Seguici su:
Veraclub Salalah

Veraclub Salalah

Oman - Salalah Beach

Villaggio vacanze Oman

Ecco un vero gioiello della collezione Veraclub per una vacanza affascinante in uno dei luoghi più esotici del mondo. Deserto, oasi, montagne e spiagge bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Un mare bellissimo e spiagge da cartolina, ma anche luoghi magici e pieni di storia come siti archeologici e palazzi antichi. Un posto lontano da tutti gli altri dove perdere il senso del tempo e guadagnare in benessere e serenità.

Continua a leggere

La posizione

Situato nella tranquilla e suggestiva baia di Mirbat, nella regione di Dhofar, nel sud del Oman, il Veraclub Salalah, inserito all’interno del Salalah Marriott Resort, si affaccia sul mare, ai piedi delle montagne del Jabel Samhan. Il Villaggio dista circa 80 km dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dal centro della città.

Il Villaggio

Il Veraclub Salalah nasce da una collaborazione tra la celebre catena alberghiera Marriott e Veratour. Si presenta come una moderna ed elegante struttura dotata di ogni comfort, adatta ad una clientela alla ricerca di relax e benessere, ma anche a chi è alla scoperta di luoghi affascinanti, di cui la regione è ricca.
Frequentata anche da clientela internazionale, l’intera struttura è costituita da 186 camere situate nel corpo centrale e da 51 chalets. A disposizione dei clienti: reception, 3 ristoranti di cui uno riservato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, english pub, beach bar. Inoltre, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina per bambini, campo da tennis, campo da calcetto, anfiteatro, miniclub, centro fitness e Spa balinese (trattamenti a pagamento). Completano i servizi un business center e un meeting center con 3 sale di 50, 210 e 335 mq. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, MasterCard, American Express e Diners Club.

La Spiaggia

Il litorale che si estende di fronte al Veraclub Salalah per circa 400 metri è in parte sabbioso e in parte roccioso. Sono presenti vari punti attrezzati con lettini e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento).
Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah. A disposizione dei clienti teli mare gratuiti.

Servizi

Sport e animazione

Appuntamenti speciali

Beach Volley: Adulti - 19/26 Febbraio 2017 Body Painting: Adulti, Bambini e Junior - 05/12 Gennaio 2017
Servizi o sport gratuiti Servizi o sport a pagamento
Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Veratour Veratour - Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.