Home A tutto volume
con Radio Italia

A tutto volume
con Radio Italia

Il meglio del Made in Italy tra musica e viaggi

Veratour e Radio Italia di nuovo insieme per la settimana speciale, speaker in diretta dalla Sardegna ed esibizione di Paola Turci in Tunisia

I colori dell'estate sono quelli del Made in Italy.
Per il sesto anno consecutivo prosegue la partnership tra Veratour e Radio Italia che quest'anno conta due appuntamenti in due dei nostri villaggi: il Veraclub Kelibia Beach in Tunisia e il Veraclub Suneva Wellness & Golf in Sardegna.
In programma due eventi ricchi di musica che celebrano l'inizio della stagione estiva.

Si comincia con l’esibizione live in esclusiva di Paola Turci, la sera del 2 giugno. L'artista si esibirà in occasione del new opening della struttura Veraclub Kelibia Beach, in Tunisia. L’esibizione di Paola Turci sarà inoltre trasmessa in differita sulle frequenze di Radio Italia solomusicaitaliana il 4 giugno alle ore 21.

Dal 3 al 9 giugno parte dello staff di Radio Italia si trasferirà al Veraclub Suneva Wellness & Golf in Sardegna dove gli speaker Marina Minetti e Marco Maccarini trasmetteranno in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18 da una postazione allestita nella struttura.

Alessandro Volanti, Direttore Marketing Radio Italia: “Riconfermiamo con piacere la collaborazione con Veratour, un sodalizio tutto italiano dei quali siamo molto orgogliosi! Quest’anno la nostra presenza sarà in due importanti strutture: porteremo la nostra musica, un’artista molto amata e i nostri speaker che faranno vivere agli ospiti tutta l’emozione della radio. Ringraziamo Veratour e Ursus per sceglierci ogni anni come partner ideale per iniziative speciali come queste”.
 
Il progetto celebra il meglio del Made in Italy grazie alle strutture Veratour e alla musica di Radio Italia. “Ormai è un appuntamento tradizionale – aggiunge Stefano Pompili Direttore Generale Veratour – tanto importante che quest'anno raddoppiano gli eventi: non solo gli speaker in Sardegna con i nostri clienti, ma anche l’esibizione di Paola Turci per l'inaugurazione del Kelibia. Ringraziamo tutti gli amici della radio e l’artista che si esibirà per aver reso possibile questa iniziativa”.

Veraclub Kelibia Beach

Tunisia
Kélibia è il mix perfetto di storia e natura. Famosa per le belle spiagge di sabbia e le acque davvero cristalline, ma anche per la vicinanza alle rovine dell’antica Cartagine, a Sidi Bou Said e Hammamet. Il clima gradevole, caldo e ventilato per gran parte dell’anno, rende questa mèta in Tunisia perfetta per una rilassante vacanza.

Scopri il Villaggio

Veraclub Suneva Wellness & Golf

Sardegna
Un’isola che sorge nel bel mezzo del Mediterraneo come la Sardegna è un’isola felice, per la sua geografia, la sua storia e i suoi popoli. Le insenature, i golfi, le interminabili spiagge, l’ambiente incontaminato, la montagna severa, il mare smaltato di blu e il buon cibo. Accarezzata dal vento, baciata dal sole, colorata dal cielo. Ed è qui, sulla spiaggia di Costa Rei, definita una delle cinque più belle al mondo, che sorge il nuovissimo Veraclub Suneva & Golf.

Scopri il Villaggio