Open main menu
Open main menu
Home Azienda Rete Commerciale

Rete Commerciale

Veratour vende esclusivamente tramite Agenzie di Viaggio, considerate il canale d'eccellenza per un servizio altamente qualificato ai Clienti.

La struttura commerciale di Veratour è composta da un Direttore Commerciale e un Responsabile Vendite Italia e da oltre 20 account sul territorio che si occupano di promozione e di consulenza alle Agenzie. A questi si aggiungono, nella sede di Roma, una rete Tele-Sales che fornisce anche assistenza tecnica alle Agenzie con fatturati minori, un reparto commerciale che cura le attività con i network e la divisione VeraStore dedicata alle omonime Agenzie. Ogni anno Veratour organizza dei road-show; circa 30 tappe in tutta Italia con l’obiettivo di formare duemila Agenzie e consolidare i rapporti con la rete distributiva. Ogni anno programma tra i 4 e i 6 viaggi di formazione nei Villaggi Veraclub, invitando circa 150 Agenti ad ogni viaggio. Far conoscere direttamente il prodotto è fondamentale per chi si pone come partner strategico a lungo termine.

VERASTORE
VeraStore è il brand delle Agenzie indipendenti che hanno stretto un accordo di collaborazione preferenziale con Veratour, il che comporta condizioni commerciali privilegiate, maggior visibilità grazie al co-branding, servizi e iniziative promozionali espressamente dedicate.

Le agenzie VeraStore nell’ultimo triennio sono cresciute del 40% in termine di fatturato, superando la soglia dei mille punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale .

Il fatturato prodotto dalle agenzie VeraStore ha rappresentato il 65% del fatturato complessivo di Veratour a testimonianza della forte sinergia esistente e del gradimento che i clienti hanno manifestato verso questo canale distributivo.

Per rispettare i principi di correttezza e trasparenza nei confronti dei propri Clienti, Veratour si è data delle norme di autoregolamentazione:

  • Veraserenità La politica è quella di non applicare nessuna penalità in caso di annullamento del viaggio entro 120 giorni dalla partenza, con la sola trattenuta della quota di gestione della pratica.
  • Prezzo Sicuro Stop ad oscillazioni carburante e cambi valutari. Con Prezzo sicuro il costo della vacanza è stabilito alla conferma della prenotazione e non cambierà più.