Home destinazioni thailandia ed estremo oriente

Estremo Oriente

Thailandia ed Estremo Oriente: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Veratour

Una area geografica molto vasta, tante mète di viaggio rinomate per le lontane e meravigliose bellezze: l’Estremo Oriente affascina per lo spettacolo della natura, le atmosfere mistiche, le diversità di etnie e le architetture da sogno.

Tanti i luoghi suggestivi da visitare, ideali per trascorrere una vacanza indimenticabile, a cominciare dalla Thailandia, stupenda con le sue spiagge da sogno, le foreste verdissime e la magnificenza dei palazzi reali.

Anche Cambogia e Vietnam vantano meraviglie naturali, rovine antiche e una storia unica che li caratterizza. Affascinante è Singapore, spettacolare e moderna città-stato con il suo incredibile concentrato di culture, per non parlare del Myanmar con la sua natura incontaminata, i lunghi corsi d’acqua, i tetti sfavillanti delle pagode e i numerosi siti archeologici.

Altre mète molto gettonate sono Bali, la più suggestiva tra le isole dell’Indonesia, e - in particolare per chi desidera immergersi in un contesto fuori dal comune - il Giappone, unico per i suoi contrasti tra tradizione e modernità!

Cosa vedere in Thailandia e in Estremo Oriente

Un viaggio in Thailandia e nell’Estremo Oriente riesce a soddisfare ogni esigenza e ogni desiderio dei viaggiatori. In Thailandia potrai immergerti in scenari paradisiaci e visitare città magnifiche come Bangkok, la capitale, dove potrai ammirare monumenti famosi come il Tempio del Buddha di smeraldo (Wat Phra Kaew) e rilassarti in località balneari e alla moda come Pattaya e Hua Hin.

Un viaggio in Cambogia e Vietnam ti farà scoprire, oltre che tantissime meraviglie naturali, anche siti archeologi straordinari e spiagge incantevoli. Imperdibile a Phnom Penh è una visita al tempio Buddista di Wat Phnom, il più famoso della città, mentre nelle vicinanze di Kompong Thom potrai ammirare il sito archeologico di Sambor Prei Khuk e respirare l’atmosfera mistica di questo luogo pieno di templi!

Straordinaria è Singapore, ricca di templi e monasteri e anche di giganteschi centri commerciali in cui fare shopping. Spettacolare è la vista del Merlion, una scultura simbolo della città, dal cui parco omonimo potrai godere una veduta mozzafiato su Marina Bay. Imperdibile è una tappa al Gardens by the Bay, un enorme parco in cui si trovano oltre 1 milione di specie di piante provenienti da tutto il mondo.

Altro paese ricco di storia, cultura e tradizioni è il Myanmar, che colpisce per la bellezza della natura incontaminata e la meraviglia di monumenti come il Buddha sdraiato e la grande pagoda Shwedagon che si trovano a Yangon, la città più grande del paese, sede di vivaci mercati, laghi e numerosi parchi.

Destinazione ambita è anche Bali, un vero e proprio gioiello situato nella zona meridionale dell'Indonesia. Incantevole è Denpasar, il capoluogo, e Lovina, deliziosa città balneare, famosa per le sue spiagge, le risaie e i paesaggi mozzafiato. Celebre per la sua laguna fantastica è Candidasa, mentre per immergersi nella foresta tropicale e nelle tradizioni dell’isola la località perfetta è Ubud.

Meta ideale per apprezzare l’armonia tra le diversità è invece il Giappone, terra ricca di luoghi mistici e silenziosi. A Tokyo potrai ammirare templi storici affiancati da grattacieli altissimi, mentre a Kyoto potrai respirare l’atmosfera mistica nei templi buddisti, nelle pagode e visitare giardini zen stupendi.

Lasciati conquistare dal fascino della Thailandia e dell’Estremo Oriente e scegli tra le innumerevoli proposte di viaggi Veratour quella che più fa al caso tuo. Troverai tantissimi tour con itinerari straordinari, che ti porteranno a scoprire luoghi magici e oasi da paradiso, dove potrai ritrovare il perfetto equilibrio tra corpo e spirito. Grazie alla professionalità dello staff di Veratour vivrai un soggiorno indimenticabile, e potrai finalmente dire di aver realizzato il tuo sogno!
 
Ultimi Articoli - Magazine
Se stai cercando la meta giusta per una vacanza esotica e rilassante, che ti faccia conoscere una cultura nuova e tradizioni antiche ma senza rinuncia...
18/01/2019