Connettiti alla pagina Facebook e resta aggiornato sulle novità di questo Villaggio:
Seguici su:
Veraclub Lindamar

Veraclub Lindamar - Cuba - Cayo Largo

Informazioni utili

Documenti

È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese.
 

Visti e tasse

È previsto un visto di euro 25 che vi sarà consegnato prima della partenza dall’organizzazione.

Consigli sanitari

Non è richiesta alcuna vaccinazione. Premunirsi comunque di creme solari, disinfettanti intestinali e repellenti contro le zanzare.

Fuso orario

Sei ore in meno rispetto all’Italia durante l’ora solare. Anche a Cuba vige l’ora legale, ma le date non combaciano con quelle italiane, per cui in alcuni periodi la differenza potrà essere di 5 o 7 ore in meno.

Moneta locale

peso cubano, ma l’unica moneta in circolazione è il peso cubano convertibile (CUC). Non sono al momento accettati dollari americani in contanti per qualsiasi transazione e tale misura è applicabile sia ai cittadini cubani sia ai visitatori o residenti stranieri. Il peso cubano convertibile mantiene ad oggi la parità con il dollaro americano. Per l’acquisto di pesos convertibili con dollari americani è applicata un’imposta del 20%; per il cambio in euro non è prevista alcun tipo di imposta. Vengono accettate le carte di credito più importanti (ad eccezione di carte American Express, Diners e del circuito Maestro).

Lingua ufficiale

Spagnolo

Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Veratour Veratour - Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.