Torna a www.veratour.it

Tutte le facce del Giappone con Veratour: Tour moderno e classico

13
Giu
2018
Tutte le facce del Giappone con Veratour: Tour moderno e classico

Viaggiare in Giappone è una continua scoperta, un continuo provare emozioni nuove e intense, è un viaggio nel viaggio. Il Giappone è una terra tutta da conoscere: in ogni angolo puoi scorgere tratti interessanti di una tradizione millenaria, che oggi ha saputo trasformarsi in un Paese moderno e all’avanguardia. Il fascino del Giappone è proprio questo: vivere una realtà che combina perfettamente la cultura antica e mistica con la frenesia e l’avanguardia della contemporaneità. Una vacanza in Giappone all’insegna della scoperta, ti fa visitare luoghi incantevoli come Nara e Osaka, ti fa ammirare templi e atmosfere rilassanti come Kyoto, ti fa conoscere una capitale vorticosamente viva, Tokyo.

Veratour ha in serbo per te sorprese da toglierti il fiato, vivi la tua vacanza Veratour in Giappone e non la dimenticherai mai più. Scopriamo il Tour Moderno e Classico pensato per conoscere ogni aspetto della Terra del Sol Levante, in modo divertente e affascinante.

Giunto a Tokyo potrai visitare e scoprire tanti interessanti luoghi della capitale. Ad esempio si comincia con l’osservatorio, per ammirare la città dall’alto e scoprire scorci e panorami di una bellezza estrema. Templi e luoghi sacri e silenziosi sono di grande fascino qui a Tokyo, allora concediti una passeggiata al Santuario Meiji, uno dei simboli della capitale, dove potrai respirare l’aria tranquilla della meditazione e della quiete. Non perdere Ginzo, il quartiere alla moda, dove fare acquisti sfrenati o divertirsi a guardare le meravigliose vetrine.  Ogni vacanza che si rispetti, porta con sé ricordi e souvenir, e allora è tempo di fare una passeggiata a Nakamise, la strada dei souvenir dove scegliere quello che più incontra il tuo gusto tra i vari negozietti e botteghe antiche: pensa che questa strada risale al 1500!

Per una giornata completamente dedicata all’atmosfera di quiete che contraddistingue la cultura e la tradizione giapponese, non perdere una visita a Kamakura, luogo fitto fittissimo di templi zen e santuari, dove godere della tranquillità che si respira ovunque. Un grande Buddha in bronzo ti accoglie per darti il benvenuto in questa tranquilla cittadina a pochi chilometri da Tokyo.

Un’altra tappa affascinante sarà la visita della antica e meravigliosa Kyoto. Perditi tra il profumo dei fiori, tra le dolci essenze del tè, cammina con la testa all’insù per ammirare le costruzioni architettoniche che testimoniano il glorioso passato della città. Un’interessante passeggiata nel quartiere di Gion, dove vivere nell’atmosfera delle piccole strade abitate dalle geishe, imbattersi nei loro volti e nei loro abiti preziosi e colorati. Qui puoi emozionarti come spettatore delle arti delle geiko, che sanno ammaliare con il canto e le movenze eleganti.

Il giorno successivo si parte alla volta di Nara, qui la cultura del Giappone si respira nell’aria: sarà interessante scoprire il Tempio Todaiji e il parco dei cervi, dove vivono in tanti e liberi. Il Tour Giappone moderno e classico ti svela le tante facce del Paese, regalandoti momenti intensi che porterai per sempre con te.

Una vacanza Veratour è una vacanza ricca di esperienze. Per il tuo viaggio in Giappone, scegli di partire con Veratour e di vivere il tour Giappone moderno e classico. Veratour è la vacanza da sogno.

Lascia un Commento