Home villaggi oman veraclub salalah
Hai selezionato un servizio soggetto a riconferma da parte di Veratour Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Salalah

Oman | Baia di Mirbat

Mare e spiaggia
Made in Italy
Superminiclub (3-11)
Ecco un vero gioiello della collezione Veraclub per una vacanza affascinante
Ecco un vero gioiello della collezione Veraclub per una vacanza affascinante in uno dei luoghi più esotici del mondo. Deserto, oasi, montagne e spiagge bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Un mare bellissimo e spiagge da cartolina, ma anche luoghi magici e pieni di storia come siti archeologici e palazzi antichi. Il Sultanato dell'Oman: un posto lontano da tutti gli altri, dove perdere il senso del tempo e guadagnare in benessere e serenità.

Il Villaggio

Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi. Qui, nel Governatorato di Dhofar, capitale dell’incenso, sorge il Veraclub Salalah, inserito da Veratour nell’elegante e moderno Mirbat Resort. La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è una destinazione ideale per chi cerca un meritato relax tra benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro fitness e centro massaggi.

La posizione

Località, Baia di Mirbat. Dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dalla città di Salalah.

I Servizi

3 ristoranti di cui uno dedicato agli ospiti del Veraclub, uno internazionale e uno à la carte con specialità di pesce (a pagamento; temporaneamente chiuso fino al 03/05/2024), lounge bar, pool bar, beach bar, bar sport, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento, Spa & Health club con massaggi. Inoltre, business center e meeting center con 3 sale da 50, 210 e 335 mq. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La Spiaggia

Il litorale di fronte al Resort è in parte sabbioso e in parte roccioso; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.

Le camere

186 camere situate nel corpo centrale suddivise in Deluxe, Superior e Suite. Tutte confortevoli e modernamente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Le camere Deluxe e Superior sono dotate di 2 letti queen size (2 x 1,20 m) che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini nei letti esistenti o 1 letto king size (2 x 1,95 m). Entrambe le tipologie con possibilità di letto extra (massimo 1 letto aggiunto). La camere Superior dispongono di vista mare/piscina. Le Suite offrono servizi privati con vasca e doccia, camera con letto king size ( 2 x 1,95 m) e zona soggiorno (possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini); Corrente a 220/240 volt con prese tripolari ti tipo inglese.
La Ristorazione
La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Salalah comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante dedicato al Veraclub
  • appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il beach bar
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, secondi alla griglia ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
  • A pagamento e previa prenotazione: cena presso il ristorante à la carte “Al Dana” con specialità di pesce (Il ristorante resterà temporaneamente chiuso fino al 03/05/2024).

Bevande:

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche selezionate incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina)
  • tè, tisane, caffè americano e caffè espresso

Possibilità su richiesta e con supplemento di Formula HARD ALL INCLUSIVE comprensiva di: 

  • alcolici locali, birra e vino serviti in bar selezionati e ad orari stabiliti (come sopra indicato - nel rispetto delle leggi locali). Sono sempre escluse le bevande in bottiglia o lattina.

Nel rispetto delle leggi locali, tutti i giorni, eccetto il venerdì, è possibile consumare bevande alcoliche dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00.
Il venerdì la somministrazione di alcolici avviene dalle 14:00 alle 24:00 senza interruzioni.
Durante il mese del Ramadan le bevande alcoliche verranno servite esclusivamente in camera.

Lo Sport
Palestra, tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, fitness, acquagym. A pagamento diving center con possibilità di immersioni, corsi e noleggio attrezzatura 
L'Animazione
Giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali in compagnia dell'Equipe Veraclub.

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una zona esterna con giochi, di uno spazio climatizzato per svolgere attività di gioco e di una piscina con acqua bassa; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare, beach volley, beach tennis e bocce.
Superbaby - da 3 a 5 anni
Giochi, laboratori creativi, superminishow, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, Eco Green Day, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi in spiaggia, Eco Green Day, giochi di teatro e baby dance.
Per maggiori informazioni su Animazione e Superminiclub clicca qui

