Torna a www.veratour.it

Come si parla a Sharm el Sheikh

29
Ott
2014
Come si parla a Sharm el Sheikh

Sharm è un meraviglioso gioiello sul Mar Rosso posto all’estremità meridionale della penisola del Sinai, in Egitto.

La magia del deserto di Sharm si sposa in modo sorprendente con la magnifica costa dalle acque limpidissime, dalle spiagge da cartolina e dalla splendida barriera corallina. Qui scoprirai una vita marina ricca e variegata, che aspetta solo che tu decida di immergerti e di esplorare il reef. La barriera corallina è un mondo a parte che pulsa di colori e vita, un luogo incantato che saprà darti tante emozioni e divertimento.

Le spiagge di Sharm sono tra le preferite dai turisti di tutto il mondo e ti garantiranno relax, divertimento e tutte le attività balneari che preferisci. Il fascino dei suoi scenari naturali è davvero senza pari e potrai scoprirlo anche semplicemente passeggiando sul lungo mare e godendoti il tramonto. Il deserto poi, con il suo fascino misterioso, non manca mai di colpire profondamente i visitatori che per la prima volta si avvicinano ad esso. Preparati a vivere di persona le atmosfere dei racconti delle mille e una notte!

L’antica lingua egiziana costituisce un gruppo linguistico a sé stante all’interno della famiglia di lingue camito-semitiche. Ha sempre avuto due differenti forme grafiche. Una è lo ieratico, preferito per la scrittura con pennello e inchiostro, e il geroglifico, più adatto alle incisioni. Il copto nasce da questa radice linguistica e grazie all’opera di alcuni linguisti europei del XVI secolo ne fu salvata la conoscenza. L’arabo egiziano e il copto non sono gli unici dialetti parlati. Vengono utilizzate anche il berbero, il begia e il nubiano. Il begia ad esempio è il più diffuso a meridione, tra la valle del Nilo e il Mar Rosso. Gli egiziani parlano anche inglese, francese ed italiano, quindi non temere, saprai farti capire senza problemi!

Scegliendo una vacanza a Sharm troverai pronto ad accoglierti il VeraResort Sentido Reef Oasis Senses. L’ambiente elegante e uno staff di professionisti della vacanza saranno la garanzia di un soggiorno indimenticabile durante il quale potrai rigenerarti e dimenticare il ritmo forsennato della vita moderna. In questo che è uno dei resort più esclusivi della costa godrai di tutti i servizi e i comfort riservati a chi viaggia Veratour, beandoti degli straordinari doni naturali che sono il tesoro di questo piccolo angolo di paradiso.

Non rinunciare alla tua vacanza ideale e scegli Veratour!

Diventa il protagonista e vola a scoprire tutta la magia e le meraviglie di Sharm el Sheikh, l’Egitto è più vicino di quanto pensi!

Apri gli occhi e sogna!

Lascia un Commento