Home villaggi grecia veraclub konstantinos palace
Hai selezionato un servizio soggetto a riconferma da parte di Veratour Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Konstantinos Palace

Karpathos | Pigadia

Mare e spiaggia
Made in Italy
Super Junior Club (12-16)
Superminiclub (3-11)
Per chi ama la tranquillita', la tradizione popolare ed il folclore.
Karpathos riesce a sorprendere e conquistare per la diversità dei suoi paesaggi e per una realtà ancora incontaminata, orgogliosa delle proprie radici, poco contaminata dal turismo di massa. Gli amanti della natura potranno apprezzare splendide spiagge dai colori turchesi, ma anche una verde e rigogliosa vegetazione mediterranea.

La posizione

Località, Pigadia. Dista 600 m dalla cittadina di Pigadia e 17 km dall’aeroporto.

Il villaggio

A pochi passi da Pigadia - vero cuore pulsante di Karpathos - e direttamente sull’omonima spiaggia, sorge il Veraclub Konstantinos Palace. L’eccellente posizione, l’architettura moderna e gli ambienti curati e molto confortevoli rendono il Villaggio una scelta vincente. A Karpathos le tradizioni greche resistono ancora magnificamente e basterà qualche facile escursione nell’isola - come ad esempio una visita a Olympos - per tuffarsi nella storia e nelle tradizioni millenarie di questo popolo straordinario. Per poi tornare a godere della Formula Club e delle numerosissime attività sportive e di intrattenimento che la nostra instancabile ma sempre discreta équipe saprà offrirvi.

I Servizi

Bar, snack bar-grill adiacente la spiaggia, ampia piscina di acqua salata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.
Centro Benessere: possibilità di massaggi e trattamenti per il corpo, servizi a pagamento ed erogati in accordo con le limitazioni previste dai protocolli greci.
Wi-fi: collegamento gratuito presso tutta la struttura.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia

Spiaggia pubblica, di sabbia e ciottoli, ampia e profonda, con un’area in concessione riservata agli ospiti del Veraclub attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

Le camere

220 camere, modernamente arredate e suddivise in Standard e Junior Suite fronte mare.

Tutte dotate di balcone o veranda, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Le camere Junior Suite si differenziano per maggior comfort e metratura più ampia, letto matrimoniale e fronte mare.

Corrente a 220 volt con prese a due poli.
La ristorazione
la Formula Club del Veraclub Kostantinos Palace comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti direttamente dal personale presso il ristorante
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande:

  • acqua e vino
Lo sport
Beach volley, beach tennis, acquagym, palestra, fitness, tennis e calcetto in campo polivalente con erba sintetica, bocce.
L'animazione
Giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali in compagnia dell'Equipe Veraclub.

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di uno spazio climatizzato per svolgere le attività ludico-ricreative, area esterna con giochi e piscina con zona acqua bassa. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, calcetto, tennis e bocce.

Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, calcetto, tennis e bocce.
Superbaby - da 3 a 5 anni
Giochi, laboratori creativi, superminishow, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, Eco Green Day, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi in spiaggia, Eco Green Day, giochi di teatro e baby dance.
Super Junior Club - dai 12 ai 16 anni
I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più.

Il Super Junior Club, riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, è attivo dalle 09:30 fino alle 18.00 e dalle 19:30 fino alle 21.30.
Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club clicca qui

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Isola di Saria, Baia di Amoopi, Le Baie più belle, Panorami di Karpathos, Golden Beach Diakoftis. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti e carte di credito Visa e Mastercard.
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Konstantinos Palace è situato a Pigadia. Dista 600 m dalla cittadina di Pigadia e 17 km dall’aeroporto.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Isola di Saria, Baia di Amoopi, Le Baie più belle, Panorami di Karpathos, Golden Beach Diakoftis. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti e carte di credito Visa e Mastercard.
Quanto dista la spiaggia?
La spiaggia pubblica, di sabbia e ciottoli, ampia e profonda, si trova di fronte al Veraclub, con un’area in concessione riservata agli ospiti del Villaggio.
Le Recensioni degli ospiti
Valutazione: 4.4 - 62 recensioni
PATRIZIA Ha soggiornato a luglio 2023
Vacanza molto bella, ottimo hotel, stanza bella, ampia, pulita e confortevole. La spiaggia e il mare sono molto belli, comodi i lettini a disposizione degli ospiti. Il ristorante è a buffet e il cibo è buono e vario. Non ho partecipato alle attività proposte dallo staff di animazione, perciò non esprimo valutazioni, ma l'impressione è che fossero tutti ragazzi in gamba. Non ho apprezzato la piccineria di farci partire dall'hotel, per il rientro a fine vacanza, alle 12.15 (tre ore prima della partenza del volo) dato che l'aeroporto si raggiunge in meno di mezz'ora; avremmo potuto tranquillamente pranzare ed arrivare in tempo (2 ore prima)! Tra l'altro, visto che il primo giorno siamo arrivati per cena, questo sarebbe stato regolarmente il settimo pranzo, che invece non abbiamo ricevuto.
GABRIELLA Ha soggiornato a giugno 2023
Ottimo albergo, confortevole e comodo anche per andare a piedi al porto di Pigadia, zona molto carina con tanti ristoranti, negozietti e bar (ottimi i cocktail artigianali, pessimo invece il mohito servito senza menta al bar della piscina sul tetto panoramico). La piscina che abbiamo apprezzato di più è quella di acqua salata con sedili sdraio ai bordi e prato con palme e letti ancor più comodi di quelli sulla spiaggia. Ristorante abbastanza buono, ottimi i dolci ma scarso il pesce, c'è più varietà di piatti di carne (pollo ottimo), di verdure e insalate varie, qualcosa di cucina greca, pasta già pronta più buona di quella saltata in padella con sughi che sanno di conserva; alla griglia troppo cotti carne e pesce (spesso solo baccalà!), insomma un ristorante da 3 stelle e non 5. Personale molto gentile e attento, simpatici e bravi i ragazzi e le ragazze dello staff di animazione. In particolare Emanuele, bravissimo ballerino e Gianbattista, ottimo comico.
FABIO Ha soggiornato a giugno 2023
Bellissima esperienza. Animatori molto disponibili e professionali.
CARLO Ha soggiornato a maggio 2023
Animazione ottima, complimenti!
GIUSEPPE Ha soggiornato a luglio 2022
Bellissima esperienza, isola di Karpathos con mare e spiagge fantastici.
La struttura e l'animazione ci sono piaciuti molto.
In particolare Valentina e Alessia che sono state speciali nei confronti delle ns bambine.
Anche Nasino & co...simpatici e mai invadenti.
Consiglio vivamente.
altre recensioni su
Mare e spiaggia
Made in Italy
Super Junior Club (12-16)
Superminiclub (3-11)
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

APPUNTAMENTI SPECIALI

Fitness: Adulti e Junior-  dal 28 giugno al 05 luglio 2024...
Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: