Connettiti alla pagina Facebook e resta aggiornato sulle novità di questo Villaggio:

Veraclub Eos Village

Sardegna - Piscina Rei

Villaggio vacanze Sardegna

Chi ama la Sardegna non finisce mai di scoprirla. Le sue tantissime spiagge belle e diverse una dall’altra, dove sabbia bianca e sassolini si alternano a scogli dalle forme più fantasiose; le sue albe e i suoi tramonti emozionanti; i suoi paesaggi ondulati, le sue querce di sughero e i suoi paesini ricchi d’arte e tradizioni. La costa meridionale dell’isola poi si distingue per la sua natura superba e ancora intatta di acqua verde smeraldo, di sabbia color oro, di ciottoli granitici levigati e di scogli che trasformano questo luogo in un paesaggio magnifico. Continua a leggere

La posizione

Il Veraclub Eos Village si trova sulla bellissima spiaggia di Costa Rei a circa 1 ora dall’aeroporto (60 km) e il porto di Cagliari (50 km), immerso in uno splendido scenario naturalistico con la rigogliosa macchia mediterranea e un parco privato di 3 ettari.

Come arrivare

In aereo – Dalle principali città italiane voli di linea o voli speciali per l’aroporto di Cagliari.
In nave – Da Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo per il porto di Cagliari.
In auto – Dal porto o aeroporto di Cagliari: seguire le indicazioni per Villasimius, Strada Provinciale 17. All’altezza di Villasimius seguire indicazioni per la nuova Strada Statale 125 e poi per Costa Rei.
Dal porto o aeroporto di Olbia: seguire indicazioni per Strada Provinciale 125 direzione San Teodoro. Proseguire per la Statale 131 direzione Cagliari; non entrare in città ma seguire le indicazioni per Quartu S. Elena e prendere la Statale 554 direzione Villasimius. All’altezza di Villasimius seguire le indicazioni per località Costa Rei.
 

Il villaggio

Il Veraclub Eos Village si presenta come un piccolo borgo posto vicino alla spiaggia, raggiungibile percorrendo circa 100 mt di stradine interne che attraversano il grande parco.
La struttura è costituita da alcuni edifici che ospitano i servizi comuni, quali reception, bar, ristorante, palestra, area spettacoli e sala meeting (con capienza massima di circa 150 persone). Immerse nel lussureggiante giardino, le camere degli ospiti sono disposte in edifici realizzati con cura e attenzione ai particolari, al piano terra o al primo piano.

Tutte le 125 camere sono finemente arredate in stile sardo e dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, tv lcd, minifrigo e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti camere a 2 letti e matrimoniali, a 3 letti con letto matrimoniale e divano letto e a 4 letti.

Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
 

La spiaggia

La spiaggia di sabbia bianchissima e fine del Veraclub Eos Village è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito (ad eccezione della prima e seconda fila, su richiesta ed a pagamento) ed esclusivo degli ospiti. Teli mare gratuiti.

Servizi

Sport e animazione

Servizi o sport gratuiti Servizi o sport a pagamento
 
Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.