Connettiti alla pagina Facebook e resta aggiornato sulle novità di questo Villaggio:
 
 

Veraclub Jaz Oriental

Egitto - Marsa Matrouh

Villaggio vacanze Egitto

Marsa Matrouh è l’ultima città egiziana prima del confine libico, ultimo baluardo del popolo berbero e delle sue tradizioni. Pare che lo stesso Alessandro Magno fece una sosta proprio qui prima di raggiungere l’oracolo di Amon, il dio sole degli egizi. Spiagge mozzafiato e acque che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi. Panorami dalla bellezza strabiliante che dominano su una città ricca di storia e tradizione. Adagiato sulla costa mediterranea dell’Egitto, con la sua sabbia bianca, l’acqua cristallina e i suoi tratti di costa rocciosa, Marsa Matrouh è l’ideale per godersi una natura selvaggia e incontaminata. Continua a leggere

La posizione

Situato lungo la costa mediterranea dell’Egitto, il Veraclub Jaz Oriental, si estende sulla bellissima Almaza Bay direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca con un incantevole mare turchese.
Il Villaggio dista 37 km dall’aeroporto internazionale di Marsa Matrouh, 130 km da El Alamein, 250 km da Alessandria e 414 km dalla capitale Il Cairo. L’Oasi di Siwa, una delle più suggestive, dista circa 340 km dal villaggio.

Il villaggio

Il Veraclub Jaz Oriental si suddivide in due aree distinte, armoniosamente collegate tra di loro in un susseguirsi di vialetti e curati giardini: la Beach Area affacciata direttamente sulla meravigliosa spiaggia di sabbia bianca di Almaza Bay si sviluppa completamente intorno a una grande piscina di acqua dolce mentre la Garden Area, più raccolta, è situata immediatamente alle spalle della Beach Area. Entrambe le aree del villaggio dispongono di una propria reception e di un proprio ristorante a buffet dove vengono consumati i pasti principali.
Ad eccezione dei due ristoranti principali, tutti gli altri servizi a disposizione nel villaggio sono comuni a entrambe le aree e gli ospiti hanno libero accesso indipendentemente dalla sistemazione prescelta: due lobby bar (uno nella Beach area e uno nella Garden Area), un terrace bar (Beach Area), uno snack bar sulla spiaggia e un bar presso la piscina della Garden Area. Inoltre è disponibile una gelateria (consumazioni a pagamento).
La grande piscina per adulti e quella più piccola per bambini situate nella Beach Area rappresentano le aree principali dove si svolge il programma di animazione mentre le due piscine della Garden Area (una per adulti e una per bambini) sono riservate al relax e al riposo.
Due mini-club per bambini, un campo da tennis e da calcetto, un grande teatro all'aperto, un teatro coperto con aria condizionata per l’animazione serale completano l’offerta del villaggio.
È presente inoltre un centro benessere dotato di palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio con sale per massaggi (a pagamento).

Il Veraclub Jaz Oriental dispone complessivamente di 399 camere suddivise nelle due zone Beach Area e Garden Area. La Beach Area offre 70 camere superior (40 mq, balcone escluso) e 138 camere junior suite family (51 mq, balcone escluso e massima occupazione 4 adulti). Nella Garden area si trovano invece 191 camere di cui 78 superior (34 mq, balcone escluso) e 113 camere junior suite family (41 mq, balcone escluso e massima occupazione 2 adulti + 2 bambini). Le camere situate in questa zona sono di dimensioni leggermente inferiori a quelle della zona Beach pur garantendo un comfort superiore alla media.
Tutte le camere junior suite family del Veraclub Jaz Oriental sono composte da una cameretta per bambini con due divani letto e da una camera da letto per adulti con letto matrimoniale. Le due camere da letto sono separate da una porta  per garantire il massimo comfort e la privacy.
Tutte le camere del Villaggio sono particolarmente curate e dotate di servizi privati con doccia (anche vasca da bagno nelle camere della Beach Area), asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata, tv satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza. La corrente è a 220 volt con prese di tipo europeo o americano.

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express.

La spiaggia

Il villaggio Veraclub Jaz Oriental si affaccia su uno dei tratti più belli di tutta la costa mediterranea egiziana su un’ampia baia riparata che garantisce una comoda balneazione grazie anche al fondale sabbioso dolcemente digradante, ideale per i bambini. La spiaggia, molto ampia, sia in lunghezza sia in profondità, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (sino a esaurimento). 
Vengono forniti i teli mare.

Servizi

Sport e animazione

Appuntamenti speciali

Beach Volley: Adulti e Junior - 21/28 luglio 2015 Scuola di cucina: Adulti - 07/14 luglio 2015 Superjump: Adulti, Superkid e Supergang - 09 giugno / 15 settembre 2015 Rugby e Beach Rugby: Junior e Supergang - 16 / 23 giugno 2015
Servizi o sport gratuiti Servizi o sport a pagamento
 
 
 
Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.