Connettiti alla pagina Facebook e resta aggiornato sulle novità di questo Villaggio:
 
 
Seguici su:
Veraclub Porto Istana

Veraclub Porto Istana - Sardegna - Porto Istana

Le Escursioni

Dal Veraclub Porto Istana si possono effettuare interessanti escursioni, tra le quali indichiamo:

  • Tavolara e Molara: Per veri amanti del mare, partenza dall’hotel in minibus per raggiungere il punto di imbarco, da cui, su un attrezzato gommone, avrete la fortuna di esplorare l’Area Marina Protetta con il suo mare incontaminato, guidati da esperti conoscitori di questo angolo di paradiso: Tavolara, le piscine di Molara, calette nascoste dall’acqua trasparente, fondali tutti da scoprire facendo snorkeling e, perché no, piccole nozioni di biologia marina. Per chi vuole, inoltre, possibilità di provare la sensazione di respirare con le bombole.
  • Arcipelago La Maddalena: Imperdibile visita all’arcipelago della Maddalena. Andremo in bus al porto di Cannigione e ci imbarcheremo sulla motonave per iniziare il nostro giro. Passeremo davanti a Santo Stefano e Caprera e attraccheremo all’isola della Maddalena, per una passeggiata tra le vie della cittadina. Macchina fotografica pronta perché salperemo alla volta delle meravigliose spiagge dell’arcipelago: Spargi, con le sue baie di sabbia bianca e acqua cristallina e le sue grandi rocce di granito, che il vento ha eroso fino a dar loro le forme più bizzarre; Santa Maria, selvaggia e verde, dove è prevista un’altra sosta per bagno e relax. Gli amanti del trekking potranno addentrarsi lungo uno stretto sentiero che conduce al faro,
    tra profumate piante di mirto. Durante la navigazione, è d’obbligo una sosta fotografica a Budelli, per farvi ammirare la famosa spiaggia rosa, ora purtroppo chiusa all’accesso. Per pranzo, l’equipaggio ci servirà a bordo un’ottima pastasciutta.
  • Porto Cervo/Porto Rotondo: Un’occhiata ai luoghi simbolo della Costa Smeralda: Porto Cervo, sinonimo di jet set, della bella vita e del lusso, ostentato o nascosto, per perdersi tra le boutique da sogno, ammirare i particolari comignoli sui tetti delle casette e passeggiare nella “piazzetta” più famosa d’Italia. Seconda sosta a Porto Rotondo, altra regina della Costa Smeralda, da sempre opposta a Porto Cervo in un gioco di rivalità per il primato: tanti angoli pittoreschi, piazzette e negozi, e percorrendo una passeggiata su pavimento di mosaico arriverete alla Marina, per ammirare lo Yacht club più blasonato della Costa.

Le escursioni possono subire variazioni.

Per maggiori dettagli su tutte le escursioni che si effettuano presso il Villaggio puoi rivolgerti alla tua Agenzia di Viaggi.

Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Veratour Veratour - Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.