Torna a www.veratour.it

Speciale Fuerteventura: la spiaggia incontaminata di Cofete

16
Feb
2018
Speciale Fuerteventura: la spiaggia incontaminata di Cofete

Una meta di viaggio molto interessante, da scoprire nelle sue tante facce sono le isole Canarie. Questo arcipelago profondamente mutato nel tempo dal turismo, oggi si presenta a te viaggiatore come terra che sa accoglierti con tanti servizi e comfort, e soprattutto, sa offrire ogni tipo di vacanza: naturale, culturale, divertente o rilassante… basta scegliere l’isola giusta e con Veratour puoi stare tranquillo di vivere una vacanza con la V maiuscola.

Tra le isole dell’arcipelago, scorgiamo a cento chilometri dalla costa africana, il piccolo gioiello dal nome Fuerteventura, nota ai più come “isola del vento”. La sua estrema vicinanza alla costa africana l’ha resa nel tempo molto simile al continente nero, e quindi tieniti pronto a vivere la tua vacanza in mezzo a una natura dal profilo desertico, ammira quel paesaggio delineato da case con tetti regolari pronti alla raccolta dell’acqua piovana, sorprenditi alla vista di colori e profumi di terra e mare.

L’isola di Fuerteventura con le sue coste ventose ti dà la possibilità costante di praticare attività e sport acquatici. Cavalca l’onda col vento tra i capelli, oppure stenditi al sole sulle soffici spiagge bianche accarezzato dal vento che spira da ogni lato dell’isola… Fuerteventura sa diventare il luogo ideale per ogni tipo di vacanza.

Con Veratour comincia a figurarti la tua vacanza a Fuerteventura: lunghe passeggiate sulla costa di sabbia bianca e finissima col mare corallino che bagna i tuoi piedi e l’aria da respirare a pieni polmoni che riesce a rilassarti in ogni parte del corpo. Guardati intorno e scopri i paesaggi vulcanici, dall’aspetto quasi lunare, che potrai calpestare e ammirare da vicino.

Una caratteristica di Fuerteventura è il gran numero di spiagge che ti dona, ognuna diversa, ognuna peculiare e caratteristica, ognuna risponde ai tuoi personalissimi gusti: se vuoi dedicarti agli sport acquatici, o se preferisci oziare in acque cristalline, oppure distenderti all’ombra e farti accarezzare dalla brezza. E perché non gustare dell’ottimo pesce seduto in un caratteristico ristorante in riva al mare? Oppure all’ora del tramonto sedere sulla soffice spiaggia e gustarti lo spettacolo del sole che ti saluta e lascia spazio alla romantica luna.

Un luogo d’incanto, a sud dell’isola è Cofete e la sua spiaggia. Dopo aver vissuto l’esperienza di una vacanza in questi luoghi, lascerai un pezzo del tuo cuore sulla meravigliosa spiaggia di Cofete. Mistero, solitudine e natura incontaminata sono gli elementi che caratterizzano la spiaggia più bella di Spagna: Cofete ha una sabbia bianca e molto fine e un mare ondoso.

Vivi l’avventura di raggiungere questa baia nascosta, discendi le montagne che la preservano e arriva su questo lembo di terra incontaminata, misteriosa che ti avvolge come sotto un mantello morbido e svolazzante. Apri gli occhi: la spiaggia di Cofete è una distesa chilometrica di sabbia bianca col contorno dei colori dell’Oceano e il massiccio di Jandia, il suo confine naturale.

Vivi l’atmosfera incontaminata della spiaggia di Cofete, dove tutto intorno potrai scorgere poche abitazioni dell’omonimo villaggio e nel mezzo di una piana, lasciati catturare dal fascino misterioso di Villa Winter. Il Veraclub Tindaya ti aspetta per farti vivere l’esperienza di una vacanza indimenticabile sull’isola di Fuerteventura.

Direttamente sul mare, il Veraclub Tindaya ti ospita e ti offre un soggiorno di comfort e servizi, con accesso diretto a una spiaggia ampia e attrezzata, non dovrai preoccuparti di niente, solo vivere la tua esperienza da sogno a Fuerteventura con Veratour.

Lascia un Commento