Home villaggi estremo oriente

Estremo Oriente

Villaggi Vacanze in Estremo Oriente

Mare cristallino, natura incontaminata, atmosfere magiche: scopri l’incanto di una vacanza in Estremo Oriente. Con Veratour puoi realizzare il sogno di un viaggio indimenticabile in Thailandia alla scoperta di tesori senza tempo, spiagge cristalline e trattamenti esclusivi in un perfetto mix tra avventura, relax e divertimento.

Scopri i nostri villaggi in Estremo Oriente.
Se sei interessato a proposte di vacanza nei villaggi Veratour con partenza immediata e hai la valigia pronta, consulta le Offerte Estremo Oriente.
Se invece stai cercando un viaggio itinerante alla scoperta dei luoghi più suggestivi di questa splendida parte di mondo, con voli e programmi elaborati sulla base dei tuoi desideri e grazie alla nostra profonda conoscenza dei luoghi e paesi proposti, visita la sezione Viaggi Estremo Oriente.
Se vuoi conoscere tutte le nostre proposte Villaggi vacanze e Viaggi, consulta la sezione Destinazioni Thailandia ed Estremo Oriente.

IMPORTANTE: DIVIETO DI FUMO IN SPIAGGIA:

E' stato introdotto, a far data dal 1 novembre 2017, il divieto di fumo su alcune spiagge. Precisamente sarà proibito fumare su venti spiagge della Thailandia, tra le più note e frequentate dai turisti. I trasgressori saranno puniti con 1 anno di reclusione e/o 100.000 Baht di multa (2.700 Euro). Si raccomanda di attenersi scrupolosamente al divieto. Le Autorità thailandesi applicano la normativa con estremo rigore, senza eccezioni. Il diritto thailandese prevede inoltre che chi viola la legge sia incarcerato per tutta la durata delle indagini e del processo, salvo il pagamento di una cospicua cauzione. la lista delle spiagge interessate dal divieto sono indicate specificamente collegandosi al seguente LINK 
I Villaggi Veratour