Seguici su:
Veraclub Palm Beach & SPA

Veraclub Palm Beach & SPA - Madagascar - Nosy Be

Le Escursioni

Dal VeraResort Palm Beach & Spa si possono effettuare interessanti escursioni, tra le quali indichiamo:

  • Nosy Iranja: Nosy Iranja è una delle isole più conosciute e fotografate al mondo in quanto rappresenta il quinto fenomeno a livello mondiale di cambio di maree. Due isole completamente separate che si uniscono grazie ad un istmo di sabbia. Si farà l’ascesa al faro che troneggia sulla grande Iranja per vedere un fantastico panorama sulla Baia Be verso nord e sulle isole Radama verso sud. Iranja si presenta come un gioiello che spunta dal mare color smeraldo.
  • Nosy Tanikely (Piccola Terra): Dopo circa 40 minuti di navigazione si arriverà al Parco Marino dell’isola di Tanikely, dove avrete la possibilità di nuotare in un acquario naturale ricco di varie forme di vita marina facendo snorkelling o tuffandovi nelle sue acque cristalline.
  • Nosy Sakatia: Partenza dal Veraclub alla volta di Nosy Sakatia. Dopo 15 minuti circa di navigazione si raggiunge questa bellissima isola ancora selvaggia. Una spiaggia, affiancata dal villaggio di pescatori, vi accoglierà. Un autentico angolo di paradiso con mare cristallino dove poter fare snorkelling e nuotare.
  • Riserva di Lokobe: Una giornata intera di safari: un’esperienza indimenticabile alla ricerca degli animali e delle piante endemiche del Madagascar. Partenza dall’hotel in direzione Ambatozavavy, arriverete in un piccolo villaggio di pescatori da dove vi imbarcherete sulle piroghe tradizionali “Sakalava” (tipica imbarcazione locale) per raggiungere il villaggio di Ampasimpohy dove si trova l’entrata della riserva naturale. Camminerete all’interno della magica foresta primaria tropicale. Rientrando al villaggio di Ampasimpohy tempo a disposizione per relax e pranzare.
  • Tour delle 3 isole: partenza per l’isola di Nosy Komba o Ampangorina. Passeggiata lungo i sentieri alla scoperta del villaggio di pescatori e del mercato dell’isola per conoscere l’artigianato locale. Scoprirete i simpaticissimi lemuri e le tartarughe secolari. Lasciando l’isola di Nosy Komba, navigherete  in direzione di Nosy Tanikely, il Parco Nazionale Marino, una delle attrazioni più importanti per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Un vero paradiso sottomarino con tartarughe di mare, pesci tropicali più svariati e colorati. Potrete anche fare una bella passeggiata fino al faro di quest’isola e fare il bagno. Infine raggiungerete l’isola di Nosy Sakatia dove in una spiaggia esclusiva potrete rilassarvi e gustarvi il pranzo.

Tutte le escursioni potranno essere pagate in contanti o carte di credito Visa (anche elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 3% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.


Le escursioni potrebbero subire variazioni.

Per maggiori dettagli su tutte le escursioni che si effettuano presso il Villaggio puoi rivolgerti alla tua Agenzia di Viaggi.

Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Veratour Veratour - Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.