Connettiti alla pagina Facebook e resta aggiornato sulle novità di questo Villaggio:
Veraclub Menorca

Veraclub Menorca

Minorca - Santo Tomas

Villaggio vacanze Minorca

È forse l’isola più autentica e affascinante delle Baleari. Non è un caso se Minorca è stata nominata Riserva della Biosfera: la natura qui è padrona incontrastata, con tutta la sua forza e il suo splendore. Si passa dalle bianche e lunghe spiagge al Parco Naturale, alle pinete, alle riserve naturali marine, alle grotte terrestri. Il tutto impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro.

Continua a leggere

La posizione

Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas, la soluzione ideale per una vacanza rilassante e piacevole. L’aeroporto di Mahon dista circa 25 km.

Il villaggio

Il Veraclub Menorca, oggetto di una profonda ristrutturazione durante l'inverno 2017/2018 di tutte le aree comuni, è costituito da una struttura con altezza di 5 piani, ove sono dislocati i 146 appartamenti. A disposizione degli ospiti del villaggio: reception, ristorante principale, bar, teatro per l’animazione, piscina con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini fino a esaurimento). All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente un servizio wi-fi gratuito presso l'area del bar.

Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard.

La spiaggia

La spiaggia pubblica di Santo Tomas si trova proprio di fronte al Veraclub Menorca ed è una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino a esaurimento). Teli mare gratuiti.

Servizi

Sport e animazione

Appuntamenti speciali

Outdoor Cycling: Adulti 17 giugno / 09 settembre 2018 Musical School: Super Kid, Super Gang e Junior - dal 08 al 15 Luglio 2018
Servizi o sport gratuiti Servizi o sport a pagamento
Cerca Vacanze
Cerca Vacanze
Veratour Veratour - Cerca Vacanze
Attendi qualche secondo

Stiamo elaborando i tuoi dati.


VERATOUR SPA, con sede in Roma viale Eroi di Rodi 254 – C.F. P.IVA 03749251009;
iscritta al registro Imprese di Roma al n. R.E.A 697042; PEC: direzione@pec.veratour.it