Home villaggi italia veraclub costa rey wellness e spa
Hai selezionato un servizio soggetto a riconferma da parte di Veratour Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Costa Rey Wellness & Spa

Sardegna | Piscina Rei

Mare e spiaggia
Atmosphera Collection
Made in Italy
Wellness
Costa Rei, una perla da vivere
La Sardegna non assomiglia ad alcun altro luogo. Un vero e proprio eden di acqua cristallina e sabbia color argento. Costa Rei con i suoi oltre 10 km di spiagge è un gioiello incastonato nella parte Sud-Est dell’isola. L’acqua trasparente, il clima eccezionale e l’atmosfera di questo villaggio fanno di Costa Rei una perla da vivere immersi in un ambiente incontaminato e rilassante, con i profumi e le sensazioni del paesaggio mediterraneo.

Il villaggio

C’è bisogno di parlare della Sardegna e del suo mare? Forse no. Ma il Costa Rey, quello sì che merita un capitolo a parte. Un Veraclub di assoluto prestigio, riservato alla clientela più esigente e adulta. E’ infatti il capostipite della nostra Atmosphera Collection +18 ed è forse il nostro Villaggio con il maggior tasso di fedeltà. Chi viene al Costa Rey fa di tutto per tornare, e tornare ancora. La spiaggia di questo angolo sud orientale di Sardegna è un sogno a occhi aperti, da far invidia ai Caraibi. E il Veraclub è un vero gioiello di eleganza e intimità: si presenta come un piccolo borgo sardo immerso nella macchia mediterranea, raccolto e accogliente, in una fusione continua di architetture e dettagli a un tempo etnici e moderni. Qui la spina la si stacca per davvero: mentre la discreta e raffinata organizzazione Veratour pensa a tutto, a voi non resta che godere di una spiaggia e un mare da sogno. In due parole, relax in paradiso.

La posizione

Località Piscina Rei. Dista circa 1 ora (65 km) dal porto e dall’aeroporto di Cagliari.

I Servizi

Ristorante, bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique.
A disposizione presso il centro benessere del resort una zona relax e due sale massaggi nelle quali
godere di trattamenti estetici per il viso e per il corpo e massaggi (servizi a pagamento)
Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners e American Express.

La spiaggia

La spiaggia di sabbia bianchissima e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub. A ogni camera corrisponde 1 ombrellone e 2 lettini. Teli mare gratuiti.

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Le camere

Tutte le 85 camere sono arredate con gusto e dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, letti separati, minifrigo, Tv, Sky (pacchetto sport e cinema) e cassetta di sicurezza.

Il Veraclub Costa Rey dispone di due tipologie di camere: le Superior e le Superior Deluxe arredate in stile moderno e minimalista con dominanti bianche che rendono l’ambiente piacevole e luminoso.
Le Superior Deluxe si differenziano dalle Superior per una maggior ampiezza della camera e per un salottino all’entrata che comprende una dormeuse utilizzabile anche come terzo letto.
La Ristorazione
La Formula Pensione Completa del Veraclub Costa Rey Wellness & Spa comprende:

Pasti:

  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet servito direttamente dal nostro personale
  • Cena tipica sarda una volta a settimana
  • Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Le bevande durante i pasti e durante il giorno sono da considerarsi sempre a pagamento. Il caffè espresso è incluso durante la prima colazione.

Lo sport
Canoa, SUP, beach volley, beach tennis, acquagym, fitness e bocce. Possibilità di usufruire a pagamento dei servizi del Suneva Golf Club, presso il vicino Veraclub Suneva Wellness & Golf.
L'intrattenimento
Per garantire l'ambiente intimo e rilassante, è previsto un sobrio intrattenimento diurno e serale con live music.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giornata in barca a vela, Escursioni in gommone, Tour panoramico della costa, Cagliari, Grotte su Marmuri, Jeep tour - Parco dei 7 fratelli. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa e Mastercard.

La fattibilità delle escursioni e del relativo Programma è da riconfermare in loco.
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Costa Rey Wellness & Spa si trova a Piscina Rei. Dista circa 1 ora (65 km) dal porto e dall’aeroporto di Cagliari.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giornata in barca a vela, Escursioni in gommone, Tour panoramico della costa, Cagliari, Grotte su Marmuri, Jeep tour - Parco dei 7 fratelli. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa e Mastercard.

