Veraclub Imperial

Veraclub Imperial

Santorini - Aghia Paraskevi

Villaggio vacanze Santorini

Santorini non somiglia a nessun’altra. La più “ribelle” delle Cicladi è uno degli spettacoli naturali più suggestivi del Mediterraneo ed è l’unica isola greca che poggia su un antico vulcano spento. Un paesaggio dai colori decisi e riposanti, un mare tra i più belli del mondo e spiagge di sabbia lunghe che si alternano a calette che lasciano a bocca aperta. Uno dei più importanti siti archeologici della Grecia si mostra in tutto il suo splendore. Per poi lasciare il passo al divertimento più sfrenato di notti indimenticabili.

Continua a leggere

La posizione

Situato a 100 mt dalla spiaggia di Aghia Paraskevi, il Veraclub Imperial dista circa 1 km dall’aeroporto, 8 km da Fira e 3 km dal centro di Kamari.

Il villaggio

Caratterizzato dalla tipica architettura delle Isole Cicladi, con costruzioni bianche e tetti a cupola, il  Veraclub Imperial si distingue per gli ambienti curati ed eleganti. Il Villaggio dispone di reception, ristorante a buffet, bar, piscina d’acqua dolce attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento). Inoltre, a pagamento, moderno centro benessere con salone di bellezza, sauna, jacuzzi e bagno turco, trattamenti estetici e massaggi. Connessione wi-fi disponibile presso la reception ed il pool bar.

Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia

La lunga spiaggia di sabbia e ciottoli di Aghia Paraskevi, facilmente raggiungibile in pochi passi attraverso un comodo accesso diretto del Veraclub Imperial, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino a esaurimento; i teli da mare sono gratuiti (previo deposito cauzionale).

Servizi

Sport e animazione

Servizi o sport gratuiti Servizi o sport a pagamento
Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Veratour Veratour - Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.


VERATOUR SPA, con sede in Roma viale Eroi di Rodi 254 – C.F. P.IVA 03749251009;
iscritta al registro Imprese di Roma al n. R.E.A 697042; PEC: direzione@pec.veratour.it