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Salalah City tour, Dhofar e Plateau di Taquah, Fazayah, Magia del Deserto, Notte nel deserto: dal tramonto all’alba, Bagno con i Delfini, Snorkeling. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in Euro o dollari americani con data di emissione non anteriore al 2013) o con carte di credito Visa e Mastercard, con maggiorazione applicata dai gestori locali del 2,5% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Salalah si trova sulla Baia di Mirbat. Dista 80 km circa dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dalla città di Salalah.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Salalah City tour, Dhofar e Plateau di Taquah, Fazayah, Magia del Deserto, Notte nel deserto: dal tramonto all’alba, Bagno con i Delfini, Snorkeling. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in moneta locale, in Euro o dollari americani con data di emissione non anteriore al 2006) o con carte di credito Visa e Mastercard, con maggiorazione applicata dai gestori locali del 2,5% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
Quanto dista la spiaggia?
La spiaggia è situata di fronte al Resort ed è in parte sabbiosa e in parte rocciosa; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.
Le Recensioni degli ospiti
Valutazione: 4.5 - 73 recensioni
ELISABETTA Ha soggiornato a marzo 2024
Veraclub Salalah è situato presso il Wyndham Garden Salalah Mirbat in Oman. Buona la struttura e la pulizia, gentili e disponibili tutti gli operatori turistici. Interessanti e ben organizzate le escursioni. La guida Osam, se posso fare un nome, è bravissimo. Gli animatori si impegnano molto e sono presenti tutto il giorno. Ogni sera è consigliato vestirsi a tema e nella serata omanita però sarebbe stato carino se anche gli animatori si fossero vestiti come i locali. Al ristorante si mangia bene sia piatti locali internazionali che pasta italiana sempre presente, cucinata dallo chef italiano simpaticissimo Jimmy. Il sole si può prendere sia in piscina che nella vicina spiaggia raggiungibile a piedi o con un mezzo del villaggio. Mare splendido e tiepido, sole, ventilato. Una bella vacanza di relax e abbronzatura. Buono il viaggio aereo in andata e ritorno da Verona, e anche veloce il servizio navetta al garage vicino Parkingo.
NICOLA Ha soggiornato a febbraio 2024
Ottimo sotto ogni punto di vista. Camera spaziosa e ben pulita . Cibo ottimo. Un grazie particolare allo chef Jimmy per la pasta sempre al dente e all'addetto alla griglia per il pesce e la carne sempre succulenti. Un particolare ringraziamento all'animazione che ci ha fatto divertire (un saluto carissimo al responsabile Antonio e alla vulcanica e simpaticissima Veronica). Mare stupendo con tante varietà di pesci. Che dire di più, ce la siamo passata bene. C'è però una nota stonata: le escursioni non sono all'altezza per il prezzo pagato.
VIVIANA Ha soggiornato a febbraio 2024
Struttura pulita, però poco organizzata, sempre la stessa offerta in spiaggia, lotta per avere uno sdraio perché i vari ospiti si sbarazzavano del tuo posto appropriandosi dello spazio e lo staff non provvedeva con altri lettini! Troppo rigidi con le regole sull alcool però ANIMAzIONE SUPER i ragazzi del Vera Club da ANTONIO a DENISE a Veronica veramente in gamba sono una garanzia.
STEFANIA Ha soggiornato a gennaio 2024
Bellissima vacanza!!!!
Albergo molto bello e ben pulito, ottimo cibo italiano grazie al cuoco Giuseppe. Spiaggia bianca e mare trasparente, c’è anche una golf car che ti porta in spiaggia (a piedi è una passeggiata di qualche minuto, niente di faticoso). Animazione strepitosa, non invadente ma coinvolgente!! Le escursioni molto belle, la notte nel deserto e’ imperdibile. Grazie a tutti per questa bellissima vacanza-
ELENA Ha soggiornato a dicembre 2023
Villaggio molto bello, spiaggia accogliente. Animazione meravigliosa, mio figlio si è divertito tantissimo, i ragazzi sono fantastici - sempre disponibili e gentili.
Una pecco il cuoco italiano che non è stato per nulla gentile e collaborativo nemmeno nei confronti di un bambino di 7 anni che chiedeva solamente un piatto di pasta con il pomodoro. Davvero pessimo e per niente professionale.
altre recensioni su
Mare e spiaggia
Made in Italy
Superminiclub (3-11)
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento

APPUNTAMENTI SPECIALI

Ballo Latino Americano:  Adulti - dal 21 al 28 gennaio 2024...

Mappa Veraclub

Viaggi
Questa struttura può essere combinata con i seguenti Viaggi
OMAN
9 GIORNI / 7 NOTTI
OMAN
9 GIORNI / 7 NOTTI
OMAN
8 GIORNI / 6 NOTTI
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: