Home Comunicati stampa 2022 RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: VERATOUR PARTNER UFFICIALE PER L’EDIZIONE 2022
UNA COLLABORAZIONE DI OLTRE 10 ANNI TRA LE AZIENDE

Comunicati stampa

12/07/2022
RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: VERATOUR PARTNER UFFICIALE PER L’EDIZIONE 2022
UNA COLLABORAZIONE DI OLTRE 10 ANNI TRA LE AZIENDE
Rinnovata la partnership tra il tour operator e l’emittente radiofonica: Veratour sarà partner ufficiale della manifestazione che torna il 21 maggio a Milano dopo due anni di stop.

Roma, 4 aprile. Il cuore dell’iniziativa è nella vicinanza dei valori. Così si spiegano gli oltre dieci anni di collaborazione tra Radio Italia e Veratour, aziende che mettono al centro del loro messaggio il Made in Italy come garanzia di qualità e divertimento.Veratour sarà partner ufficiale di Radio Italia Live – Il Concerto del 21 maggio 2022 in piazza Duomo a Milano, edizione particolarmente importante perché torna dopo due anni di stop. Il Made in Italy unisce da sempre le due aziende: la musica di qualità degli artisti da una parte, la filosofia di Veratour che offre ai suoi clienti il meglio dell’italianità in tutte le sue strutture nel mondo, attraverso i driver di cucina, assistenza, animazione e sport.“La collaborazione con Radio Italia è sempre stata preziosa per noi – afferma Stefano Pompili direttore generale Veratour – quest’anno poi è ancora più significativa: sia la musica dal vivo che il turismo tornano finalmente a offrire gioie e ricordi indimenticabili a tutte le persone. Inoltre quest’anno siamo ancora più “italiani” con l’inaugurazione di due nuove strutture in Sardegna”.Veratour infatti inaugura questa estate due resort sull’isola: il Veraclub Amasea a San Teodoro e il Veraclub Cala Ginepro a Orosei. Salgono così a 12 le strutture totali del tour operator in Italia, sulle 48 totali.

Veratour Spa è un tour operator leader nel segmento villaggi vacanze con sede a Roma. Fondato trent'anni fa, ha registrato una continua crescita del volume d’affari. Ha portato in vacanza oltre tre milioni e mezzo di italiani. Ad oggi Veratour può contare su un'offerta di quasi 50 strutture che diffondono il Made in Italy negli angoli più belli del mondo. Proprietà e gestione fanno capo alla famiglia Pompili. www.veratour.it