Open main menu
Open main menu
Home Informazioni Condizioni di utilizzo

Condizioni di utilizzo

PROPRIETA’ INTELLETTUALE
Questo sito web è protetto da diritti della proprietà intellettuale ed è di proprietà esclusiva di Veratour SpA. La documentazione, le immagini, i caratteri, la veste grafica, le metodologie, il software e tutti gli altri contenuti del sito sono di proprietà di Veratour SpA.

I marchi Veratour, Veraclub e VeraStore sono marchi commerciali registrati di proprietà di Veratour SpA.
Il sito Veratour SpA può contenere segni distintivi di terzi.

LIMITAZIONI ALL'UTILIZZO
Veratour SpA non autorizza l’utilizzo di alcun contenuto del sito, compreso farne copia, scaricarlo, trasmetterlo a terzi o modificarlo per fini commerciali. Il visitatore può utilizzare i contenuti del sito solo per finalità personali e ponendo indicazione della proprietà intellettuale di Veratour SpA sul materiale eventualmente riprodotto, sempre a condizione che i contenuti del sito non siano utilizzati per scopo commerciale e non vengano modificati senza il consenso per iscritto di Veratour SpA.
Ogni utilizzo diverso da quello previsto deve essere autorizzato per iscritto da Veratour SpA.

RESPONSABILITA’
Tutti i dati, le informazioni, i materiali, la documentazione presente nel sito è presentata a mero titolo informativo e non può essere intesa come proposta di servizio di consulenza. Veratour SpA non sarà quindi responsabile di danni derivanti dalla lettura o dall’utilizzo delle informazioni pubblicate. Nonostante i contenuti vengano periodicamente revisionati e aggiornati, il sito può contenere imprecisioni e errori tipografici. Veratour SpA non assume alcuna responsabilità per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso e dallo scarico di materiale da questo sito.

SITI DI TERZI
I siti internet a cui si accede dal presente sito non sono soggetti al controllo di Veratour SpA che, pertanto, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per i contenuti o per i collegamenti in essi presenti. Veratour SpA non assume responsabilità per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dalla connessione e dallo scarico di materiale da siti di terzi cui si accede da questo sito.


Veratour SpA si riserva in qualsiasi momento la facoltà e il diritto di modificare le condizioni di utilizzo del sito web.