Home hotel seychelles hotel le domaine de lorangeraie resort e spa
OCEANO INDIANO | SEYCHELLES

Le Domaine de L’orangeraie Resort & Spa 4 stelle
La nostra Proposta:
Camera Garden Villa
Prima Colazione
Prezzo per notte da
€ 268
A PERSONA

La posizione

Le Domaine de l’Orangeraie è un piccolo boutique hotel di charme, situato vicino la famosa spiaggia di Anse Severe.

Le camere

La struttura è composta da 55 ville così suddivise: 20 Garden Villas di 60 mq a piano terra; 31 Ville de Charme di 70 mq in cima alla collina, con vista sull’oceano e sull’isola di Praslin; 3 Ville Charme Elegance più appartate e ampie con vasca idromassaggio; 1 Villa Présidentielle 485 mq lussuosamente arredata, maggiordomo privato, terrazza, piscina, gazebo e area relax.
Tutte le ville dispongono di: cucina attrezzata e salotto, servizi privati, aria condizionata, doccia esterna, telefono, TV Sat, accesso a internet wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e ventilatore a pale.

La ristorazione

“Santosha”, il ristorante principale a buffet propone cucina mediterranea con influenze creole e asiatiche, sul mare con vista sull’Isola di Praslin. Il ristorante “Combava” propone cene romantiche con menu à la carte, accompagnate da vini selezionati. Due bar: “l’Alam-ic” con terrazza panoramica e il bar dell “infinity pool”.

Sport e benessere

A disposizione degli ospiti: biciclette (gratuitamente) snorkeling e kayak. Centro benessere “The Eden Rock Wellness Centre & Spa”. Nella nuova zona dell’hotel è presente anche una infinity pool. Servizio spiaggia con ombrelloni e lettini.