Seguici su:

Veraclub Thavorn Palm Beach

Thailandia - Phuket

Villaggio vacanze Thailandia

La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura unica in un luogo dove la gente è amichevole e gentile, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”.
Mille emozioni tuffate nell’oceano. Tra l’azzurro turchese del mare, il verde smeraldo della vegetazione e il bianco delle spiagge di sabbia finissima. Luoghi incontaminati, lontani e ancora capaci di regalare sensazioni uniche. In un mondo che non immagini possa ancora esistere.

Continua a leggere

La posizione

Il Veraclub Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach. Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.

Il villaggio

Il Veraclub Thavorn Palm Beach, frequentato anche da clientela internazionale, si sviluppa in modo parallelo rispetto al mare e alla spiaggia e si distingue per gli ambienti ampi e i suoi bellissimi e rigogliosi giardini.
La struttura si compone di 210 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine presenti.
A disposizione degli ospiti un ristorante principale (riservato a pranzo e a cena esclusivamente ai clienti del Veraclub) e tre ristoranti “à la carte”: Old Siam, Mariachi e Ciao Bistro con specialità Thai, Messicane e Italiane.
Completano i servizi 4 piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni gratuiti (sino ad esaurimento), 4 bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna, miniclub e boutique; possibilità, su richiesta e a pagamento, di servizio massaggi a bordo piscina. Collegamento wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.

La spiaggia

Il Veraclub Thavorn Palm Beach sorge a ridosso della lunga spiaggia (ben 3 chilometri) di sabbia fine di Karon Beach che, insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori spiagge dell’isola, consentendo ai turisti splendide passeggiate e bagni in acque trasparenti. Come in tutta la Thailandia, la spiaggia è pubblica e al momento della stampa di questo catalogo una recente legge locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare una strada e questo avviene con l’assistenza di personale dedicato dell’hotel.

Sport e animazione

Servizi o sport gratuiti Servizi o sport a pagamento
Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.