Home villaggi italia veraclub cala ginepro resort spa
Hai selezionato un servizio soggetto a riconferma da parte di Veratour Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Cala Ginepro Resort & Spa

Sardegna | Orosei

Mare e spiaggia
Made in Italy
Super Junior Club PLUS (12-17)
Superminiclub (3-11)
Una vacanza unica alla scoperta della Sardegna
In Sardegna, a pochi chilometri da quell'autentico paradiso naturale che è il Golfo di Orosei, il villaggio turistico Veraclub Cala Ginepro Resort & Spa ti farà trascorrere una vacanza indimenticabile tra giardini di macchia mediterranea e una fantastica distesa di sabbia bianca. L'ottima cucina dei nostri chef, le attività dell'equipe di animazione e sport, la professionalità di tutto il personale e l'attenzione al cliente della nostra assistenza faranno il resto!

Il villaggio

Nella splendida cornice del mare della Sardegna, immagina il privilegio di rilassarti al sole in una bellissima spiaggia senza rinunciare al comfort, alla tradizione dell’ospitalità sarda e al divertimento garantito Veraclub.
Sarete coccolati dalla Formula Club per non rinunciare al gusto e ai profumi della cucina locale, ma non mancherà l’offerta di servizi, sport, natura e storia. Il giusto mix per permettervi di vivere una vacanza unica alla scoperta di questa terra immersa in paesaggi unici

La posizione

Località Orosei. Dista circa 80 km dall'aeroporto di Olbia.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar. Piscina principale per adulti con annessa piscina bambini e piscina relax solo adulti; tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Sala conferenza con capienza fino a 300 persone.
A pagamento, il Templus Salutis SPA, accessibile ai soli adulti e dotato di piscina coperta, hammam, sauna frigidarium, cromoterapia, area relax e palestra.
Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Cani ammessi

Costo: 200,00 € / settimana.

Il Veraclub Cala Ginepro ospita un numero limitato di cani a settimana in base al regolamento e alla disponibilità della struttura alberghiera. Sono ammessi solamente cani di piccola taglia (max 5 kg). É consentito avere in camera al massimo un cane, dotato di libretto sanitario ed in regola con le vaccinazioni.

Non è consentito l’accesso del cane in tutte le aree comuni, sia al chiuso che all’aperto, quali bar, ristoranti e terrazze. Il Veraclub Cala Ginepro non  prevede un'area dedicata all'interno del Veraclub.

Non è consentito l'accesso nella  spiaggia in concessione dell’hotel. In base all'ordinanza balneare della Regione Sardegna si può accedere con i propri cani, tutti i giorni e in tutte le spiagge, solamente dalle h.20:00 alle h.08:00 del mattino successivo.

In fase di check-in il proprietario del cane si organizzerà con il Ricevimento del Veraclub per definire un orario di pulizia della camera. Per facilitare la pulizia della camera il cane non dovrà essere lasciato incustodito e lo stesso deve essere al guinzaglio o assicurato in modo alternativo (trasportino).

Al momento del check-in verrà richiesto di firmare il regolamento.

Il proprietario è tenuto a portare con se il materiale necessario al proprio cane incluso il cibo pronto e cuccia (ciotola, cibo, tappetino, traversine e kit igienico).

Si consiglia di dotarsi di una polizza assicurativa base per danni e/o lesioni verso terzi.

NOTA BENE: la possibilità di ospitare un cane di piccola taglia è sempre soggetta a disponibilità e riconferma da parte di Veratour e prevede dei costi aggiuntivi. É pertanto obbligatorio richiederla prima della conferma della prenotazione, al Contact Center Veratour per prenotazioni tramite sito web o alla propria agenzia di viaggio.

Nel caso in cui la presenza del cane di piccola taglia non sia stata comunicata ed espressamente prevista all'interno della prenotazione, il cane non sarà ammesso in struttura.

La spiaggia

La spiaggia di sabbia bianca e fine dista circa 300/500 metri, secondo l’ubicazione della camera all’interno del Resort, ed è piacevolmente raggiungibile a piedi attraverso un comodo percorso alberato. Attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub. Ad ogni camera corrispondono 1 ombrellone e 2 lettini; teli mare gratuiti (previo deposito cauzionale).

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Le camere

159 unità suddivise in camere Classic, Superior e Family. Tutte arredate nel classico stile sardo dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, letto matrimoniale o 2 letti separati, telefono, Tv, cassetta di sicurezza, mini frigo (richiesta di consumazioni a pagamento).
Le camere Superior presentano le stesse dotazioni delle Classic, ma si distinguono per una maggior cura nei dettagli.
Disponibili inoltre camere Family, composte da due ambienti: ampia zona soggiorno dotata di due letti e una camera da letto con letti singoli o matrimoniale.
L'animazione
Giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret e live music) in compagnia dell'Equipe Veraclub.
La ristorazione
La Formula Club del Veraclub Ginepro Resort & Spa comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante;
  • cena tipica sarda una volta a settimana;
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base confezionati, generalmente pane, pasta, biscotti e un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande:
  • acqua e vino in bottiglia inclusi ai pasti;
  • caffè espresso incluso durante la prima colazione.
Lo sport
Palestra open air, fitness, ping-pong, bocce. Campo da tennis a circa 700 metri dal Veraclub. A pagamento, padel.

