Home villaggi grecia veraclub-imperial

Santorini | Aghia Paraskevi

Veraclub Imperial

Made in Italy
Santorini, la perla delle cicladi
Santorini non somiglia a nessun’altra. La più “ribelle” delle Cicladi è uno degli spettacoli naturali più suggestivi del Mediterraneo ed è l’unica isola greca che poggia su un antico vulcano spento. Un paesaggio dai colori decisi e riposanti, un mare tra i più belli del mondo e spiagge di sabbia lunghe che si alternano a calette che lasciano a bocca aperta. Uno dei più importanti siti archeologici della Grecia si mostra in tutto il suo splendore. Per poi lasciare il passo al divertimento più sfrenato di notti indimenticabili.
sist.
tipologia
trattamento
disp.
camera 1 2adulti 0bambini 0infant
Soggiorno dal 27/07/2018 al 03/08/2018
DBL
STANDARD
FORMULA CLUB
DBL
VISTA MARE
FORMULA CLUB
DBL
SUPERIOR
FORMULA CLUB
DBL
LUXURY SUITE
FORMULA CLUB
compagnia
volo/classe
partenza
scalo
stato
arrivo
Voli andata:
NO 5892 Y
27 lug 2018 13:30 MILANO MALPENSA
DIRECT
27 lug 2018 17:00 SANTORINI
Voli ritorno:
NO 5893 Y
03 ago 2018 17:50 SANTORINI
DIRECT
03 ago 2018 19:30 MILANO MALPENSA
andata:
TRASFERIMENTO andata 27/07/2018
ritorno:
TRASFERIMENTO ritorno 03/08/2018
VERAPREMIUM MEDIO RAGGIO 28 EURO
Scarica pdf: VeraPremium

La posizione

Situato a 100 mt dalla spiaggia di Aghia Paraskevi, il Veraclub Imperial dista circa 1 km dall’aeroporto, 8 km da Fira e 3 km dal centro di Kamari.

Il villaggio

Caratterizzato dalla tipica architettura delle Isole Cicladi, con costruzioni bianche e tetti a cupola, il  Veraclub Imperial si distingue per gli ambienti curati ed eleganti. Il Villaggio dispone di reception, ristorante a buffet, bar, piscina d’acqua dolce attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento). Inoltre, a pagamento, moderno centro benessere con salone di bellezza, sauna, jacuzzi e bagno turco, trattamenti estetici e massaggi. Connessione wi-fi disponibile presso la reception ed il pool bar.

Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia

La lunga spiaggia di sabbia e ciottoli di Aghia Paraskevi, facilmente raggiungibile in pochi passi attraverso un comodo accesso diretto del Veraclub Imperial, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino a esaurimento; i teli da mare sono gratuiti (previo deposito cauzionale).

Le camere

Il Villaggio dispone di 57 unità tra camere standard e Superior, tutte spaziose e finemente arredate. Entrambe le tipologie di sistemazioni dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, radio, tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Le camere Superior, vista mare o giardino, dispongono degli stessi servizi delle camere standard, ma sono più ampie e si compongono di una zona soggiorno con divano letto e da una camera da letto in un unico ambiente. Disponibili anche Luxory Suite su due livelli, eleganti camere dotate, oltre ai comfort già citati, anche di lettore cd/dvd. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.
La ristorazione
La Formula Club del Veraclub Imperial curata da un nostro chef, include la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante. Durante i pasti vengono offerti acqua minerale, vino locale, birra e soft drink a dispenser. La scelta dei piatti varia tra la cucina greca e italiana.
Lo sport
Nella Formula Club sono comprese le seguenti attività: acquagym, fitness, calcetto, beach volley, ping-pong e bocce.
L'animazione
L’équipe di animazione del Veraclub Imperial, allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali. Il tutto nel rispetto della privacy.

Le Escursioni

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Fira, Oia, Museo preistorico, Acrotiri e spiaggia Rossa, Tramonto a bordo, Il Vulcano e le sue Isole. Tutte le escursioni potranno essere pagate in contanti e con carte di credito Visa e Mastercard.

Le escursioni potrebbero subire variazioni. Per maggiori dettagli su tutte le escursioni che si effettuano presso il Villaggio puoi rivolgerti alla tua Agenzia di Viaggi.
Le Recensioni degli ospiti
PIERCARLA Ha soggiornato il 01 giugno 2018
La vacanza da noi fatta è stata molto bella, Sia l'accoglienza familiare che la disponibilità e non meno la simpatia di tutti gli assistenti Veratour.Senz'altro da ripetere e pubblicizzare, pur sapendo che al ritorno il peso sulla bilancia sarà in surplus
PIERCARLA Ha soggiornato il 01 giugno 2018
Ops mancavano le stelline
claudio Ha soggiornato il 01 giugno 2018
Siamo appena rientrati da una vacanza in questo splendido Villaggio di Santorini, che ha superato di molto le nostre aspettative. Abbiamo trovato un ambiente cordiale e familiare con uno staff "presente ma mai invadente" che ci ha fatto sentire sempre a nostro agio, risolvendo le nostre esigenze e rendendo la nostra vacanza ancora più bella. Vogliamo ringraziare tutte le persone dello staff: Viviana Breveglieri, Nasino Nava, Irene Frigerio, Samuele Tarenzi, Michele D'Anna, Amanda Libertini detta Click, la splendida guida, Daniela Bacchini, Daniele Pagliacci, l'uomo che risolve tutti i problemi, gli chef Matteo Spanò e Claudio Sergio, che ci hanno fatto ingrassare di 2 Kg. e soprattutto colui che ha permesso tutto ciò il grande Lamberto Cipriani Leonetti. Grazie, grazie ancora per averci regalato dei bei momenti indimenticabili, sperando di ripetere presto un'altra bella esperienza con voi.
Giuseppe Ha soggiornato il 01 maggio 2018
Il villaggio è molto bello e caratteristico, vicinissimo all'aeroporto, ed è costituito da piccole strutture a due piani in cui vi sono stanze spaziose, pulite e confortevoli. C'è molto verde, la piscina è abbastanza grande e la spiaggia di ciottoli è raggiungibile in pochi minuti a piedi. La cucina è gestita da italiani, il menù è diverso ogni giorno e il pesce, immancabile a pranzo e cena, è una vera e propria prelibatezza. Una nota di merito va a tutti i ragazzi dell'animazione (Simone, Irene, "Nasino", Michele, Samuele) che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile, tra le più belle che abbiamo fatto. Un ringraziamento speciale a Lamberto, il capo del villaggio, che è stato sempre professionale, disponibile in ogni situazione e bravissimo a farci sentire in una grandissima famiglia per tutta la settimana. Un grazie anche a Daniela, la guida che ci ha portato alla scoperta dell'isola, e a tutto lo staff dell'hotel. Santorini è stupenda, da vedere almeno una volta nella vita!
Lando Ha soggiornato il 01 maggio 2018
Appena rientrati dalla vacanza all’Imperial (il primo giugno), ho subito chiamato l'Agenzia per il mio feedback positivo! Sono una viaggiatrice esigente: qui ho trovato lo spirito del villaggio nella realtà di un piccolo hotel. Fin dall’arrivo si rimane colpiti dalla squisita accoglienza dei ragazzi della reception e dall’intera equipe di animazione, capitanati da un puntuale e preciso capo villaggio. Lamberto è un vero anfitrione: ospitale, attento alle esigenze degli ospiti, pronto ad intervenire con tempestività laddove sia necessario. I ragazzi sono disponibili, mai invadenti, gentili e premurosi… Ciò che si percepisce è un buon affiatamento: Lamberto sembra abbracciare il gruppo come un padre premuroso, fermo e risoluto, ma estremamente riconoscente con lo sguardo, il sorriso, le parole. Divertenti gli spettacoli serali: bravissimi tutti (Irene, Nasino, Simone) e un plauso a Samuele per l’intrattenimento musicale. Lamberto dall’alto della sua lunga esperienza ha saputo deliziarci con le imitazioni, giochi di mentalismo, sketch. Grazie alla sua capacità comunicativa, è riuscito a creare empatia fra gli ospiti. Per quanto riguarda la cucina il mio giudizio è positivo: buffet ricco e vario, che permette di soddisfare esigenze diverse. Complimenti a Matteo, che con impegno lavora dietro le quinte, e a Paolo, sempre presente con un radioso sorriso per “pasta espresso”. Premurosi ed attenti i camerieri, sia in sala che gli addetti al bar (un particolare grazie a Maria per averci sempre accolto con il sorriso). Io non ho mai partecipato a tornei, ma mio marito ha apprezzato.. Complimenti infine a Daniele per la serietà, il garbo e l’efficienza nel rispondere ai numerosi quesiti sul noleggio auto e sulle bellezze dell’isola. Le escursioni sono state interessanti e ben gestite da Daniela, sempre molto professionale. Un grazie di cuore a tutti per aver allietato le nostre vacanze… Ad maiora!! Margherita Palomba
altre recensioni su
VILLAGGIO PREMIATO
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili
Mappa
Ti potrebbero interessare anche:
info 34 foto video mappa
Grecia

Veraclub Naxos

Naxos | Mikri Vigla
7 NOTTI 27 lug
da Bergamo Orio Al Serio
A partire da:
1.913
2 PERSONE
info 27 foto video mappa
Grecia

Veraclub Penelope

Mykonos | Kalò Livadi
7 NOTTI 27 lug
da Bergamo Orio Al Serio
A partire da:
2.533
2 PERSONE
info 30 foto video mappa
Grecia

Veraclub Lakitira

Kos | Kardamena
7 NOTTI 27 lug
da Bergamo Orio Al Serio
A partire da:
1.933
2 PERSONE
info 49 foto video mappa
Grecia

Veraclub Delfina Beach

Creta | Georgioupolis
7 NOTTI 28 lug
da Bergamo Orio Al Serio
A partire da:
2.530
2 PERSONE
info 33 foto video mappa
Grecia

Veraclub Konstantinos Palace

Karpathos | Pigadia
7 NOTTI 27 lug
da Bergamo Orio Al Serio
A partire da:
2.130
2 PERSONE
info 39 foto video mappa
Grecia

Veraclub Kolymbia Beach

Rodi | Kolymbia
7 NOTTI 28 lug
da Bergamo Orio Al Serio
A partire da:
2.013
2 PERSONE