Hai selezionato un servizio soggetto a conferma Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraresort Lord Nelson

Minorca | Santo Tomas

L'essenza in miniatura delle Baleari.
Spiagge sabbiose, baie rocciose chiamate “calas” dove le acque turchesi sembrano nate dal pennello di un artista visionario, una macchia mediterranea indomabile. Minorca è da sempre considerata il rifugio ideale per chi desidera vivere una vacanza di pace e silenzio alle Baleari. Con le sue 80 spiagge e calette, l’isola si presenta magica e suggestiva agli occhi dei visitatori. 

Il Veraresort

Il Veraresort Lord Nelson arricchisce l’offerta Veratour nel piccolo paradiso di Minorca. Un quattro stelle “adults only”, moderno e confortevole, dedicato agli ospiti con più di 16 anni, situato nel sud dell’isola, sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas.
Un resort ideale per godere del sole e delle acque turchesi e partire alla scoperta delle innumerevoli calette e tesori nascosti di quella che molti, a ragione, chiamano “l’isola della calma”, lontana dal turismo di massa e da sempre rifugio affascinante e misterioso di chi cerca una vacanza di vero relax e tranquillità senza rinunciare a uno dei mari più belli del mondo e, in più, godendosi proprio tutte le comodità e il gusto della Formula All Inclusive.

La posizione

Il Veraresort Lord Nelson +16 è situato sulla costa meridionale dell’isola, nella tranquilla località di Santo Tomas. Dista circa 25 km dall’aeroporto.

I Servizi

Dedicato agli ospiti di età superiore ai 16 anni. Ristorante, bar piscina, lounge bar, area benessere con jacuzzi e sauna, massaggi a pagamento.
Collegamento wi-fi gratuito presso le camere e le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.

La spiaggia

Spiaggia pubblica di sabbia di fronte il resort. Ombrelloni e lettini a pagamento, fino ad esaurimento. Teli mare/piscina gratuiti.

Le camere

189 camere. Dotazioni: balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, telefono, aria condizionata, Tv, mini frigo, bollitore per infusi e tisane; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli. Le camere triple sono disponibili solo nella tipologia Bungalow, sistemazioni con le medesime dotazioni, ma con possibilità di divano letto (1,80 m x 0,80).

La ristorazione

La Formula All inclusive del VeraResort Lord Nelson comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante;
  • appuntamenti giornalieri con snack (dolci e salati) e gelati presso i bar del resort;

Disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione.

Bevande:

  • acqua, vino, birra, soft drink inclusi ai pasti;
  • bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina);
  • caffè espresso incluso.
Intrattenimento e sport
Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento, piccola palestra e ping-pong.

Programma di intrattenimento di tipo internazionale con attività sportive e ricreative durante il giorno; spettacoli e musica dal vivo per la sera.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mahon città e dintorni, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Catamarano. Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.

FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraresort?
Il Veraresort Lord Nelson è situato sulla costa meridionale dell’isola, nella tranquilla località di Santo Tomas. Dista circa 25 km dall’aeroporto.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mahon città e dintorni, La Cova d’en Xoroi, Jeep Safari, Paradiso Azzurro, Catamarano. Tutte le escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.
Quanto dista la spiaggia?
La spiaggia pubblica di sabbia si trova di fronte il resort. Ombrelloni e lettini a pagamento, fino ad esaurimento. Teli mare/piscina gratuiti.
Non sono ancora presenti recensioni per questo villaggio.
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili
Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: