Home villaggi caraibi veraclub royal tulum
Hai selezionato un servizio soggetto a riconferma da parte di Veratour Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Royal Tulum

Messico | Xpu-Ha

Mare e spiaggia
Atmosphera Collection
Made in Italy
Il Messico ti aspetta per mostrarti il fascino della sua storia
Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi. Una cornice da favola fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo.

Il villaggio

Veratour ti dà il benvenuto al Veraclub Royal Tulum Atmosphera Collection + 18. Situato a Xpu-Ha su una delle più belle spiagge della Riviera Maya, il Villaggio è in una posizione perfetta, vicino Playa del Carmen e Akumal. Il suo ambiente esclusivo ed elegante lo rende perfetto per una vacanza intima e di tutto relax, riservata agli ospiti di età superiore ai 18 anni. I Caraibi con un pizzico di fascino in più.

La posizione

Località Xpu-Ha. Dista circa 85 km dall’aeroporto di Cancun, 35 km da Tulum, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 10 km da Akumal.

I Servizi

Vari ristoranti con servizio a buffet e à la carte, vari bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento, jacuzzi esterne con vista sul mare, boutique, sala riunioni con capienza massima di circa 60 persone. A pagamento, centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche). Veraclub riservato solo ad ospiti di età superiore ai 18 anni e frequentato anche da clientela internazionale. 

La spiaggia

Ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti. Durante i mesi più caldi del periodo estivo, su tutta la Riviera Maya (da Cancun fino a Tulum), si potrebbe verificare la presenza di alghe, fenomeno naturale legato alle correnti e alle maree.

Le camere

288 camere, situate in edifici di 3 piani, alcune con letto king size (2 x 2 m) e altre con due letti queen size (2 x 1,50 m), dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar con acqua, soft drink e birra inclusi, set per la preparazione del tè e del caffè, tv, telefono, cassetta di sicurezza. Servizio in camera h24 incluso. La corrente è a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte. Disponibili camere Deluxe (Privileged) con le medesime dotazioni delle camere standard, ma con i seguenti servizi plus inclusi: colazione, pranzo e cena à la carte presso il ristorante sulla spiaggia riservato “BLoved”, area privata in spiaggia, accesso alla Spa (jacuzzi, bagno turco e sauna) e sconti sui servizi extra del Villaggio. Inoltre, disponibili camere Junior Suite che si distinguono per maggior comfort e metratura e si compongono di un unico ambiente con letto matrimoniale King size a baldacchino. 
La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Royal Tulum comprende:

Pasti:

  • prima colazione e pranzo presso il ristorante “La Palapa” con servizio a buffet;
  • cena con possibilità di scelta tra 5 opzioni con servizio à la carte (ristorante Messicano, Italiano, Fusion con Dj e musica, Tapas, Grill); 
  • snack dolci e salati presso i vari bar secondo gli orari di apertura (room service h24);
alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, un secondo, un contorno e un tipo di dolce per colazione elaborati all’interno del villaggio. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande:
  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;
  • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali e internazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (room service h24); tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
Nel rispetto delle leggi locali le bevande alcoliche saranno servite solo dalle 11 alle 23.
 
Lo Sport
Snorkeling (attrezzatura gratuita), SUP, catamarano, canoa, pallanuoto, acquagym, beach volley, ping-pong, bocce, fitness e palestra.
L'animazione
Giochi, tornei, lezioni di ballo in compagnia dell'Equipe Veraclub e in collaborazione con lo staff di animazione dell'hotel. Previste serate con show di tipo internazionale.

