Home villaggi oceano indiano veraclub palm beach spa
Hai selezionato un servizio soggetto a riconferma da parte di Veratour Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Palm Beach & SPA

Madagascar | Nosy Be

Mare e spiaggia
Atmosphera Collection
Made in Italy
Superminiclub (5-11)
Madagascar - Un sogno tra mare e cielo
Il Madagascar è un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante, dove tutto supera di gran lunga l’immaginario collettivo. Su una suggestiva spiaggia di sabbia fine si affaccia il Veraclub Palm Beach & SPA, una struttura di gusto e di livello, il posto perfetto dove godere di un relax senza pari, di una natura incontaminata, di un ambiente internazionale o semplicemente di un ineguagliabile tramonto.

Il Villaggio

La felicità in Madagascar è praticamente ovunque: nell’aria che sa di cacao, iodio e vaniglia, nei lemuri che si avvicinano per prendere il cibo dalle mani, all’ombra di una palma o nelle più intense sfumature del turchese del mare. Qui è tutto solo natura, foreste tropicali, mare cristallino, piccole isolette e grandi sorrisi. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante. Sulla costa sud ovest dell’isola di Nosy Be, sulla suggestiva spiaggia di Ambondrona si affaccia il Veraclub Palm Beach & SPA, immerso nell’ambiente naturale che lo circonda, tra vegetazione e spiaggia, percorso da piscine con giochi d’acqua e giardini tropicali. Una struttura di gusto e di livello, dove scegliere tra camere, bungalow e suite sul mare, tutte con ogni comfort e comodità.

La posizione

Località, Ambondrona. Dista circa 25 km dall’aeroporto di Nosy Be, 10 km da Hell Ville, capitale dell’isola, e 5 km dalla località di Ambotoloaka.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, terrazza lounge con vista sulla baia, piscina ottimamente posizionata con vista sulla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e sala meeting per circa 60 posti. A pagamento: centro SPA “Mango” con sauna, hamman, vasca idroterapia, sale per massaggi e vari trattamenti estetici. Wi-Fi: collegamento gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa (anche elettroniche) con maggiorazione del 3% circa.

La Spiaggia

Lunga e ampia spiaggia dorata attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. La spiaggia è soggetta al fenomeno delle maree che lasciano intravedere, durante l’arco della giornata, ampie distese di arenile, dove passeggiare piacevolmente fino a raggiungere il mare in una baia che si estende per circa 1 km.

Le camere

63 unità suddivise in camere standard, bungalow e suite fronte mare. Tutte le camere, arredate con cura ed eleganza, sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, cassetta di sicurezza e frigobar con 2 bottigliette di acqua all’arrivo; minibar a pagamento. Le 48 camere standard si trovano nel corpo centrale su 3 piani e sono dotate di terrazza (piano terra) o balconi (primo e secondo piano). I bungalow divisi in 3 strutture separate ospitano un totale di 12 camere (delle quali 9 vista giardino e 3 vista mare), ognuna delle quali dotate di idromassaggio in veranda. Le 3 suite fronte mare rappresentano le sistemazioni più esclusive del resort: posizionate ad un passo dalla spiaggia, sono caratterizzate da maggior comfort e metratura (2 camere da letto) e sono anch’esse dotate di idromassaggio in veranda. Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo francese.
La Ristorazione
La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Palm Beach & Spa comprende:

Pasti:
  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante
  • cena tipica malgascia una volta a settimana
  • appuntamento giornaliero con snack dolci e salati presso il bar
  • tea time pomeridiano con biscotti e crepes e aperitivo serale presso il bar
Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande:
  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno presso il bar (ad eccezione delle bevande in lattina o bottiglia); il bar è aperto anche in orari notturni con solo il servizio di bevande analcoliche;
  • tè, tisane, caffè espresso.
Lo Sport
Raggiungibile in pochi passi dalla reception, area sportiva con campi da tennis, calcetto in erba, campo pratica basket, palestra, fitness, ping-pong e bocce. Inoltre, in spiaggia, disponibili beach volley, beach tennis, kayak e SUP.
L'Animazione
Giochi, tornei, lezioni di ballo e intrattenimento serale in compagnia dell'Equipe Veraclub.

I bambini

Superminiclub per bambini 5-11 anni, dotato di una sala coperta dedicata ai piccoli ospiti; inoltre, piscina fronte mare con acqua bassa. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, tennis, calcetto, basket, ping-pong e bocce.
Superkid - da 6 a 8 anni

Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, Eco Green Day, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.

Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi in spiaggia, Eco Green Day, giochi di teatro e baby dance.
Per maggiori informazioni su Animazione e Superminiclub clicca qui

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo:
Nosy Iranja, Nosy Tanikely, Tour Sakalava, Nosy Komba, Riserva di Lokobe, Lemuria Land.
Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, euro o dollari americani) o carte di credito MasterCard e Visa (anche elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 3% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

​Speciale Viaggi di nozze

Per i clienti Veratour in Viaggio di nozze, attenzioni speciali durante il soggiorno al Veraclub Palm Beach.
Gli ospiti troveranno  in camera all’arrivo 1 bottiglia di vino locale e potranno usufruire di 1 massaggio di coppia in omaggio nel centro SPA del Resort.
FAQ - Domande e risposte
Quali sono le procedure di viaggio?
A questo link trovi le informazioni sulle procedure da seguire per la partenza e il rientro in Italia.
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Palm Beach & SPA si trova ad Ambondrona. Dista circa 25 km dall’aeroporto di Nosy Be, 10 km da Hell Ville, capitale dell’isola, e 5 km dalla località di Ambotoloaka.
Quanto dista la spiaggia?
La lunga e ampia spiaggia dorata è situata di fronte al villaggio ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo:
Nosy Iranja, Nosy Tanikely, Tour Sakalava, Nosy Komba, Riserva di Lokobe, Lemuria Land.
Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, euro o dollari americani) o carte di credito MasterCard e Visa (anche elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 3% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
Le Recensioni degli ospiti
Valutazione: 4.5 - 51 recensioni
ERICA Ha soggiornato a dicembre 2023
Siamo rientrati ieri da questa meravigliosa vacanza a Nosy Be. La struttura è molto bella, giardini curati, camere ampie e pulite, zone comuni curate e pulite, cibo ottimo, personale gentile e disponibile. Bravi gli animatori Marco e Chiara, disponibili tutti i giorni per farci divertire. Responsabile Veratour in loco, direttore e vice direttore della struttura, sempre presenti e disponibili per qualsiasi richiesta.
FABRIZIO Ha soggiornato a novembre 2023
Vince la vacanza novembre 2023 il villaggio Palm beach di Nosy be in Madagascar!!!! votazione 30 con lode!
I colori della natura del mare la gente i sorrisi i panorami il sole i bambini e il loro calore le palme le sterlizie i fiori i maki maki i camaleonti le tartarughe i delfini i serpenti il calore del sole i tramonti …. Welcome to the paradise .. benvenuti nell isola dei profumi e del sorriso benvenuti in questo angolo di mondo che consigliamo di visitare e di aiutare perché noi abbiamo la fortuna di avere anche troppo loro ahimè si devono accontentare di molto poco … quindi per chi volesse visitare quest isola oltre a mettere in valigia costume ciabatte e tanta allegria consigliamo di mettere vestiti, medicine matite colori e quaderni per i bambini di nosy be … e ricordate …
Un lungo viaggio inizia sempre facendo il primo passo!! Mora mora
ROCCO Ha soggiornato a settembre 2023
Vacanza stupenda!! grazie a tutto lo staff veratour
FEDERICA Ha soggiornato a agosto 2023
villaggio piccolino ma molto bello, curato. il punto mare non è appetibile, però nuotando un pò oppure prendendo la canoa allontanandosi dalla riva c'è la barriera corallina. ovviamente non si va in madagascar per il mare, tant'è che noi abbiamo fatto tutte le escursioni con il villaggio (non con le persone esterne perché non si sa mai e poi per risparmiare quanto? 15 euro?! dopo averne spesi 4k per il viaggio????) posto fantastico, gente spettacolare e anche il cibo non è male ... ovviamente sbalzi di temperatura, frutta senza conservanti e aria condizionata potrebbero influire negativamente con il nostro intestino, quindi partite muniti di tutte le medicine necessarie.
PAMELA Ha soggiornato a agosto 2023
Bellissimo resort,curato e molto pulito,sia le stanze che il ristorante.Ottima animazione presente ma discreta. Peccato per le maree che portano alghe, unica alternativa le escursioni per vedere il meraviglioso mare del Madagascar.
altre recensioni su
Mare e spiaggia
Atmosphera Collection
Made in Italy
Superminiclub (5-11)
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Viaggi
Questa struttura può essere combinata con i seguenti Viaggi
Oceano Indiano
Oceano Indiano
9 GIORNI / 7 NOTTI
Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: