Connettiti alla pagina Facebook e resta aggiornato sulle novità di questo Villaggio:
Seguici su:
Veraclub Menorca

Veraclub Menorca

Minorca - Santo Tomas

Villaggio vacanze Minorca

È forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari. Non è un caso se Minorca è stata nominata Riserva della Biosfera: la natura qui è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge al Parco Naturale, alle pinete, alle riserve naturali marine, alle grotte terrestri. Il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro.

Continua a leggere

La posizione

Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas, la soluzione ideale per una vacanza rilassante e piacevole. L’aeroporto di Mahon dista circa 25 km.

Il villaggio

Il Veraclub Menorca è costituito da una struttura con altezza di 5 piani, ove sono dislocati i 146 appartamenti tutti rinnovati nel 2016. A disposizione degli ospiti del villaggio: reception, ristorante principale, bar, teatro per l’animazione, piscina con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini fino a esaurimento). All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente un servizio wi-fi gratuito presso l'area del bar.

Le 146 unità, rinnovate nel 2016, sono dei bilocali composti da balcone, camera da letto (letti separati), soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono; cassetta di sicurezza (a pagamento).

La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.

Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard.

Nota

Su delibera del Governo delle isole Baleari è prevista, a partire dal 01 luglio 2016, un’imposta di soggiorno da pagare in loco pari a € 1,00 + 10 % iva per persona a notte (50% di riduzione dal 9° giorno e per ciascuna notte successiva). E’ richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.
 

La spiaggia

La spiaggia pubblica di Santo Tomas si trova proprio di fronte al Veraclub Menorca ed è una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino a esaurimento). Teli mare gratuiti.

Servizi

Sport e animazione

Appuntamenti speciali

Acrobatic Frisbee: Adulti/Supergang/Junior club dal 04 al 11 settembre 2016 Pallanuoto: Superkid/Supergang - 26 giugno / 03 luglio 2016 Shiatsu: Adulti 26 giugno / 03 luglio Outdoor Cycling: Adulti 19 giugno / 04 settembre 2016
Servizi o sport gratuiti Servizi o sport a pagamento
Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Veratour Veratour - Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.