Torna a www.veratour.it

Le escursioni di Veratour: Safari Discovery, nella Repubblica Dominicana!

13
Nov
2017
Le escursioni di Veratour: Safari Discovery, nella Repubblica Dominicana!

Vacanze caraibiche sulle bianche spiagge all’ombra delle palme dalle chiome mosse dal vento. Queste sono le immagini che ti saltano alla mente quando senti il bisogno di staccare la spina e fuggire allo stress. Niente di più facile oggi con Veratour che realizzare il tuo sogno con un soggiorno unico nella bellissima Repubblica Dominicana.

La sabbia bianca e fina, incontra l’oceano blu e una brezza gentile soffia leggera, come una carezza costante. Il verde di una fitta vegetazione, parla di questa terra fertile, dove vive un popolo sempre sorridente, dal cuore gentile, che ti farà sentire a casa in ogni momento. Qui entrerai in una dimensione totalmente diversa da quella della vita quotidiana, il tempo sembrerà trascorrere più lento e tu stesso ti sentirai ogni giorno più sereno e felice. I ritmi sensuali della bachata e del merengue ti accompagneranno, facendo da colonna sonora a momenti indimenticabili. Visiterai le città, scoprirai la storia attraverso le costruzioni e i musei, mangerai piatti tipici dal sapore intenso e ti cimenterai in sport acquatici mai provati prima. Assisterai a tramonti che dipingono l’orizzonte di rosa e arancio fin quando arriva la luna a specchiarsi vanitosa nelle acque calme dell’Atlantico.

I siti naturali, sono incontaminati e meritano di essere visitati, per questo Veratour ti darà la possibilità di partecipare a fantastiche escursioni che ti faranno conoscere posti meravigliosi. Tra queste, oggi vogliamo parlarti di Safary Discovery, un’avventura speciale per te: di buon mattino salirai su un vero camion militare, un gigante da 8 ruote motrici, per raggiungere i campi coltivati a canna da zucchero. Visiterai il villaggio Haitiano di Batey, dove sarai accolto con i modi semplici e gentili dei lavoratori che ci vivono e dove potrai conoscere antiche tradizioni e una cultura affascinante. Lasciato il villaggio, arriverai al Ranch Narciso, dove vedrai i bellissimi campi di cotone e potrai assaggiare i prodotti locali, tra cui succosi manghi e altra frutta tropicale, il cacao e il caffè dall’aroma intenso. La guida ti mostrerà i processi di produzione e di sicuro rimarrai stupito conoscendo i segreti che si celano nelle fasi della lavorazione delle materie prime. Alla fazenda Yuma Corazones y Corazon, i bambini orfani imparano un mestiere alla scuola di pittura e artigianato. Un progetto umanitario che ti toccherà profondamente. Per proseguire la giornata, navigherai sulle acque del fiume Chavon, famoso per essere stato lo scenario scelto per girare film come Rambo2, Apocalipse now e Anaconda. Proprio a bordo dell’imbarcazione, pranzerai immerso in un contesto unico e bellissimo, prima di approdare al Pueblo Bayahibe, con le sue splendide spiagge e le sue case colorate.

Al Veraclub Canoa, situato sulla costa sud-est, a ridosso di una delle spiagge più belle del Mar dei Caraibi, troverai la qualità e la professionalità che Veratour vanta da decenni. Una struttura elegante e confortevole, dotata di tutti i comfort di cui avrai bisogno per godere appieno della tua vacanza. Prenota oggi stesso il tuo viaggio di avventura e relax, apri il cassetto dei sogni e vivi la realtà che sarà ancora più bella di come tu abbia mai potuto immaginarla. Il protagonista oggi sei tu!

Lascia un Commento