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di locale climatizzato con area esterna e piscina con acqua bassa. Al ristorante è previsto un buffet e una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare bocce, ping-pong.

Super Junior Club Plus per ragazzi “Junior 12-14” e “Young 15-17” con attività ricreative e sportive quali padel, ping-pong, bocce e tennis (a circa 700 metri dal Veraclub).
Superbaby - da 3 a 5 anni
Giochi, laboratori creativi, superminishow, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, Eco Green Day, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi in spiaggia, Eco Green Day, giochi di teatro e baby dance.
Super Junior Club Plus - dai 12 ai 17 anni
In alcuni villaggi selezionati, tanto sport e divertimento ancora più su misura con l’équipe e le nuove fasce d'età Junior (12-14) e Young (15-17). E la vacanza con mamma e papà diventa ancora più bella!

Il Super Junior Club Plus è aperto dalle 09:30 fino alle 18.00 e dalle 19:30 fino alle 21.30.
Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club clicca qui

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Arcipelago La Maddalena, Orgosolo,  Minicrociera Orosei, San Teodoro by night. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carta di credito Visa e Mastercard.
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Cala Ginepro Resort & Spa è situato nella località di Orosei. Dista circa 80 km dall'aeroporto di Olbia.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Arcipelago La Maddalena, Nuoro – Orgosolo,  Minicrociera Orosei, Galtelli, San Teodoro by night. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carta di credito Visa e Mastercard.
Quanto dista la spiaggia?
La spiaggia di sabbia bianca e fine dista circa 300/500 metri, secondo l’ubicazione della camera all’interno del Resort, ed è piacevolmente raggiungibile a piedi attraverso un comodo percorso alberato.
Le Recensioni degli ospiti
Valutazione: 4.3 - 24 recensioni
ALESSANDRO Ha soggiornato a agosto 2023
Assistenza e supporto ottimi. La camera era confortevole anche se non grande. Lo staff cordiale e professionale. Sono stato con la mia famiglia e non ho trovato nulla di negativo. Mare cristallino, ristorante con cibo vario. Piscina grande e pulita. Pulizia stanza, spiaggia e resort impeccabile. Staff animazione professionale, simpatico e sempre presente senza essere invadente; non ho mai trovato un animazione e un miniclub come questo in passato. Veramente bravi. Una vacanza indimenticabile sotto tutti in punti di vista.
Una piccola nota: prezzi un po' alti per le consumazione del bar ma probabilmente in linea con gli altri resort.
MAHSA Ha soggiornato a agosto 2023
Struttura un po' datata ma bagni ristrutturati, cucina buona e varia, camerieri gentili.
Ombrelloni da rinnovare con un modello più resistente al vento.
Buon rapporto qualità-prezzo per un viaggio in Sardegna.
DAVIDE Ha soggiornato a agosto 2023
Il villaggio è molto bello,anche se a blocchi distinti e separati da una strada ove transitano le macchine.
La ristorazione è abbastanza sufficiente,anche se mi sarei aspettato di più. Il buffet era riproposto in modo speculare, per far sembrare ci fossero tante varianti.
I dolci solo con panna, mai una crostata, mai altro che non contenesse panna.(ad eccezione della serata sarda, una volta a settimana).
Organizzazione della sala ristorante da rivedere. Personale Reception gentile.
LA RECENSIONE SULL'ANIMAZIONE MERITA DI ESSERE SCRITTA IN MAIUSCOLO. SONO RAGAZZI CHE TI CAMBIANO L'UMORE DELLA VACANZA.
IL MINICLUB E' DAVVERO DA 10. ASIA E' FANTASTICA E CON LEI TUTTI I SUOI RAGAZZI. BALDA UN ANIMATORE ALLA FIORELLO. SI VEDE LA PASSIONE E LA PREDISPOSIZIONE A FARE QUESTO LAVORO. Mare favoloso, spiaggia bella con un bar pubblico adiacente.
CLAUDIA Ha soggiornato a luglio 2023
Bello il villaggio e Animazione super! Un grazie speciale ai ragazzi del Miniclub: Asia,la responsabile, bravissima, super coinvolgente e attenta, Jordan Valentina Micol e Chiara dolcissimi, pieni di entusiasmo e pazienti!
Cibo buono,le camere accoglienti ma necessitano di alcuni accorgimenti nella manutenzione. Mare e spiaggia bellissimi! Vacanza top!
MARIAELENA Ha soggiornato a luglio 2023
Ottimo villaggio, cibo buono, camere ampie e pulitissime, animazione super!
Peccato manchi un ristorante al mare per il pranzo o cena all’aperto.
altre recensioni su
Mare e spiaggia
Made in Italy
Super Junior Club PLUS (12-17)
Superminiclub (3-11)

Appuntamenti speciali

Veracycling: Adulti - dal 01 giugno al 28 settembre 2024 Silent Vera Disco: Adulti, Junior e Bambini - dal 15 al 22 giugno 2024 Street Worko...

Mappa Veraclub

Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: