Torna a www.veratour.it

Scopri i dintorni desertici di Las Vegas con il tour Sedona, Monument Valley & Antelope Canyon

24
Ott
2018
Scopri i dintorni desertici di Las Vegas con il tour Sedona, Monument Valley & Antelope Canyon

La tua vacanza negli Stati Uniti può avere un sapore eccezionale di luci e divertimento, scegli Las Vegas e ti sembrerà di essere il protagonista di un film.

Passeggia tra le grandi vie di Las Vegas, piene di luci colorate, grandi scritte e suoni di ogni genere; goditi dei momenti esilaranti sulla The Strip, l’arteria principale della città, dove fontane con zampilli d’acqua a ritmo di musica, hotel a tema, e negozi di ogni genere ti sorprendono a ogni tuo passo. Veratour ti propone di scoprire qualcosa di più durante la tua vacanza a Las Vegas, lasciati guidare verso il tour Sedona, Monument Valley & Antelope Canyon, durante questo meraviglioso tour le sorprese non finiscono, ma diventano emozioni intense.

Si parte alla volta di Sedona, nel deserto dell’Arizona. La strada per giungere a Sedona, fa sì che davanti ai tuoi occhi scorrano immagini come la Route 66 e poi si attraversa il deserto Mojave. Vivi questo tour in totale libertà e lasciati sorprendere dalla magnificenza della natura, a 600 metri di altezza Oak Creek Canyon con le varie sfumature di verde ti sorprende. Sedona ti accoglie per una visita nel centro con negozi di artigianato indiano, approfitta per comprare i souvenir del tuo viaggio. Divertiti a scoprire questo vivace quartiere pieno di botteghe e negozietti, sia tradizionali che new age; scopri gallerie d’arte e centri benessere.  All’ora del tramonto emozioni forti da provare accanto al tuo compagno di viaggio: immergiti nella natura sconfinata del Canyon di Sedona, con rocce rosse, che come sculture di stagliano su verso il cielo. E tra le rocce vermiglio e rubino scopri la Cappella Holy Cross, una cappella cristiana che si presenta come un prisma attraversato dalla luce. Non perdere la visita a Bell Rock, una delle formazioni rocciose più conosciute e riconoscibili a Sedona, per via della sua forma particolare che ricorda una grande campana rossa.

La seconda tappa del tour ti fa entrare in contatto con la terra degli indiani Navajo, si giunge a Monument Valley. Respira a pieni polmoni la libertà immerso in questo luogo dove la natura grande e maestosa ti accoglie tra le sue braccia. In giro a bordo di un 4×4 scopri la meraviglia della distesa di terra, viaggia tra guglie rocciose: è qui che ti sembrerà di essere protagonista di un film western. La natura sa sorprenderti ancora, Horseshoe Bend è uno spettacolo senza eguali, dall’alto dei pendii ammira la forma di zoccolo di cavallo che il fiume Colorado assume attorno a questa arenaria.

Ultimo giorno del tour, emozioni e giochi di luce ti aspettano all’Antelope Canyon, è qui che la natura sembra giocare con te, vuole creare con i suoi movimenti sinuosi giochi di luce e colore indimenticabili, unici. Durante il ritorno a Las Vegas, una sosta per il pranzo nella Valley of Fire, tra rocce di colore rosso, nell’atmosfera desertica della valle dove ritrovare spirito di benessere e libertà.

Veratour ti sorprende facendoti conoscere i luoghi del mondo più sensazionali, dove la natura ha costruito un palcoscenico meraviglioso sul quale sei tu il protagonista. Vivi momenti da sogno con i tour Veratour, la magia della natura ti conquista.

Lascia un Commento