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Chichén Itzá, Tulum/Cobà, Isla Contoy y Mujeres, Mondi Sommersi, Holbox, Biosfera di Sian Ka’An, Discoteca “Coco Bongo”. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Royal Tulum si trova a Xpu-Ha. Dista circa 85 km dall’aeroporto di Cancun, 35 km da Tulum, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 10 km da Akumal.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Chichén Itzá, Tulum/Cobà, Isla Contoy y Mujeres, Mondi Sommersi, Holbox, Biosfera di Sian Ka’An, Discoteca “Coco Bongo”. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
Quanto dista la spiaggia?
L'ampia spiaggia di sabbia fine è situata di fronte al villaggio ed è attrezzata con lettini gratuiti, fino ad esaurimento, e zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti. 
Le Recensioni degli ospiti
Valutazione: 4.9 - 85 recensioni
ANNAPIERA Ha soggiornato a marzo 2024
Villaggio molto bello, noi abbiamo scelto la formula deluxe le camere sono molto grandi e perfettamente pulite, il ristorante dedicato propone piatti internazionali è sulla spiaggia ma se c'è vento e pioggia non è proprio il massimo. La spiaggia che dicono riservata non lo è in realtà perché non c'è nessun controllo, le persone vanno dove gli pare e questo a mio avviso non è giusto avendo pagato un servizio. A parte questo il villaggio è molto pulito si mangia bene. La clientela è internazionale, soprattutto americani e canadesi. Il mare è spettacolare con una spiaggia molto lunga di sabbia finissima bianca, l'animazione molto soft con spettacoli di artisti vari, volo lungo ma ne vale la pena
ROBERTINO Ha soggiornato a marzo 2024
Vilaggio ben strutturato immerso nella giungla Bellissimo !!! Le escursioni sono ben organizzate, gli animatori sono molto simpatici, la ristorazione perfetta.
Ho fatto immersioni nei siti dei Cenotes e Cozumel tutto Meraviglioso !!! Consigliatissimo per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.
Un saluto a tutto lo staff Veraclub.
GIAN MARCO Ha soggiornato a dicembre 2023
Il villaggio in se è davvero molto bello ed è situato all’ interno di una riserva naturale dove sono presenti molti animali selvatici (Coati) che sono innocui ma da non toccare.
La zona piscina è molto curata e offre più bar tra cui uno all’interno piscina
La zona ristorazione (cena) deve essere obbligatoriamente prenotata tramite sito o app e offre delle cene tematiche davvero particolari
Le camere sono pulite e anche il personale è molto cordiale e discreto
Una delle note negative per le quali non ho dato 5 stelle e la mancanza, essendo un all inclusive, di un servizio di ristorazione negli orari tra il pranzo e la cena dove poter prendere uno snack, ma è presente un ristorante che fa servizio solo al tavolo
Viaggiando con Veratour consiglio solo due escursioni (Chichen Itzá e Tulum/Cobà)
MARZIA Ha soggiornato a novembre 2023
Abbiamo passato una settimana in questo villaggio e possiamo confermare che il cibo è delizioso. Ci sono in totale 5 ristoranti e tutti di buona qualità (eccetto quello spagnolo che a noi non è piaciuto, ma gusto personale).
Il villaggio si trova in mezzo alla natura e si possono incontrare diversi animali.
Le escursioni sono diverse ed in base alla nostra esperienza possiamo dire che i prezzi sono piuttosto cari rispetto al servizio fornito, in particolare ci riferiamo alla Biosfera di Sian’kan. Gli animatori erano soltanto due e praticamente quasi inesistenti. Leandro capo animatore super simpatico e disponibile, mentre Michael non ha dato la stessa impressione soprattutto per i modi in cui si è posto. Questa vacanza ci ha permesso di conoscere persone meravigliose e forse è soprattutto grazie a loro che ci porteremo per sempre nel cuore un bellissimo ricordo.

 
ANDREA Ha soggiornato a agosto 2023
Le 5 stelle parlano da sole, nulla da aggiungere.
Vacanza Top in uno dei villaggi top di Veratour, bravi!
altre recensioni su
Mare e spiaggia
Atmosphera Collection
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Viaggi
Questa struttura può essere combinata con i seguenti Viaggi
Caraibi e Messico
16 GIORNI / 14 NOTTI
Caraibi e Messico
9 GIORNI / 7 NOTTI
STATI UNITI - CARAIBI
12 GIORNI / 10 NOTTI
STATI UNITI | MESSICO
14 GIORNI / 13 NOTTI
STATI UNITI - CARAIBI
12 GIORNI / 10 NOTTI
STATI UNITI - CARAIBI
14 GIORNI / 12 NOTTI
Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: