Dubai


4 giorni / 3 notti

Dubai incanta per la molteplicità dei suoi volti. Da un lato, la modernità della parte nuova della città, con il grattacielo più alto del mondo, il Burj Dubai, 828 metri di altezza, antenna compresa, i suoi palazzi in acciaio e vetro, l’isola artificiale di Palm Jumeirah. Dall’altra parte del fiume Creek, che divide in due Dubai, si ritorna al passato con le sue case in stile arabo e i variopinti e caotici mercati. Il tutto in pochi chilometri.

Sheraton Creek & Towers

Direttamente sul Dubai Creek

Totalmente ristrutturato nel 2002, l’hotel si trova direttamente sul Dubai Creek, a soli 6 km dall’aeroporto internazionale. Categoria 5 stelle.


Le camere

Arredate in tipico stile asiatico, le 255 camere e suite sono dotate di cassetta di sicurezza, telefono con linea esterna diretta, TV satellitare, aria condizionata, minibar, servizi privati con asciugacapelli.


La ristorazione

3 ristoranti in grado di accontentare tutti i gusti offrendo piatti tipici di varie cucine, da quella italiana al Vivaldi Restaurant, all’indiana dell’Ashiana alle specialità giapponesi del Creekside. 2 bar.


Comfort

Business center fornito di CD Rom, noleggio cellulare, accesso Internet, fax e servizio di traduzione. Servizio di autonoleggio, lavanderia, boutiques, servizio medico e di baby-sitting. Sale conferenze. 
2 piscine, un attrezzatissimo centro sportivo con palestra, sauna, bagno turco e sale massaggi, campo da golf nelle vicinanze. L’hotel fornisce l’ingresso presso il Beach Club dello Sheraton Jumeirah Beach e il servizio di navetta per raggiungerlo (soggetto a disponibilità costo 25 dollari).


Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.