Celiachia

Veratour, nei servizi compresi nel pacchetto, non prevede la somministrazione di pietanze differenziate. Ciò nonostante si cercherà, per quanto possibile, di venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti per la preparazione di cibi di cui dovessero necessitare.
Qualora decidessi di prenotare un Villaggio Veraclub, ti invitiamo a fare la segnalazione presso la tua agenzia di viaggi al momento della prenotazione, così da verificare meglio la disponibilità o meno di prodotti per celiaci.

Certificazioni A.I.C.

Veraclub Costa Rey Wellness & SPA
Sardegna, Costa Rey

Veraclub Suneva Wellness & Golf
Sardegna, Costa Rey

Veraclub Scoglio della Galea
Calabria, Capo Vaticano
 

Siamo particolarmente lieti di informarti che il Veraclub Costa Rey Wellness & SPA , il Veraclub Suneva Wellness & SPA e il Veraclub Scoglio della Galea hanno la Certificazione A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia).
Gli ospiti celiaci una volta in struttura verranno indirizzati a parlare con il Maître di sala. Si concorderà poi un menu giornaliero, su proposta dello chef di cucina. Il menu comprenderà primi piatti e secondi piatti con contorni, i quali verranno preparati in casa, e altri prodotti come biscotti, pane, plum-cake, torte, gelati, che verranno acquistati in forma già confezionata e sicura.