Connettiti alla pagina Facebook e resta aggiornato sulle novità di questo Villaggio:
Veraclub Costa Rey Wellness & Spa

Veraclub Costa Rey Wellness & Spa

Sardegna - Piscina Rei

Villaggio vacanze Sardegna

La Sardegna non assomiglia ad alcun altro luogo. Un vero e proprio eden di acqua cristallina e sabbia color argento. Costa Rei con i suoi oltre 10 km di spiagge è un gioiello incastonato nella parte Sud-Est dell’isola. L’acqua trasparente, il clima eccezionale e l’atmosfera di questo villaggio fanno di Costa Rei una perla da vivere immersi in un ambiente incontaminato e rilassante, con i profumi e le sensazioni del paesaggio mediterraneo.

Continua a leggere

La posizione

Il Veraclub Costa Rey Wellness & Spa sorge direttamente sull’ampia e bianchissima spiaggia di Costa Rei, considerata tra le più spettacolari e caraibiche della Sardegna. Il Villaggio dista circa un’ora dal porto (50 km) e dall’aeroporto di Cagliari (60 km).

Il villaggio

Situato direttamente sulla spiaggia e inserito all’interno della macchia mediterranea, il Veraclub Costa Rey Wellness & Spa ha lo stile di un piccolo borgo sardo, intimo, elegante e raccolto, per una vacanza riservata solo a ospiti con età superiore ai 18 anni. Il Resort è stato oggetto di una profonda ristrutturazione terminata nell’inverno 2015. L’ambiente che lo circonda è ora caratterizzato dalla fusione tra etnico e moderno; sorprenderanno i dettagli, come le antiche tegole dei tetti e i nuovi arredi delle camere, il nuovo buffet, il nuovo ristorante, moderni e minimalisti dai colori bianchi e piacevolmente luminosi. La posizione, l’ambiente che lo circonda e la cura dei dettagli creano l’atmosfera piacevole e ricercata, tipica degli Atmosphera Collection. A disposizione degli ospiti: ristorante, bar, piscina, boutique, collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e un moderno centro benessere. Possibilità di usufruire della sala meeting presso il vicino Veraclub Eos Village.

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners e American Express.

Come arrivare

In aereo – Dalle principali città italiane voli di linea o voli speciali per l’aroporto di Cagliari.
In nave – Da Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo per il porto di Cagliari.
In auto – Dal porto o aeroporto di Cagliari: seguire le indicazioni per Villasimius, Strada Provinciale 17. All’altezza di Villasimius seguire indicazioni per la nuova Strada Statale 125 e poi per Costa Rei.
Dal porto o aeroporto di Olbia: seguire indicazioni per Strada Provinciale 125 direzione San Teodoro. Proseguire per la Statale 131 direzione Cagliari; non entrare in città ma seguire le indicazioni per Quartu S. Elena e prendere la Statale 554 direzione Villasimius. All’altezza di Villasimius seguire le indicazioni per località Costa Rei.

La spiaggia

La spiaggia di sabbia bianchissima e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito (ad eccezione della prima fila e seconda fila, su richiesta ed a pagamento) ed esclusivo degli ospiti del Veraclub Costa Rey. A ogni camera corrispondono 1 ombrellone e 2 lettini che vengono preassegnati. Teli mare gratuiti.

Servizi

Sport e animazione

Appuntamenti speciali

Beach Tennis: Adulti - 11/17 giugno 2018
Servizi o sport gratuiti Servizi o sport a pagamento
Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Veratour Veratour - Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.


VERATOUR SPA, con sede in Roma viale Eroi di Rodi 254 – C.F. P.IVA 03749251009;
iscritta al registro Imprese di Roma al n. R.E.A 697042; PEC: direzione@pec.veratour.it