato.

New York, la grande mela, è la prima città toccata dal tour e rappresenta in pieno il sogno americano che turisti di tutto il mondo scelgono come mèta per una vacanza indimenticabile. Qui passeggerai lungo le famose strade o “avenues” che il piccolo e grande schermo ci hanno fatto conoscere immortalandole in innumerevoli pellicole. Visiterai di persona luoghi come Central Park, il Rockfeller Center, il mitico ponte di Brooklyn o l’Empire State Building con la sua impareggiabile vista. New York è una metropoli moderna che offre servizi di ogni tipo, divertimenti, shopping, avanzate tecnologie e locali sofisticati ed esclusivi. Durante i due giorni di soggiorno non puoi mancare una visita alla Statua della Libertà, simbolo di una vita migliore che ha accolto generazioni di immigranti giunti negli States da ogni dove. Anche il Museo di Storia Naturale è un vero must per tutti quelli che visitano la grande mela, ricco di attrazioni interessanti e grande ben quattro isolati.

La seconda tappa del tour prevede due giorni presso una delle più maestose e impressionanti meraviglie naturali del pianeta: le famose Niagara Falls, le Cascate del Niagara. 200mila metri cubi di acqua al minuto che precipitano per 52 metri di altezza sono gli imponenti numeri di questo spettacolo della natura che non mancherà di lasciarti a bocca aperta riempiendoti di emozione e di soggezione. Il fiume Niagara alimenta qui ben tre cascate, che sono state scelte da Henry Hathaway nel ’53 come ambientazione per il famoso film omonimo, con l’insuperabile Marilyn Monroe. Avrai modo di visitare non solo le cascate, ma anche le strutture che vennero utilizzate per realizzare la scenografia della pellicola. Durante il periodo estivo le cascate sono disponibili ai visitatori anche di notte grazie alla miriade di lampade accese che creano un’atmosfera suggestiva ed impagabile. Le due sponde sono unite dal cosiddetto “Ponte dell’Arcobaleno”, da cui avrai modo di godere di una vista senza pari.

La terza ed ultima tappa negli USA è proprio la sua capitale, Washington. Scoprirai una città estremamente ordinata e pulita, che ti offre una vasta scelta di attrazioni di tipo storico e culturale oltre a parchi magnifici che sono l’habitat naturale di uccelli e scoiattoli che vedrai correre liberi tra i rami. Imperdibile una visita alla Casa Bianca, residenza del presidente degli Stati Uniti, al Campidoglio, al monumento di Washington e al cimitero nazionale di Arlington, proprio vicino al Pentagono. Tra gli altri luoghi di interesse ci sono George Town, la Union Station, i memorial dedicati ai presidenti Roosvelt, Lilcoln e Jefferson, il Museo Nazionale degli Indiani d’America e il vecchio ufficio postale, per quella che è una capitale tutta da scoprire.

Al termine della settimana negli States, il tour è solo a metà percorso e ti aspettano altri 7 giorni durante i quali potrai godere delle meraviglie del Messico e della magnifica Akumal. La natura incontaminata, le spiagge da sogno, la barriera corallina, le grotte di acqua dolce e i tesori archeologici risalenti alle grandi civiltà degli Aztechi, dei Maya e dei Toltechi saranno il degno finale di questo che rimarrà per sempre nei tuoi ricordi come un viaggio straordinario e memorabile.

Scegli Veratour e scegli il tour Triangolo dell’Est e Messico!

Vivi da protagonista il viaggio che hai sempre sognato! Afferra questa straordinaria possibilità e vola alla scoperta dell’America! Con Veratour puoi!

2 Commenti

  • Richiesta preventivo non vincolante per New YorK (partenza da Roma)(con triangolo dell’est) + Messico in trattamento all inclusive . Partenza prevista per settembre 2015 (date flessibili) (Voli A/R inclusi). Grazie per la disponibilità accordatami.

    • Ciao Gianfranco,
      per questa tipologia di preventivi devi rivolgerti alla tua agenzia di fiducia che ti supporterà al meglio.
      Il Team Veratour

Lascia un Commento