La fattibilità delle escursioni e del relativo Programma è da riconfermare in loco.
Quanto dista la spiaggia?
La spiaggia di sabbia bianchissima è situata di fronte al villaggio.
Le Recensioni degli ospiti
Valutazione: 4.5 - 44 recensioni
SILVANA Ha soggiornato a settembre 2023
E' la prima volta che vado in un villaggio. Mi ha colpito piacevolmente. Piccolo e raccolto.. Camere pulitissime, ristorante accogliente, tutto il personale molto professionale e attento alle tue esigenze. Lo staff veramente gentile. Una menzione speciale ad Anna della SPA: mi ha letteralmente rimesso in piedi!!! E un ringraziamento grande ai ragazzi che portavano la barca a vela dell'escursione che mi hanno aiutato a scendere nell'acqua meravigliosa delle varie calette e che mi hanno aiutato anche a risalire in barca. Se ci sarà occasione ritornerò.
AMBROGIO Ha soggiornato a settembre 2023
Bella struttura in posizione unica praticamente sulla bellissima spiaggia di Costa Rei, mare pulito dai tanti colori, sabbia come borotalco. Personale gentile, servizievole, professionale, sorridente, sempre disponibile. Cibo di alta qualità, molto vario, pasticcere in loco. Arredo spiaggia nuovo. Tornei sportivi ben organizzati tranne per la ginnastica: vista l'alta affluenza di clienti "agè" servirebbe proprio un professionista che organizzi cicli di ginnastica dolce mirata.
DANIELA LUIGIA Ha soggiornato a giugno 2022
repeater al Costa Rey, recensione sempre positiva sia per accoglienza, disponibilità, problem solving. Villaggio piccolo, raccolto, in 5 minuti si raggiungono spiaggia, piscina, sala ristorante (anche se per alcuni potrebbe sembrare limitativo, c'è chi lo sceglie per queste peculiarità). Gentilezza di tutto lo staff, un sorriso e saluto sempre disponibile, sia al bar, in spiaggia, in reception, staff di sala e colazione e pulizia delle camere. Cucina eccellente per qualità..e anche sì per quantità..scelta di pesce, carne, verdure, antipasti, frutta di stagione gustosa e varia..e ultimi, ma solo in ordine di apparizione, i dolci.
Qualcosina da rivedere: bagni piuttosto piccoli che iniziano a mostrare i segni dell'età e andrebbero ristrutturati, magari acquistare qualche sdraio/sedia in spiaggia (non tutti amano lettini).
Animazione Veratour sono solo in 3 ma impegno massimo e volontà di fare divertire tutti in ogni momento.
Per il resto vale la pena andarci..e tornarci!
DANIELA Ha soggiornato a giugno 2022
Ottima struttura, molto pulita e ordinata, personale gentile e disponibile, ma il top è la cucina complimenti a tutti i cuochi era tutto squisito dagli antipasti ai dolci.
Complimenti anche ai ragazzi dell'animazione, molto attivi e sempre pronti sia al divertimento che al dialogo.
Grazie mille per la bella vacanza!!
[Ospite anonimo] Ha soggiornato a settembre 2021
Siamo stati in vacanza al villaggio Costa Rei Wellness & Spa nel mese di settembre. Buona la struttura ben curata, spiaggia e mare favolosi. Buona l'organizzazione della cucina e di tutti i ragazzi addetti alla sala da pranzo, sempre disponibili e gentili. Il merito va allo staff dell'animazione (Antonio, Chiara e Nicole) coordinati da Pier Paolo, che ci hanno accompagnato durante la vacanza con la loro simpatia e coinvolgimento nelle varie attività ludico-sportive. L'unica nota dolente è stata l'accoglienza al banco delle escursioni dove in mia presenza hanno continuato a messaggiare col telefonino senza proferir parola tipo (scusate sono subito da voi) ma non è finita quando gli abbiamo rappresentato la volontà di fare l'escursione a Villasimius, ce l'hanno sconsigliata cercando di farci partecipare a quella su Cagliari. Assurdo visto che l'avevano proposta loro e avevano fornito informazioni inesatte sui negozi chiusi di sera e la presenza anche di un mercatino caratteristico.
altre recensioni su
Mare e spiaggia
Atmosphera Collection
Made in Italy
Wellness
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

APPUNTAMENTI SPECIALI

Silent Vera Disco: Adulti/Bambini/Junior -  dal 07 al 14 luglio 2024 Street Workout: Adulti/Bambini/Junior -  dal 07 al 14 luglio ...

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: