Torna a www.veratour.it

Fuerteventura e le spiagge gemelle – Veratour ti fa scoprire Vigocho

8
Ago
2018
Fuerteventura e le spiagge gemelle - Veratour ti fa scoprire Vigocho

Una vacanza nell’oceano Atlantico, alla scoperta delle belle isole Canarie: vivi Fuerteventura con Veratour e concediti una vacanza coi fiocchi.

Un viaggio a Fuerteventura è un viaggio all’insegna di benessere e natura: immaginati già disteso sulle fantastiche spiagge di Fuerteventura, bagnato dalle acque oceaniche, alla scoperta dei meravigliosi fondali e alla ricerca di emozioni sempre nuove da vivere. A Fuerteventura respiri un’aria pulita che ti regala benessere puro, i chilometri di spiaggia ti danno la possibilità di scegliere tra sabbia bianca finissima, o sabbia scura oppure puoi scegliere di trascorrere la tua giornata la mare sulla costa rocciosa. Vivi una vacanza all’insegna di emozioni e sport, a Fuerteventura puoi praticare windsurf e kitesurf e divertirti come un bambino. Goditi il meglio e viaggia con Veratour a Fuerteventura, scoprirai quanto è bello vivere una vacanza alle Canarie. Peculiari sono le spiagge di sabbia nera dell’Isola di Fuerteventura, spiagge che ti accolgono con la loro natura di origine vulcanica e tutte intorno le piante di aloe, ingrediente straordinario per prenderti cura della tua pelle e del tuo corpo.

Una spiaggia da non perdere durante la tua vacanza a Fuerteventura è la spiaggia di Vigocho, conosciuta come Vigocho e Garcey, le spiagge gemelle. Chiudi gli occhi e immagina già di essere disteso ai caldi raggi del sole, le acque cristalline ti invitano a un tuffo e ti aspettano per coccolarti tra un’onda e l’altra, nel mare una sorpresa ti aspetta: il relitto dell’American star, giace lì dagli anni ‘90. Questa spiaggia così particolare sembra essere divisa in due da una parete rocciosa, vai alla scoperta delle grotte che si sono formate col tempo tra questi due lembi Vigocho e Garcey. Goditi una giornata su questa bella spiaggia non molto affollata, dove trascorrere il tuo tempo in tranquillità a contatto con la natura e con il bel paesaggio marino di Fuerteventura. Se ami l’avventura, prova l’emozione di fare una nuotata subacquea e ammirare il relitto dal fondale, che anno dopo anno va sempre più giù sotto le sabbie di questo mare meraviglioso.

Con Veratour puoi sempre vivere emozioni indimenticabili, scegli di soggiornare presso il Veraclub Tindaya per vivere al meglio la tua vacanza a Fuerteventura. Respira l’aria dal sapore africano, goditi momenti di totale bellezza e benessere tra sorrisi e comfort presso il Veraclub Tindaya.

Nell’area più turistica di 08, nei pressi di Costa Calma, la tua vacanza si dipinge dei colori più belli che tu possa immaginare: azzurro del cielo e del mare, il bianco della sabbia finissima e i colori caldi della struttura del Veraclub Tindaya. Scegli la magia del Veraclub Tindaya a Fuerteventura, scegli il meglio per realizzare i tuoi sogni.

Lascia un Commento