Torna a www.veratour.it

I mini tour di Veratour: benessere interiore al Monte Koya in Giappone

16
Mag
2018
I mini tour di Veratour: benessere interiore al Monte Koya in Giappone

Se immagini di vivere una vacanza tra tradizione e modernità, la meta giusta è sicuramente il Giappone. Tra giardini fioriti e luminose insegne dei negozi, tra silenziose strade che ti portano dinanzi ai templi buddisti e affollate e rumorose vie dei centri cittadini, tra antichi monumenti e modernissime architetture, la tua vacanza in Giappone sarà un’avventura da vivere con tutti i sensi.

Il Giappone che sa conquistarti con ogni suo aspetto, ti accoglie in tante grandi e importanti città, dove avrai l’imbarazzo della scelta per cosa vedere e cosa fare, e vivere esperienze intense. Veratour sa organizzare la tua vacanza perfetta, il viaggio messo a punto per te in base ai tuoi interessi e per soddisfare il tuo piacere.

Per te che vuoi dare spazio a qualche momento di tranquillità e conoscenza, Veratour ha pensato ad un mini tour d’eccellenza: “Monte Koya”. Questa esperienza di due giorni ti condurrà nel profondo della cultura religiosa e filosofica giapponese, per scoprire qualcosa in più di questa terra così affascinante, e magari scoprire qualcosa in più sulla tua persona.

Partire per il 16 sarà un’interessante esperienza da vivere in uno dei luoghi sacri più conosciuti del Giappone. L’area sacra è formata da un insieme di templi e giardini dove potrai “gustare” tranquillamente passeggiate e meditazione in pieno stile giapponese, o semplicemente camminare alla scoperta della bellezza e del fascino del luogo.

Vivrai l’esperienza di dormire e riposare in un monastero, rispettando le regole del silenzio e provando quella meravigliosa pace e quiete interiore che in certi luoghi si respira, qui ti verrà offerta una cena vegetariana dove assaporare verdure cotte in ogni modo, tofu, riso e zuppe.  Per provare emozioni profonde ed intense, non puoi perdere una visita al tempio più sacro dell’area: il tempio Okuno – in, che puoi raggiungere percorrendo un sentiero  lastricato, subito dopo aver attraversato il “primo ponte”- ichi no ashi. Quiete e tranquillità fanno da cornice al mausoleo di Kobo – Daishi, respira questo senso di calma!

Il mattino, dopo un ottimo riposo notturno presso il monastero, sempre qui potrai assistere alla preghiera buddista, ma dovrai svegliarti presto, si comincia alle sei in punto! Non perdere l’opportunità di vivere questa esperienza profonda e intima, una preghiera che riesce a coinvolgere tutti i sensi e ti permette di ringraziare e di provare rispetto per qualcosa di superiore.

Il mini tour Monte Koya è una parentesi interessante durante il tuo viaggio in Giappone, per entrare in sintonia con l’anima di questa terra.

Veratour sa soddisfare le tue esigenze di viaggiatore curioso, sa affascinarti e sa rendere il tuo viaggio una piacevole esperienza fatta di cose reali e intense: luoghi e persone che non dimenticherai!

Parti per il tuo viaggio in Giappone con Veratour e vivi un’avventura che ti renderà sicuramente più ricco.

Lascia un Commento