Torna a www.veratour.it

Speciale Beach hotel Thailandia: l’isola di Koh Pangan!

17
Lug
2017
Speciale Beach hotel Thailandia: l’isola di Koh Pangan!

Gli scenari paradisiaci della Thailandia, stregano ogni anno turisti provenienti da tutto il mondo che tornano raccontando di avventure incedibili, spiagge da sogno, acque trasparenti e atmosfere mistiche. Stavolta tocca a te scegliere di fare un viaggio indimenticabile tra meraviglie naturali e templi dove, tra i profumi degli incensi, si respira serenità. Molte tra le attrazioni che richiamano la curiosità dei viaggiatori, sono proprio relativi alla religione, come il Buddha d’oro e il Buddha sdraiato. Da non perdere il mercato galleggiante di Damnersaduak, dove i colori della frutta, della verdura e dei fiori sono i protagonisti, mentre le voci della gente e dei venditori si mischiano e si sovrastano. Potrai spostarti alla scoperta dei villaggi in bicicletta e trovare oggetti unici realizzati dagli artigiani che lavorano il legno e la carta di riso. Parteciperai a tour ed escursioni che ti permetteranno di conoscere il meglio di questa terra straordinaria, magari a dorso di un elefante o su una zattera attraversando fiumi.

Se vuoi vivere un’esperienza senza eguali, dovrai raggiungere l’isola di Koh Pangan, dove troverai siti naturali di rara bellezza ma anche vita e divertimento notturno. La caratteristica principale di questo gioiello, è quella di essere ancora poco occidentalizzata, troverai infatti strade non asfaltate e percorse da pochissime automobili.

Noleggiare una long-tail boat, imbarcazione tipica locale e percorrere il perimetro costiero è una delle cose che dovrai assolutamente fare. Scoprirai spiagge ancora selvagge, quasi non frequentate, anche perché l’accesso spesso è possibile soltanto via mare.  Altre spiagge invece, sono decisamente più vivaci e meta preferita da chi cerca atmosfere più movimentate. Tra queste, la spiaggia di Had Riin è famosa per i suoi Full Moon Party, feste scatenate per gli amanti del divertimento e della vita notturna. Un drink in uno dei bar sulla spiaggia, la musica e tanta gente, ti faranno trascorrere notti che non potrai dimenticare. Vediamo ora i migliori beach hotel dove alloggiare per avere il meglio a tua disposizione:

Il Buri Rasa Village, vanta un arredamento elegante e raffinato che è la perfetta fusione di tradizionale e moderno. I giardini in cui è immerso il villaggio sono sempre curatissimi e le stanze dotate di ogni comfort, compresa la tv satellitare e una terrazza o un balcone, dove rilassarti. Durante il giorno ti sdraierai sulla sabbia della spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, potrai immergerti alla scoperta dei fondali ricchi di vita o parteciperai alle varie escursioni organizzate. Mangerai al Beach Club, dove siederai a un tavolino a ridosso del mare e assaporerai il pesce, sempre freschissimo, cucinato sulla griglia dello show cooking. Non mancare di usufruire della SPA!

Compreso tra una verdeggiante collina e la splendida spiaggia di Thong Nai Pan, sorge il Santhiya Resort & Spa, dove potrai alloggiare in una stanza o in una delle 50 ville immerse nel verde. Potresti addirittura avere una Jacuzzi tutta per te o una romanticissima vasca da bagno open air con un’incredibile vista sul mare. Per rigenerarti completamente, potrai godere del centro benessere Ayuravana, dove riceverai trattamenti viso e corpo impagabili. Al ristorante Chantara, potrai assaggiare il meglio della cucina tipica tailandese, dai sapori delicati che ti riempiranno i sensi.

La Thailandia in tutta la sua bellezza sarà il luogo di cui ti innamorerai perdutamente e si ricaverà uno spazio nel tuo cuore. Veratour ti accompagnerà in ogni istante con la professionalità e la cortesia che da sempre sono le caratteristiche che contraddistinguono il suo staff. La felicità ti aspetta nella terra del sorriso, apri gli occhi e sogna!

Lascia un Commento